Valentina
Sposa Precisa Giugno 2020 Prato

Fioraio! Quanti mesi prima?!

Valentina, il 7 Settembre 2019 alle 20:04

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 114

Ciao a tutte ragazze! Mi sposerò a giugno 2020.. voi quanto tempo prima avete prenotato il fioraio? Quando mi consigliate di andare? Che prezzi hanno su per giu? 😘
Ciao a tutte ragazze! Mi sposerò a giugno 2020.. voi quanto tempo prima avete prenotato il fioraio? Quando mi consigliate di andare? Che prezzi hanno su per giu? 😘

114 Risposte

• Annamaria
    Sposa Abituale Maggio 2020 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    Ciao cara,pensa che io ho prenotato tutti tranne il fioraio. Diciamo che ne ho visti due uno mi ha fatto in preventico di 1.300€(senza bouquet) l'altro 1.400€
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti penso anche io almeno di andare a bloccare la data nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Asti
    Giulia ·
    • Segnala
    Si si, poi abbiamo fatto una festa anche alla sera e per addobbare abbiamo recuperato tutti i fiori del pranzo e alcuni fiori dei banchi della chiesa. Tantissimi auguroni di 💛
    • Rispondi
  • Addolorata
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Addolorata ·
    • Segnala
    Ciao noi ci sposeremo il 29 giugno del 2020 e proprio ieri abbiamo bloccato il fioraio
    Magari sarà un po presto ma ci è piaciuto e poi così scaglioniamo i pagamenti in modo da non risentirli tutti all'ultimo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao Valentina!
    Io mi sposo il 30 aprile 2020. Proprio la scorsa settimana sono andata da vari fioristi. Mi hanno detto tutti che per il prossimo anno ci saranno tantissimi matrimoni quindi meglio muoversi con un po' di anticipo.
    Per quanto riguarda il preventivo mi hanno dato un'idea generale perché per averlo dettagliato (e soprattutto reale) è meglio aspettare novembre quando i fornitori espongono i prezzi aggiornati. In questo modo è anche possibile avere il preventivo aggiornato alle tendenze moda se interessasse. Probabilmente ho già trovato il fiorista che corrisponde a quanto avevo in mente quindi è possibile selezionare la data e poi scegliere i fiori più avanti 🌺
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Marta ·
    • Segnala
    Dato che giugno è un periodo gettonato per i matrimoni ti consiglio di andare appena puoi!..io sono andata 8 mesi prima e la mia prima scelta era già piena x quel giorno!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2020 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    Grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Giugno 2020 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    Anch’io Giugno 2020.. ho prenotato qualche giorno fa. Però definiró meglio colori e fuori il prox anno 😉 ti consiglio già di informarti un po’, è sempre un peso in meno
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    Si, almeno sai di avere il fioraio prenotato, è un pensiero in meno Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    Si veramente tanto carini
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Dai, sono stati carini!! Nei prossimi giorni farò un salto a fermare la data
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    Allora se posso anche bloccarli la data e basta penso che andrò anche io nelle prossime settimane
    • Rispondi
  • Sonya
    Sposa Abituale Luglio 2020 Bari
    Sonya ·
    • Segnala
    Io matrimonio luglio 2020 e Quest agosto ho bloccato la data, mi sposo in puglia ma vivo. Nelle Marche, quindi quando scendo mi porto avanti.
    • Rispondi
  • Sà 😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    Ciao, puoi andare anche adesso per bloccare la data e poi l'allestimento lo scegli in seguito se non sai ancora cosa fare di preciso. Smiley smile
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    Io lo prenotai un anno è mezzo prima xro senza dare conferma di cosa volevo loro mi tenevano aggiornata x tutto le cose nuove che uscivano... Ho speso 1800 addobbi chiesa casa sposa e sposo.. Poi loro mi hanno omagiata Con delle composizioni anche al ristorante
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Giugno 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    Via Francesco De Sanctis 56 torino
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic