Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Aprile 2017 Roma

Fiordi norvegesi....a dicembre!!

Serena, il 26 Ottobre 2015 alle 09:54 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Salve a tutte!!scusate l altro topic è stato chiuso perchè credo che il cell abbia fatto un copiaincolla assurdo tra due miei topic O.o E Scusate anche se ogni tanto me ne esco con una nuova!! Ma che volete farci? Abbiamo iniziato presto ad organizzare proprio per soddisfare ogni volta le nostre curiosità Allora, come molte di voi hanno letto nel mio topic "e se...", io ed il mio Lui avevamo pensato di "cambiare rotta" del viaggio di nozze e puntare sul Nord. Le alternative erano Islanda, Scozia e Lapponia..(il freddo di dicembre non ci spaventa!! Anzi!!). Avevamo escluso in un primo momento la crociera sui Fiordi, pensando che sarebbe stata sacrificata a Dicembre...ieri girovagando su internet però abbiamo visto che le crociere partono anche in Dicembre e le foto dei fiordi innevati sono spettacolari!! sì,amiamo la neve e amiamo i paesaggi innevati..QUALCUNA DI VOI L'HA FATTA? O SA SE QUALCUNO HA OPTATO PER QUESTA PAZZIA? La nostra idea era di fare una crociera iniziale di 8 giorni e finire con 5 giorni nella famosa Lapponia, alla ricerca di Babbo Natale, Renne, Aurora Boreale, pattini sul ghiaccio e scii.. ora potete sfogarvi!!! Offendetemi pure e dateci dei pazzi xD ogni offesa e consigli sono ben accetti!!


24 Risposte

Ultime attività da Federica, il 20 Febbraio 2016 alle 23:27
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2016 L'Aquila
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Mi dite con quale compagnia avete visto le crociere sui fiordi? Io dovrei partire dal 19 in poi. Costa e msc partono solo fino al 4 settembre!! Ps se qualcuna l'ha fatta, posterebbe qualche foto?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah se faceva freddo ad Agosto... o.O Noi raccogliamo pareri intanto.. poi vi farò sapere se avremo il coraggio! Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Em.. no, ad Agosto... e faceva un gran freddo!! In bocca a lupo per la vostra scelta coraggiosa!!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh grazie Simona! Smiley heart Ma lei è andata in inverno?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena!!! Ti scrivo anche qui ;-) Mia sorella si è sposata l'anno scorso ed è andata in viaggio di nozze ai Fiordi in crociera... lei riferisce un'esperienza fantastica... io posso dirti che le foto che mi ha mostrato sono mozzafiato, dei paesaggi straordinari!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana.. forse il freddo per i bambini sia eccessivo.. ma allo stesso tempo credo che valga la pena portarli da babbo natale*_*
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo Marcella ci hanno detto che ancora è presto e che le tariffe ci sono solo fino a settembre!! Probabilmente a gennaio potremmo già vedere qualcosina Smiley smile
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Siracusa
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Io al posto tuo partirei subito... X me il pensiero sono i bambini... Sarebbe torturarli portarli lì a dicembre Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avete già chiesto qualche preventivo?

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    GrazieTrilli!! Purtroppo anche a voler scegliere, non potremmo partire se non a dicembre, per motivi lavorativi del mio ragazzo.. però certo non vogliamo buttare all aria un viaggio!! ^_^
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marcella!! Speriamo bene!! Specie per i costi!!
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si per il freddo... Ci hanno detto che sarebbe meglio aspettare giugno... Ma se non vi spaventa il freddo fate bene ad andare!! La Lapponia nel periodo natalizio dev'essere bellissima Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Serena, credo sia un'idea bellissima! E' un tipo di viaggio che a me piacerebbe molto fare prima o poi nella vita, quindi perchè no per il viaggio di nozze?

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea sarebbe quella di una crociera... in treno! O, meglio, una sorta di on the road su rotaia, un vero e proprio on the rail ^_^!! L'Europa per fortuna è perfettamente esplorabile con l'alta velocità e abbiamo intenzione di goderci il viaggio, lo spostamento da una città all'altra guardando il paesaggio dal finestrino. Austria, Germania e Francia sono le nazioni che toccheremo, anche se spesso l'idea è corsa alla Danimarca e ai Paesi Bassi. Sto ancora cercando di incastrare tutto, manca qualche mese e non è ancora possibile prenotare i treni. Vi farò sapere se l'idea è diventata realtà Smiley smile.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahah siamo in 2!! Magari potreste fare come noi!! I prezzi x dicembre in crociera sono bassi.. e quanto potranno costare 2 o 3 giorni in Lapponia?! Spero non quanto l'America!! Spero........ xD
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica Smiley heart comunque non rinunceremo al relax: so che nelle navi da crociera ce n'è tanto!! Non so se rimpiangerò la mancata estenzione mare..chissà!! Ma vediamo anche che gli attuali prezzi per America e Caraibi sono davvero molto alti e preferiamo usare i soldi per finire di arredare casa..Voi dove andrete di bello? Avete pensato alla crociera? ^_^
    • Rispondi
  • S88S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Venezia
    S88S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si Smiley smile ci sposiamo questo dicembre ma siamo in ritardo per il viaggio per il lavoro.. Ci eravamo informati per la Lapponia ed i prezzi in effetti sono belli carichi! Non avevamo pensato all'opzione della crociera sui fiordi perché ci interessava troppo il villaggio di babbo natale Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Gennaio 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Serena, io credo che sia un'idea fantastica, altro che da pazzi! Se ti sposi in inverno, goditi i luoghi resi speciali da freddo e neve! Anche noi ci sposiamo in pieno inverno e l'idea sarebbe, se tutto va bene, quella di organizzare un giro del Nord Europa... voglio vedere la neve e, sembrerò pazza, godermi il freddo, tra musei, città innevate, caminetti e cioccolata calda! Il freddo è moooolto romantico.

    Io conosco soltanto una ragazza che si è sposata a fine agosto e ha fatto i primi dieci giorni di settembre di crociera sui Fiordi. Suppongo che il periodo ideale, soprattutto a livello di atmosfere, sia proprio quello che copre gli ultimi mesi dell'anno.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeh ancora no!! Ma vedo che queste crociere di invernocostano veramente poco!! Quello che a noi farà salire il prezzo sarà il continuo in Lapponia..ma anche voi andreste di inverno? ^_^
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Trilli!! Ma a voi l hanno sconsigliato solo per il freddo? Perchè se fosse solo questo, noi siamo disposti a rischiare Smiley smile l importante è che si preservi la bellezza delle città del Nord..che spero si trasformino in veri e propri mercatini di Natale xD
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Aprile 2017 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Arianna Smiley heart
    • Rispondi
  • S88S
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Venezia
    S88S ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi piacerebbe tantissimo!! Per caso sai su che prezzi si aggirano??
    • Rispondi
  • Trilli
    Sposa VIP Aprile 2016 Genova
    Trilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belli i paesi del nord... Ma a dicembre é troppo freddo!!! Io che sono freddolosa morirei... A noi che partiamo a maggio ce li hanno sconsigliati perché sarà ancora freddo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo quanto vi invidio...:Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione