Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Abituale Maggio 2016 Torino

Fiori moolto economici torino e provincia

Annalisa, il 27 Gennaio 2016 alle 07:14 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 10
Ciao ragazze, scrivo perché ho il dramma dei fiori. Non siamo particolarmente propensi a destinare un copioso budget sull'allestimento floreale e vorremmo risparmiare il più possibile. Ci basta il minimo indispensabile per la chiesa e un bouquet e non abbiamo pretese sul tipo di fiori. Avete qualche fioraio da consigliarmi? Ho già guardato tra i fornitori ma volevo i vostri pareri e altri suggerimenti. Graziee

10 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Settembre 2020 alle 10:32
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti darmi maggiori informazioni al riguardo. Su google non riesco a trovare nulla. Grazie
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Novella Agosto 2020 Torino
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo chiesto a una nostra amica, ex sposa piemontese, che ci ha consigliato Abbazia dei Fiori. Si tratta di una fiorista che praticamente compra i fiori, ti dice il costo effettivo a cui li ha comprati (si può andare con lei) e mette sopra il compenso del suo lavoro. Fa cose semplici, ma creative ed è certamente molto onesta nei prezzi. Noi ci siamo trovati benissimo.

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci siamo rivolti a Maria de La Rosa Blu di Via Vandalino a Torino. Prova a contattarla.. È molto capace, ti ascolta e cerca di venirti incontro :-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2020 Torino
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stella sto cercando anche io qualcosa di economico tu hai trovato qualcosa?
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Maggio 2016 Torino
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi servo da sempre da aphelandra fiori è in via Pergolesi a Torino... Un piccolo negozietto con una fioraia magica...io l adoro Smiley smile
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al Carro Fiorito in viale Colli...fanno delle composizioni molto belle...
    • Rispondi
  • D.d.
    Sposa Master Settembre 2017 Torino
    D.d. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rivoli dove?A noi servirebbe la metà di quello che hai fatto te. Faremo rito civile in location e non vogliamo fiori. Mi servirebbe 2 bouquet bottoniere e giusto 2 decorazioni per la sala (all'ingresso)
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Agosto 2016 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai alla Rosa blu in via vandalino le dici il budget e lei ti dice cosa puoi farci rientrare....ma le devi dare tu l'input di soldi....lei non ti dirai mai"questo questo e questo costano tot"....
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Rivoli spenderemo circa 500 per due composizioni ai lati dell'altare, una sull'altare, una rosa un banco sí un banco no, il bouquet, bouquet lancio, addobbo auto e bottoniere...è il meno che abbiamo trovato...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione