COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elettra
Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia

Fine menopausa farmacologica!!!

Elettra, il 2 Novembre 2016 alle 14:50 Pubblicato in Future mamme 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte! Finalmente dopo 5 mesi di menopausa farmacologica causa endometriosi ieri mi è tornato il ciclo!!!! Sono davvero felicissima..quindi adesso sono una di voi..quelle che cercano un bambino. Da questo mese ci sono anche io !!! Maledetta endometriosi spero di farcela a realizzare il mio sogno..avere 1 altro figlio! Ho un bambino di 5 anni ma sono 3 anni che cerco il secondo..adesso che sono stata operata e ripulita dall'endo dovrei farcela! Volevo condividere con voi la mia gioia! Un bacio

30 Risposte

• Sofia
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Sofia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo scritto ma nessuno a risposto cara
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    Sono tipici vecchi, non so se ti risponderà qualcuno. Ti conviene scriverne uno nuovo tu
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Sofia ·
    • Segnala
    Anche io ho una ciste endometriosi all ovaio di 3cm.. Devo operarmi.. Ma quindi è impossibile rimanere incinta con la ciste?
    • Rispondi
  • Sabina
    Belluno
    Sabina ·
    • Segnala
    Ok, grazie mille!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao.. Io ho fatto 3 punture una al mese.. L ultima il primo febbraio 2018..il ciclo mi è tornato il 1 maggio 2018..
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    Ciao. . Nn so se ti ricordi di me ma mi avevi dato dei consigli quando ho scoperto della mia endometriosi.. Anke io sono stata operata a dicembre 2017,menopausa farmacologica e ora sono incinta di 5 mesi.. Io ero un quarto stadio grave e mi sembra di essere rinata dopo l'operazione..
    • Rispondi
  • Sabina
    Belluno
    Sabina ·
    • Segnala
    Cuao, ma da quanto eravate in menopausa farmacologia? E dopo quanto vi è arrivato il ciclo? Io ero in pausa per un anno sempre per endometriosi, ho smesso la pillola il 5 /02 e ancora nulla, quanto devo aspettare?
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    Volentieri e contraccambio un abbraccio
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Lo spero per entrambe! Teniamoci in contatto! Un bacio!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    Io lho scoperto x caso apparte un ciclo doloroso io poi sto bene nn ho nessun altro sintomo . . . . Nn me l'aspettavo proprio. . . . Speriamo d riuscire ad avere un bimbo
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Mamma mia che brutta malattia!!!! Io oltre perché cercavo una gravidanza mi sono dovuta operare anche perché avevo dolori allucinanti durante le mestruazioni e in più avevo dolori forti durante i rapporti sessuali ..specie se quelli profondi! Un incubo piangevo sempre ogni volta finito di fare l'amore! Adesso invece non ho più dolori e sono al settimo cielo. Comunque per capire lo stadio della malattia si vede soltanto una volta fatta l'operazione.
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    A dire il vero io nn so a che stadio sto. . . Xo sn tutta piena
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Spero non sia il tuo caso ma io prima dell'operazione ci ho provato per 3 anni!!! Però bisogna vedere a che stadio è la tua endometriosi..io ce l'avevo al 4 stadio il peggiore!
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    Grazie mille ci spero tantissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    Che bello!!!!!! Sperio il tuo sogno si avveri pretissimo!!!!Smiley kiss Smiley heart
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    Io ero in menopausa da un anno. . . . Il ginecologo m ha detto d darci un tot d tempo x provarci se nn accade nulla m opera subito
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic