Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2013 Roma

Finalmente proprietari di casa!!

Annette, il 22 Settembre 2019 alle 12:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Pochi giorni fa abbiamo finalmente fatto il rogito!! Ieri siamo stati nella nostra nuova casa, ho visto il.mio bimbo giocare per due ore nel piccolo giardino privato (che però è una rarità in una zona abbastanza centrale di Roma) ed è stato bellissimo.

Tra qualche settimana inizieranno i lavori...nulla di che, cambiare il pavimento in cucina, montare il condizionatore anche nella cameretta del bambino e in soggiorno e dipingere le pareti.
I mobili sono già ordinati, anzi cucina e living di Lube sono già pronti, dobbiamo solo aspettare che si terminino i lavori per farli montare.È tutto in po' strano...quasi non.ci credo dopo tanto tanto cercare che ci siamo riusciti!

13 Risposte

Ultime attività da Simona, il 25 Settembre 2019 alle 15:18
  • Simona
    Sposa Saggia Giugno 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello! Congratulazioni!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veramente una grandissima soddisfazione, anche perché abbiamo cercato per quasi un anno, però la casa è veramente come la volevamo, di una bella metratura, luminosa, confortevole e anche l arredamento, soprattutto della zona giorno è proprio stato creato con tutto quello che desideravamo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, indubbio che la casa ordinata dia ordine mentale. Io in questa casa ho il soggiorno con sembianze di ludoteca!😂😂😂
    I lavori inizieranno a metà ottobre perché ora in casa, c'è la vecchia proprietaria che sta trascinando...essendo una signora di 70anni le abbiamo lasciato un po' di tempo in più, poverina, se no cm fa a fare tutto (deve fare il suo rogito questa settimana). Dopo i lavori credo ci impiegheremo due o 3 settimane...
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri sincerissimi, posso immaginare l'emozione e l'orgoglio di vedere una casa propria ❤️ spero tocchi anche a noi molto presto! Un bacione 😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente!! E poi io credo che una casa spaziosa, che ti permetta di avere tutto in ordine, metta un’ordine anche ‘mentale’...io quando vedo la casa a posto, pulita ed in ordine mi sento a posto anche mentalmente 😅 e sarà così vedrai!! Vi auguro soprattutto che questi lavoretti da fare finiscano in fretta ! 😊 buon trasloco! 😊👏🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, non vedo l'ora di usare tutte le cose nuove, di avere più spazio per noi, più tempo, perché una casa più organizzata e confortevole garantisce anche più tempo libero!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2020 Vicenza
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!! 😍 mamma mia quanto vi posso capire...dopo due anni in affitto in una casa che proprio non mi piaceva, io ed il mio ragazzo siamo riusciti a comprare l’appartamento dei nostri sogni e modificarlo (anche noi abbiamo fatto piccole modifiche come voi ma che stravolgono davvero tutto!) e già mi immaginavo la mia vita dentro lì, proprio come stai facendo tu con il tuo bimbo! 😊 la prima notte abbiamo dormito nel divano perché il letto ancora non era arrivato, mancavano metà mobili ma io ero al settimo cielo!! E ti assicuro che per me questa casa è stata una svolta, non vedo l’ora di tornare a casa la sera, la sento mia e sono felicissima...so perfettamente che sarà lo stesso anche per voi!!! 😊😊👏🏻
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero, bellissimo! Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!!! 😍😍
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri di cuore ragazzi per questo grande passo ❤️
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni e godetevi qst momenti emozionanti 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Dicembre 2011 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ! auguri!! complimenti ^^
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione