Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Fiori 🌹

Ilaria, il 8 Giugno 2020 alle 16:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13

Ciao a tutti,

ma voi quanto avete speso per l'allestimento fiori?

A noi, per 10 panche in chiesa,mensa,leggio, bouquet sposa e da lancio, 5 occhielli,3 bracciali damigelle, 9 centri tavola e tavolo sposi, 2 vasi fuori dalla chiesa compreso di noleggio dei vasi, specchi per il centro tavola, mi hanno chiesto 1150€, non ho dei fiori particolari ma solo la gysophila (nebbiolina/velo della sposa) e solo qualche rosa nel mio bouquet.



13 Risposte

Ultime attività da Micol, il 9 Giugno 2020 alle 14:24
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io per l addobbo in chiesa ( che poi verrà trasportato per i tavoli in location) , affitto piante per addobbo portone di casa ed entrata chiesa, bouquet e fiori per testimoni e damigelle 450 euro. Ho scelto ortensie rose bianche ed orchidee
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, con tutto quello che include, e' un buon prezzo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pagato 1000 euro.
    Non avrei speso di più per i fiori!!
    Rose rosse e bianche per ogni banco, bouchet, fiori per la macchina, 4 lanterne, 2 da mettere fuori e 2 dentro, e 2 torciglioni da mettere fuori.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. il prezzo è ottimo. Io sono ancora alla ricerca. A me per molto meno mi hanno sparato preventivi di 2.500/2.800€ ma davvero molti meno fiori. Infatti stocancors girando perche non esiste una spesa del genere
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rose avorio, ortensie bianche e verdi e piante grasse😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, che fiori hai scelto?

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2021 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pagheremo 2000 euro comprensivi di 2 strutture con composizione fuori chiesa più 2 portarsi con composizione, 12 piccole composizioni per i banchi, 3 retro altare, 2 alzate con composizione fianco sposi, tappeto, inginocchiatoio e sedute testimoni, 4 bottoniere, 1 bracciale testimone, allestimento location, composizione auto e coroncina d edera per la piccola damigella..mi resta solo il bouquet a parte..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si poi tutto dipende dai fiori, noi in realtà avevamo preventivato 1500€ di fiori totali, quindi siamo in linea.

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erano compresi le sedute sposi inchiesta, il noleggio dei vasi in chiesa, i vasi dei centrotavola, avevamo poi al ristorante il backdrop di erba e fiori. Avevamo 16 centrotavola, ci sono costati 150€ l'uno. Più il mio bouquet 250€. Tra le mie foto trovi alcuni allestimenti, arco di fiori davanti la chiesa, ecc.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, si dimenticavo i due bouquet dietro agli sposi in chiesa, noi in chiesa non abbiamo tanto solo la mensa e il leggio, ma perchè anche il prete mi ha detto di fare così di non mettere troppi fiori, le panche anche noi 1 si e 1 no. noi niente macchina in quanto non l'abbiamo.

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    7000€ solo di fiori?? Smiley surprise

    no noi solo gysopila, i centro tavola molto semplici, dei vasi di vetro, ed intorno con dei porta candele basse e sotto lo specchio.

    • Rispondi
  • Ellide
    Super Sposa Giugno 2021 Catania
    Ellide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Il prezzo concordato col fioraio per il mio matrimonio è 800€ e avremo compresi: inginocchiatoi, mensa, 3 composizioni per altare, 2 porta riso con i sacchettini pronti, tappeto, due strutture fuori dalla chiesa, 4 bottoniere, 1 bracciale, bouquet grande e bouquet piccolo, roselline una panca sì e una no, fiocco macchina e fiori macchina, tappeto e piante per l’uscita da casa dei miei. Non ho scelto fiori per centrotavola al locale, userò fiori semplici e di stagione. secondo me il prezzo è abbastanza in linea con quello che hanno fatto a te, hai solo qualche ornamento in più rispetto a me.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è previsto nei centro tavola? Noi abbiamo speso quasi 7000 euro, ma avevamo ranuncoli, eucalipto, giacinti ed altri fiori.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione