Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa VIP Settembre 2014 Torino

Fiori stabilizzati

Laura, il 20 Febbraio 2014 alle 16:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Ciao ragazze,

sto pensando di prendere dei fiori stabilizzati per fare un dono un po' speciale...sia io che fm non abbiamo piu' le nostre mamme e vorremmo prendere i loro fiori preferiti, stabilizzati in modo che durino, e metterli sulle loro tombe...

So che forse e' una cosa che risultera' un po' macabra per alcune di voi, ma per noi e' un modo per rendere omaggio alle persone che amavamo e non ci sono nel nostro giorno speciale...

Detto cio'...io di fiori stabilizzati so poco e nulla! Quanto costano? Possono essere trattati tutti in questo modo, o ci sono fiori che van meglio di altri? Quanto durano?

Aspetto i vostri consigli e le vostre opinioni! Grazie!

12 Risposte

Ultime attività da Beaxtri, il 2 Febbraio 2015 alle 22:37
  • Beaxtri
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Beaxtri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' un'idea bellissima! Anche io ho perso mia Mamma e al sol pensiero che lei non ci sarà quel giorno e in tutti gli altri momenti importanti dopo mi viene da piangere...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Maggio 2014 Cagliari
    Shan-pu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Neanche io ne sapevo l'esistenza...ma il pensiero che avete avuto è davvero bello! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Maggio 2014 Venezia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! io ho scoperto dell'esistenza dei fiori stabilizzati giusto 2 settimane fa quando sono andata in fioreria per parlare dell'allestimento del matrimonio e nelle pause spiavo un pò cosa compravano gli altri clienti Smiley laugh da quanto ho capito durano circa 5 anni (non hanno bisogno di nessuna cura) e in quella fioreria vendevano i vasetto con una rosa stabilizzata ciascuno a 15 € l'uno. Purtroppo però non so dirti riguardo alla durata al'aperto Smiley atonished

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2014 Biella
    Crotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sapevo neppure della loro esistenza !!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so dirtelo con esattezza.. ma so che costano tanto perché si era informata la mamma del mio fidanzato!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uhm...tantissimo quanto? hai idea?

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che le rose stabilizzate durano tantissimo ( perché gli viene tolta l'acqua) ma costano altrettanto tantissimo!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La tua idea Laura è bellissima... affatto macabra...

    Per la questione dei fiori stabilizzati io prima di leggere questo topi non li avevo mai sentiti nominare quindi purtroppo non posso aiutarti..

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si', io ho pensato a questi fiori perche' so che durano moltissimo...l'unico dubbio che ho e' la durata all'aperto... Smiley atonished

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É un'idea molto bella io pensavo di portare il mio bouque sulla tomba del papà del mio fm...ma non sapevo di questi fiori!!mi informeró
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima idea davvero...chiedi al fiorista! Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La trovo una idea dolce nei confronti delle vostre mamme! Anche io vorrei portare dei fiori a mio padre quel giorno Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione