Ilaria
Sposa Master Luglio 2017 Milano

Finalmente ce l'hanno dato!! Il nostro video pre wedding

Ilaria, il 13 Novembre 2017 alle 10:06 Pubblicato in Prima delle nozze

Buongiorno a tutti!

Per chi si ricordasse, è passato qualche mese, in aprile abbiamo fatto il video pre wedding! Abbiamo deciso di creare questo bel ricordo un po' pazzo con tutti i nostri amici che hanno voluto partecipare... So che non è il solito video dove ci si abbraccia lungo mare, ma il calore e l'amicizia che ci hanno trasmesso in questa esperienza è stato davvero unico.. Senza contare che poi al matrimonio si conoscevano già tutti per cui anche l'atmosfera tipo al lancio del bouquet e negli altri momenti è stata davvero bella! ve lo lascio da vedere nel caso foste a caccia di ispirazioni

Pre Wedding Ilaria e Marco

Condividi su:

62 Risposte

• Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Monica ·
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata a settembre 2017...e ancora non ho in mano nulla se non i video che comunque saltano...ho aperto settimana scorsa una pratica legale...quando mai li ho scelti....
  • Monica
    Sposa Abituale Settembre 2017 Alessandria
    Monica ·
    Ciao! Anche io ho fatto l’errore di scegliere Fotomorena... Io ho fatto oggi un anno e non ho neanche io nulla...dell’album neanche l’ombra e i dvd saltano....sono scandalosi
  • Ilaria
    Ilaria ·

Ciao Federica! Allora noi abbiamo ricevuto le foto selezionate da loro con la prima versione dell'album 10 giorni fa, il video e il trailer di matrimonio non ancora ricevuti nemmeno in versione prova.. ma sabato abbiamo appuntamento da loro e chiederò informazioni! Con noi si erano scusati perchè ci hanno detto che una se ne è andata in piena stagione ed erano incasinati con i tempi... in effetti una mia amica che gli aveva scelti per l'anno prima si era trovata bene... dai se sono arrivati agli album di fine luglio presto toccherà anche a voi! Noi eravamo abbastanza rassegnati perchè due coppie di nostri amici che si sono sposati, con fotografi diversi, hanno atteso un anno ciascuno... dunque sei mesi in confronto sembra accettabile anche se è comunque un sacco di tempo!!

• F
    Sposa Abituale Agosto 2017 Milano
    Federica ·
    Ciao, volevo chiederti una cosa riguardo il fotografo sono disperata.
    Come te ho scelto fotomorena mi sono spostata ad agosto. Da contratto dopo 20 giorni avrei dovuto avere le foto . Ma niente di niente neanche l ombra una volta mi hanno detto che avevo problemi di connessione un altra che stavo rifacendo il lavoro . Ora non mi rispondo alle email . Sono disperata perché non so a che punto è il mio lavoro non so nulla di nulla . Sono davvero delusa Volevo sapere se a te hanno già dato tutto ? Quanto ci hanno messo ?
  • Jessica
    Sposa TOP Settembre 2018 Milano
    Jessica ·

Ma che figata!Fantastico!Complimenti!

• Ilaria
    Ilaria ·

Grazie!! si abbiamo deciso di fare una cosa un po' diversa dal solito ma che ci rispecchia di più... e poi è stata una bellissima esperienza da vivere con i nostri amici!

• Ilaria
    Ilaria ·

Grazieee!!! Non vedo l'ora di vedere anche io video e foto del matrimonio, appena le avrò sarete tra le prime a vedere il tutto!

• Gabriella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Palermo
    Gabriella ·
    😯😯😯 Dire che è bellissomo è riduttivo ! Una cosa originale e divertentissima ! Un ricordo che custodirete per sempre di voi insieme e degli amici più cari ! Complimentii! E auguri !
  • Verdiana
    Amministratrice Bari
    Verdiana ·

Ila, davvero i miei più sinceri complimenti per questo video!

È stupendo! Originalissimo, ti proietta e ti senti parte della storia!

Non vediamo l'ora di vedere il video del tuo wedding!

• Ilaria
    Ilaria ·

Grazieeee!! Eh si anche noi abbiamo deciso di distaccarci dal classico video perchè non era nelle nostre corde diciamo!

• Ilaria
    Ilaria ·

Ciao Claudia, grazie!! No siamo solo un gruppo di amici, presi da varie passioni nostre.. Danza, parkour, snowboard e salsa acrobatica... tutto a livello comunque amatoriale!

• Erika
    Super Sposa Luglio 2018 Ragusa
    Erika ·
    Cioè questo è uno spettacolooooo!!!! Veramente bellissimo.. noi abbiamo deciso di nn fare il pre filmino proprio xké sinceramente correre a rallentatore nella spiaggia nn c andava proprio.. ma il vostro è tr bello
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    Meraviglioso!!!,e poi tt bravissimiiiiii ma siete una compagnis teatrale??
  • Ilaria
    Ilaria ·

Si daiiii

• Ilaria
    Ilaria ·

Ma grazieeeeee

• Ilaria