COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rita
Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo

Finalmente 22 giugno Abbiamo finito il corso prematrimoniale!!馃槏

Rita, il 1 Luglio 2020 alle 03:48 Pubblicato in Prima delle nozze 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Nonostante la pandemia tramite pc Abbiamo continuato il corso e il 22 giugno ci e stata la messa con mascherine in chiesa una bella emozione quando il prete ci ha chiamati per darci l'attestato , Ora aspettiamo solo agosto 2021 , Voi gi脿 avete fatto il corso o finito ?

Finalmente 22 giugno Abbiamo finito il corso prematrimoniale!!馃槏 1

7 Risposte

• Rita
    Rita
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Nel mio corso c'erano 3 ragazze che avevo i fidanzati al estero e partecipavano solo loro
    • Rispondi
  • Rita
    Rita
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Noi l'avevamo iniziato il 14 febbraio
    E la chiesa sai la continuato tramite zoom
    Perch茅 comunque c'erano altre coppie che si sposavano a settembre infatti si pu貌 dire che abbiamo fatto 4 incontri in chiesa e tutti poi tramite pc l'ultimo abbiamo avuto la celebrazione in chiesa
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana Online
    • Segnala

Noi lo abbiamo interrotto in pieno covid, dopo 2-3 lezioni. Non penso lo finiremo, ci faranno sposare senza averlo concluso probabilmente.

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vercelli
    Gloria
    • Segnala

Noi dovevamo iniziarlo a marzo ma essendo entrati in zona rossa l'8 e poi successivamente in quarantena 猫 stato cancellato, il prete ci ha detto che ci sposer脿 comunque baster脿 fare un incontro con lui Smiley smile (chiaramente perch茅 ci sposiamo questa estate se avessimo rimandato all'anno prossimo avremmo dovuto iniziarlo col nuovo anno)

• Rispondi
  • Carmen 馃挅
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Salerno
    Carmen 馃挅
    • Segnala
    Io e il mio FM no e in pi霉 avr貌 difficolt脿 perch茅 lui 猫 all'estero ,l'unica soluzione sar脿 di parlarne col suo parroco e vedere se ci fa un corso accelerato direttamente con lui , 猫 una delle cose che mi preoccupano al momento
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria
    • Segnala
    Ciao Rita! Noi inizieremo il 26 settembre fino all'8 novembre 馃槉馃槉馃槉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Treviso
    Ilaria
    • Segnala
    Noi lo abbiamo iniziato a gennaio poi causa covid 猫 stato sospeso e faremo un incontro conclusivo domenica 12 luglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti