COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Noemi
Super Sposa Luglio 2020 Varese

Fiori a luglio

Noemi, il 7 Maggio 2020 alle 17:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao brides,

come state?finalmente una notizia positiva. Riprendono le messe 馃挭
Domani sarebbe stato il nostro giorno 馃槩 dopo 1anno a preparare tutto abbiamo dovuto rimandare come la maggior parte delle spose. Abbiamo rimandato a luglio. Come fiori avevamo i tulipani e le calle; purtroppo x i tulipani non 猫 stagione si aprirebbero subito con il caldo. Voi avete idee per i fiori di luglio?le calle volevamo tenerle, ma non sapremmo con cosa sostituire i tulipani. Idee?馃榿 premetto che vorremmo un fiore arancione 馃槄 con i tulipani avremmo avuto 2tipi di gradazioni 馃榿

6 Risposte

• Genna
    Super Sposa Agosto 2020 Macerata
    Genna
    • Segnala
    Le gerbere (ma non so se sono di stagione)
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    I girasoliiiiii馃グ馃グ馃グ馃グ anche se non sono arancioni ma sono favolosi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2020 Teramo
    Francesca
    • Segnala
    Ciao!! Anche noi ci sposiamo a luglio 鉂わ笍 a me hanno consigliato rose (ce ne sono tantissimi tipi e colori, lo so che 猫 un po' generico 馃槄), fiori bianchi della curcuma (stupendi togliendo la parte verde del gambo che fa un po' troppo carciofo), Lisiantus doppio petalo e ortensie! Come verde sono bellissimi eucalipto, ulivo... Il mio fioraio mi ha abbandonata, quindi non so cosa decider貌 di mettere alla fine, per貌 questi fiori mi sono piaciuti troppo sia insieme che separati. In bocca al lupo, ce la faremo 馃挭馃徏
    • Rispondi
  • Debby
    Esperta Giugno 2021 Messina
    Debby
    • Segnala
    Ciao Noemi, pensando a luglio mi vengono subito in mente i girasoli.
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa VIP Luglio 2019 Siracusa
    Enza
    • Segnala
    Io mi sono sposata a Luglio 2019 e ho scelto rise bianche, casablanca e lisiantus bianchi馃グ
    • Rispondi
  • Elena
    Esperta Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala

Ci sono le gerbere..l'anthurium, ginestra, curcuma Smiley laughSmiley laughSmiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti