Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vanessa
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Fobie Fotogeniche

Vanessa, il 9 Agosto 2020 alle 20:10 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 19
Ho la fobia di come dovrebbero venire le foto e i video del matrimonio , abbiamo scelto un vero professionista di quello non ho dubbi, ma per colpa del mio naso “importante” ho un profilo “fotogenico” e l’altro inguardabile per me , ovviamente non voglio ricorrere alla chirurgia estetica per un matrimonio , e non posso mica chiedere al fotografo di fare le foto di solo un lato della mia faccia (penserebbe che sono pazza🙈 ) Voi ne avete paure di questo genere ? 😩😅

19 Risposte

Ultime attività da Ambra, il 10 Agosto 2020 alle 08:38
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se questa cosa ti mette ansia, parlane con il fotografo, è il suo lavoro, non ti prenderà per pazza, anzi è un’informazione utile per lui
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no! Sono anni che ho imparato ad amarmi per come sono, difetti inclusi.
    Sono assolutamente serena al riguardo. Anzi, faremo qualche foto di rito impostata, giusto da avere la foto "perfetta".. Tutto il resto cogli l'attimo! Sarà un giorno talmente importante che sarà l'ultima cosa a cui penserò. Voglio che siano catturati i momenti, sia che io abbia una faccia carina che da.... 🤣🤗🙃
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!..
    Nel mio caso Parte del merito va anche alla truccatrice, é riuscita a valorizzare gli occhi, a di segnarmi la bocca in modo da avere un sorriso favoloso!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo, ho visto la foto del tuo profilo, ti dirò in maniera schietta per come vedo io la fissa hai solo nella tua testa perché da foto non vedo niente che potrebbe far venire le foto brutte, anzi
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok avrò l’altro lato meno evidente ma non mi piaccio di profilo avrò qualche foto bella ? 😭😭😭😭 facciamoci forza e speriamo di sì 😭
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siccome lui fa foto più naturali possibili , e poi parliamoci chiaro io di profilo non mi piaccio per niente 😭😭😭😭😭 c’è la farò a fare una foto decente ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma tu diglielo "il mio lato buono è..." lui sta lì apposta. io invece non vengo bene di profilo e ho un po' il complesso del braccione, maledetto tricipite esagerato da nuoto agonistico. Dorsali e super trapezio li ho nascosti con abito e capelli, ma il braccio devo stare attenta a non attaccaelo al corpo nelle foto per non sembrare ulchetta Smiley sad
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello capire di non essere l'unica con fobie da pazza 🤣 anche io ho il "naso importante" e non foto per nulla fotogenica...infatti sono terrorizzata dalle foto! Penso che dirò al fotografo di elaborarle con photoshop 🤣 sicuramente ai nostri futuri mariti piacciamo così come siamo. E poi facciamoci coraggio, con trucco e parrucco, saremo bellissime cmq. L'importante è essere felici , forse quel giorno ce ne dimenticheremo 😊
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto messa esattamente come te, non mi salvo in nessuna foto perché mi reputo perennemente imperfetta e spero di poter dire nelle foto "qui mi sento bella".
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn ho particolari "problemi" estetici pero ho paura anch io data la mia timidezza quindi nel mettermi in posa magari e risultare rigida e poco fotogenica per questo motivo abbiamo scelto un fotografo che nella nostra zona è il top del top e sn strasicura della sua professionalità.. inoltre e una persona squisita che sa mettermi a mio agio..abbiamo fatto degli scatti a natale e ne faremo altri per il servizio prematrimoniale per preparami al meglio😍ora nn vedo l ora
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei pazza, quando si fa il shooting fotografico c'è proprio il termine che si usa quando parli con un fotografo ed é "il mio lato buono é....", quindi è tutt'ok
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è da pazzi chiederlo...anzi! In realtà queste cose poi sono molto spesso piccole nostre fisse... Magari l'effetto finale in una bella foto non ti dispiacerà! E comunque credo alla fine avrai talmente tante foto tra cui scegliere che puoi selezionarle per lato xD
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Maggio 2022 Brescia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... Io ho lo stesso problema per i denti. Da ragazza con l'apparecchio sono migliorati ma per sistemarli definitivamente dovevo subire un intervento in maxilofacviale fove avrei rischiato la lesione dei nervi del viso. Quindi ora se dall angolazione brutta... Sembro un maledetto castoro..... Saró una sposa cessa😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo... Noi siamo timidissimi e in particolare io Appena vedo che qualcuno mi sta riprendendo assumo la postura di un merluzzo 😂😂😂😂😂😂😂 abbiamo chiesto al nostro fotografo di non farci nemmeno accorgere che ci sta fotografando, lui ci ha assicurato che sarà praticamente invisibile, le foto spontanee secondo noi sono le migliori e non ci facciamo ne problemi di imbarazzo ne di posa 😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che male c’è a chiedere foto del profilo che più ti piace ? Le foto devono piacere a te e il fotografo che viene pagato da te deve accontentarti 🙂
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il tuo stesso problema, ci ho pensato tanto e credo che glielo dirò anche se passerò per matta però so già che poi no mi piaceranno quelle fatte dal mio lato “no” quindi inutile fargli perdere tempo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei così carina!!!!!
    Comunque scatterà tante di quelle foto che ne avrai a sufficienza di meravigliose 😉☺️😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in foto sono orribile, non mi piaccio per niente...per altro pur essendo molto magra ho la parte del collo gonfia e quando non mi metto in posa sembro una rana😂 ho espressamente chiesto a quel santo del fotografo di modificare le foto per rendermi presentabile almeno per quel giorno😄
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi ritengo estremamente non-fotogenica. Ho il terrore di venire male in tutte le foto di quel giorno, infatti ho ripetuto più volte al povero fotografo che abbiamo scelto, se quando scatterà durante i momenti più importanti può controllare che tutti siano venuti bene 😂 e nel caso, scattarne altre 🙈
    Comunque credo che dovremmo solo star tranquille e goderci la giornata, andrà tutto bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione