Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2021 Roma

Fissata data al comune

Valentina, il 14 Gennaio 2020 alle 12:41

Pubblicato in Cerimonia nuziale 39

Buongiorno ragazzeeeeeee!!! Questa mattina con fm siamo andati al comune, abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni, e fissato la data per il matrimonio, che per fortuna era libera!!! Avevo un fuoco nel petto, guardavo fm felice come una bambina😍😍😍 L'unico neo, che ci sposeremo alle 12, e io...
Buongiorno ragazzeeeeeee!!!
Questa mattina con fm siamo andati al comune, abbiamo preso appuntamento per le pubblicazioni, e fissato la data per il matrimonio, che per fortuna era libera!!! Avevo un fuoco nel petto, guardavo fm felice come una bambina😍😍😍
L'unico neo, che ci sposeremo alle 12, e io alle 14.30 dovrei essere pronta per il fotografo.....della serie....come faccio??? 😅

39 Risposte

  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii è bellissimo..stupendo..favoloso..insomma tutte le più belle emozioni!!❤😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell'euforia non ho spiegato bene....praticamente noi ci sposeremo al volo in comune, e poi faremo rito simulato in villa!! In teoria a mezzogiorno dovrei essere a casa per prepararmi, e non credo che arrivo prima dell'una a casa.. devo fare trucco e parrucco, e alle 14.30 devo essere pronta perché il fotografo vuole che sono pronta...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che il fotografo vuole che io sia pronta alle 14.30 per poi fare tutte le foto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un tassello in meno 😊, ma in che senso hai appuntamento col fotografo alle 14:30?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!! È sempre un'emozione perché si concretizza sempre di più un sogno!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rito in comune dura si e no 5 minuti, meno se non avete scambio di anelli, cosa che credo non farete dato che il fotografo ti aspetta dopo. Giusto?
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che bello
    Che emozione avere queste date
    Ma in che senso dovresti essere pronta per il fotografo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione