COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Fioraio Roma.

Valeria, il 29 Agosto 2020 alle 19:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Chi di voi si è rivolto a "momento magico "?
In teoria io il fioraio lo avrei già trovato ma parlando con Santa Sabina mi ha detto che "momento magico " collabora con loro e vorrei sapere chi lo ha ingaggiato come ci si è trovata. Gli ho mandato una mail è mi ha risposto ma appena torno a Roma li voglio richiamare per fissare un appuntamento. Intanto però cerco recensioni e ringrazio chi me le da soprattutto per i prezzi

7 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 30 Agosto 2020 alle 18:46
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto il 31 luglio. Si devono affittare
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    Valeria informati anche per le sedie...fino allo scorso anno andavano affittate...Non so se sia cambiato qualcosa...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Monofiore non monocolore. Mannaggia il t9 e la non possibilità di correggere 😠👎
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Alla mail che mi hanno risposto mi hanno parlato di tappeto che non mi piace e un minimo di 1000 euro è un bouque a partire da 100 euro. L'altro che avevo visitato in totale circa 600 euro è un bouquet da 45 visto che a me interessa monocolore e piccolissimo ma non vorrei dar giudizi prima di leggere recensioni e prima di parlarci. Si al telefono anche a me non hanno mai risposto nonostante gli abbia persino lasciato 2 messaggi in segreteria lasciando il mio numero di telefono e avendo chiesto appuntamento per ottobre. Sulla mail invece mi hanno dato i prezzi e mi hanno detto:"sarebbe meglio incontrarci di persona".👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼. E io sul messaggio in segreteria che t'ho chiesto per ottobre?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    Io li avevo contattati ma non mi hanno mai risposto. Ho pure chiamato per un appuntamento e non mi hanno mai filato.
    Alla fine ho scelto Alberto Manzone che sta a ponte bianco.
    Super professionali e ottima qualità di fiori
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io avevo scelto "il mercatino delle rose" prezzi ottimi però mi ha incuriosita quando mi hanno detto, a Santa Sabina, che collaborano con "momento magico ". Ecco perché cerco la recensione di quest' altro fioraio
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    Ciao Valeria io mi sono sposata a Santa sabina ad ottobre 2019..ho ingaggiato addobbi edelveiss...
    Addobbi meraviglioso!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti