Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sonia
Super Sposa Luglio 2016 Pisa

Fm e playstation

Sonia, il 22 Marzo 2016 alle 22:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 71
Buonasera future o già spose!! Chi come me ha marito o fm piantato davanti al playstation? ?? Un giorno o l'altro gliela butto di sotto dalla finestra....da quando ha comprato "the division" ci si è incollato..parla più con i suoi amici che con me..mangia è va a giocare..cena ed è uguale..torna da lavoro e gioca..praticamente io sono fidanzata con il divano la sera..quasi quasi me lo sposo Smiley laugh

71 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 23 Marzo 2016 alle 19:34
  • Cinzia
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Venezia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi viene da sorridere perché quella super appassionata di video giochi sono io!!!! Io faccio esattamente le stesse cose. C'è fm che è esasperato!! Nn so esce più da quando ho l'ultimo di assassin's creed ahahahahhahahahaah
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci lavora anche il mio in un supermercato ed è sempre stessato...per questo la play lo svaga...ma ci sta troppo
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lancerei lui dalla finestra, più che la playstation... Ma dai, neanche mio figlio che ha 11 anni è così ossessivo!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2014 Rimini
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono un'appassionata di videogame e quando esce un titolo che mi prende particolarmente per una settimana anche io faccio così!! Mio marito lo sa e lo accetta... Così lui ha la scusa per andare a spatacare alla sua moto!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah ti capisco... il mio va a periodi... appena prende un gioco si pianta davanti alla tv tutte le sere per settimane, poi si stufa e per mesi non l'accende... ora si è preso quella portatile da usare in aereo per il viaggio di nozze -.- non ama leggere.. almeno ha un passatempo

    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Settembre 2015 Brescia
    Farah/jango ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehhh io stesso problema ma al contrario son o io che amo la play cosi' l'ho introdotto, secondo joistick e schermio condiviso e ci buttiamo online con i giocatori di tutto il modno facendo coppia fissaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna mio marito nn ci gioca più da anni..e' li a prendere polvere..la odiavo..ma per fortuna da quando abbiamo comprato la casa nuova..poi organizza il matrimonio..adesso bimbo in arrivo e'.sempre a costruire cose nella sua casetta di legno in giardino! Lo preferisco li che seduto davanti alla TV!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa più strana che il fm è unico uomo che non gioca alla playstation ... Ahahahaah anzi da quando abbiamo bloccato la data non fa altro che parlarne e mi fa molto piacere ma mi mette ansiaaaaa ahahahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Febbraio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito quando è particolarmente stanco o nervoso si piazza davanti alla palystation per rilassarsi... il che, lavorando in un supermercato, succede quasi ogni giorno, per almeno mezz'ora Smiley xd

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahahahah il mio ultimamente ci si è staccato un pò, non gli do molta tregua, tra l'organizzare il matrimonio e l'arrivo del bimbo ha poco tempo da stare sul divano xD

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio lavora per un'azienda che i videogiochi li fa...ho detto tutto vero?

    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che c e di male ... fin quando non diventa un ossessione perché no !
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche il mio per fortuna! tanti auguri anche a te cara!

    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente quando il destino vorrà darci un figlio credo che se ne dimenticherà. ..da una parte lo capisco perché cmq è l'unico svago che ha...il calcio non lo segue molto..niente sport. .niente bar...ripeto che cmq le attenzioni me le dà, ma magari alle volte vorrei fare qualcosa insieme
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ti stra quoto!!!!!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Esattamente la stessa storia...ti faccio i miei più cari auguri, ci meritiamo rieptetto e tanto amore... Il mio compagno mi mette prima di tutto!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be io sinceramente gli avrei già messo dei limiti...non è possibile che pensi solo a giocare perché così diventa un'ossessione!! Va bene ogni tanto ma che passi ogni minuto del suo tempo libero a giocare non mi sembra giusto soprattutto nei tuoi confronti!!
    • Rispondi
  • Kati
    Sposa Master Giugno 2017 Savona
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Non potrei essere più d'accordo con te! sono stata la mamma del mio ex per ben 9 anni e quando mi sono svegliata ho incontrato il grande amore, e sono tornata ad essere una DONNA!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio ex marito vedeva solo il calcio e quando c'erano le partite si fermava il mondo....mavaaaaaaaaaaaaaa.......... Poi un giorno ti svagli e scopri che ci sono uomini meravigliosi....

    Ragazze, un consiglio, smettiamola di aessere mamme e infermiere!!!!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Milano
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa sorridere qst post perché il mio fm.amava giocare alla.play soprattutto con suo fratello. Una volta andati a convivere, aiutandomi molto in casa visto che rientravo tardi e uscivo al mattino presto, aveva diminuito da solo poi è arrivato il primo bimbo e pochi mesi fa la bimba.....ormai da 1 anno non la usa più povero! !! Ogni tanto vado 2 gg dai miei (non abitano vicinissimi) e gli dico dai gioca sfogati, ma nulla usa quei pochi momenti per rilassarsi completamente visto che il nostro bimho grande è un terremoto Smiley winking
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha...bellina questa...purtroppo è stato così. ..abbiamo trovato un appartamento con due camerine, una delle quali al momento è il suo bunker e l'altra il ripostiglio...e anche a me la prima cosa che ha detto è stata:"questa camerina è mia..scrivania tv e play"
    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Bravisssssssssssima!!!

    Sono diventata talebana da questo punto di vista! Smiley laugh Smiley xd

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo già rotte abbastanza le scatole...non ne vogliamo più figli da allevare!!!! Smiley xd
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo dobbiamo accettarli anche con la Playstation Smiley amazing Noi stiamo per iniziare i lavori a casa e la prima cs alla quale ha pensato e ricavare una stanza giu al garage con divano tv x Playstation e partite riscaldamento e frigo x birre ....Mi fa morire :Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Play dipendente anche il mio!!! Smiley laugh Col gioco giusto mi perdo anch'io a giocare, devo ammetterlo...Smiley tongue

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley winking anch'io davanti alla play divento tipo posseeduta e parlo da sola, urlo e lancio improperi!!! Troppo forte!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AHAHAHAHAHA!! Lo sai che nella nostra coppia sono io quella alla playstation e lui mi guarda giocare?! Infatti non mi regala più giochi da un po'!Smiley angry

    • Rispondi
  • Paola74
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Paola74 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Amica, abbiamo lo stesso carattere!!!! Ah ah ah ah ah!!

    Anche io mi arrabbierei moltissimo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Giugno 2017 Reggio Calabria
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure il mio Smiley ups fifa ma nn sempre xó quando decide di incollarsi è una tragedia
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2016 Cagliari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimo comportamento....a me piace tanto stare al oc, ma quando stiamo insieme pc iPad e iPhone sono banditi se no. Per lo stretto necessario... Io mi arrabbierei tantissimo se fosse una cosa così esagerata!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm è patito di play ma a me va bene così, noi lavoriamo assieme quindi a casa è un bene che stiamo separati per un po', ognuno ha i suoi interessi e ha bisogno dei suoi spazi, lui gioca io leggo...anche perché sinceramente vederlo 24/24h è un po' troppo! Ahahahah
    • Rispondi
  • Pamela&andrea
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Pamela&andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah il mio è uguale con la wii u e il pc
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione