Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Novella Ottobre 2019 Rimini

Flower preservation

Ilaria, il 14 Ottobre 2019 alle 08:22 Pubblicato in Just Married 0 8
Ciao a tutte, mi sono sposata sabato e mi è venuto in mente di fare un bel quadro con il mio bouquet. Per il momento ho trovato solo precious petals in UK... Voi conoscete qualcuno che lo fa in Italia? La tecnica si chiama flower preservation. Ovviamente è urgente. Smiley smile grazie

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 15 Ottobre 2019 alle 16:02
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria! La tua idea è fantastica 🙂!

    Ti consiglio di consultare i topic in cui si parla di conservazione del bouquet e chiedere alle spose se conoscono qualche artista che si occupa di questa specifica tecnica:

    Idee per conservare un bouquet

    Prova a dare uno sguardo a questi fornitori per vedere se qualcuno può aiutarti in questo:

    Proposte originali Rimini

    Com'è andato il matrimonio? Perché non condividi le tue foto con noi aprendo un Real Wedding? Clicca qui sotto 👇:

    Apri Real Wedding

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli darò un'occhiata, grazie! Il bouquet lo spedirei dalla Sicilia ma il quadro sarebbe da riconsegnare in Inghilterra quindi non dovrebbe essere troppo complicato. 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2019 Rimini
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate, spediscono solo in UK, il ritiro del prodotto finito deve organizzarlo il destinatario.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2019 Rimini
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli mandi tu il bouquet oppure organizzano loro il ritiro. Noi abbiamo spedito da soli. il bouquet aveva già 2 giorni, gli deve arrivare entro massimo 7 giorni. Gli paghi una caparra di circa 140 euro/sterline e loro in circa 18 settimane ti preparano il quadro. Nel frattempo tu scegli cornice e altri dettagli. Terminato il tempo, ti mandano il conto finale e spediscono il quadro pronto. Tutto in inglese, ma con Google translator non ci dovrebbero essere problemi per chi non lo sa.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2019 Rimini
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preciouspetals.co.uk sembrano molto ben organizzati... Per chi può interessare
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come funziona?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Ottobre 2019 Rimini
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio fioraio non lo fa... Ho già provveduto ad inviare tutto a preciouspetals
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Interessa anche a me! Vivo in UK e la cugina del mio FM (inglese) mi ha fatto scoprire questa tecnica che mi è piaciuta molto. Mi piacerebbe usare i fiori del bouquet per incorniciare una nostra foto ma non so se in Italia c'è qualcuno che lo fa. Hai provato a chiedere al tuo fioraio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione