Ginevra 🍀💎
Sposa Master Settembre 2019 Crotone

Fissante per il trucco

Ginevra 🍀💎, il 23 Aprile 2019 alle 14:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta
Ho comprato lo spray fixer per il trucco , k vorrei usare per il giorno del mio matrimonio ma è la terza volta k lo provo e credo di essere allergica , perché, allora...

La prima volta non ho avuto nessuna reazione, la seconda m si è gonfiata la palpebra dell occhio in piu al viso e al petto (al petto xk lo spray sarà finito un pochino anche li) m sono usciti dei puntini rossi k m prudevano. .. la terza volta k l'ho usato mi si è gonfiato di più l occhio... Non so se provarne altri perché ho paura che m facciano la stessa reazione allergica... che mi consigliate ? Io ho pensato di non usarlo tanto una volta mica si usava tt sta roba, m porterò dietro quello k m serve
Condividi su:

20 Risposte

• Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    Visualizza messaggio citato
    Se no lascio perdere non lo userò proprio . Tanto m porterò l occorrente pur volendo Smiley smile
  • Lisa
    Super Sposa Agosto 2019 Cosenza
    Lisa ·
    Di niente ! Spero che va bene anche per te !
  • Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    Grazie sei gentilissima Smiley smile darò un occhiata
  • Lisa
    Lisa ·
    Si lo trovi Smiley smile anche io ho una pelle molto difficile e questo per me va bene
    http://m.sephora.it/index.html#!catalog/product/view/P2866051/p1
  • Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    Grazie del consiglio . Ma Su Internet si trova?
  • Lisa
    Lisa ·

Lo sprayFissante per il trucco 1

Ti consiglio Urban Decay all nighter spray .

• Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    Boh mo vediamo
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    Ma tu puoi sempre andare in negozio, spiegare alle commesse il tuo problema, ti fai dare una spruzzata sul viso con il prodotto tester che hanno e poi vedi se ti viene reazione allergica o no!
  • Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    Non so se prenderlo xk ripeto non vorrei prendere un'altra cosa magari sarò allergica a qst prodotto qui boh
  • Linda
    Linda ·
    Non lo so da quanto esiste, io l'ho comprato a novembre 2018 e lo trovi in versione più grande da tenere in casa e la versione piccola da tenere nella borsa
  • Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    No Vabbe io parlo amche di foto a colori tipo 20 anni fa. Da quanto esiste questo spray fissante ? Io fino a qualche anno fa non e sentivo parlare. Non so se sono rimasta indietro io ahah
  • Linda
    Linda ·
    Vero, ma una volta esistevano le foto in bianco e nero, quindi non si notavano eventuali difetti.
    Io sto usando quello di Nyx Cosmetics, mi trovo molto bene, il trucco dura molto e non ho reazioni allergiche
  • Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    Ciao Linda ,si certo , l'ho preso da Kiko , sicuramente non è granché ma ho volito provarlo poi non credevo potesse darmi fastidio. Avevo pensato o di lasciar perdere del tutto portando i trucchi dietro o di provare un altro fissante migliore . Sono indecisa anche xké una volta non è k si mettevano questi fixer 😅
  • Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    Si cosi farò
  • Ginevra 🍀💎
    Ginevra 🍀💎 ·
    No xk se non capisco da dove viene il problema , xk devo buttarlo scusa? Mettiamo il caso fosse stato l'ombretto , e io buttavo lo spray ?? Per cui ho volito riprovare x vedere se dava la stessa reazione .
  • Sposina👰
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Sposina👰 ·
    Io al tuo posto l'avrei già buttato... 🤷‍♀️🙄

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti