👑hєlє•quєєn•pínk•luxury🌸
Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli

Finalmente !!👰

Ragazze è arrivato il giorno tanto atteso per la prova dell'abito, sono emozionatissima mi sento strana😍 esattamente cosa si prova? L'abito quando è quello giusto lo si sente addosso vero? Sono emozionata non vedo l'ora! Domani andrò ❤️
Condividi su:

13 Risposte

• 👑hєlє•quєєn•pínk•luxury🌸
    👑hєlє•quєєn•pínk•luxury🌸 ·
    Visualizza messaggio citato
    No non me l'hanno fatte fare, e comunque credo di non averle fatte a prescindere x paura che qualcuno le potesse vedere Hahah comunque dal vivo é tutta un'altra cosa si sa😂
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora Online ·
    Ciao cara! Non hai una foto???
    Già fatto giuro HAJAHAH sta già succedendo😍
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Teresa ·
    Auguri 😍 è emozionante e ora per un paio di notti lo sognerai 😂
    Eccomi qui! Volevate il mio racconto, è stato il mio primo atelier, sono stato dal grande Gianni Molaro. Ho provato vari abiti. Il primo mi ha colpito di più in assoluto rispetto agli altri, infatti l'ho indossato un paio di volte, e mentre parlavamo, mi sono assentata con la mente guardandomi allo specchio, pensandomi nella la navata della chiesa, insomma in una frazione di secondi ho immaginato 1000 cose, È stata un'emozione bellissima e mi sono venute le lacrime agli occhi. Se penso alla prova di stamane mi fa la stessa sensazione di venire da piangere. E proprio lui! Un emozione Stupenda❤️ È MIO👰💒❤️
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Brescia
    Arianna ·

Io l'ho scelto ieri ... sabato scorso sono andata in un atelier e non ho trovato nulla che mi facesse dire "è lui"... un pò scoraggiata ieri avevo altro appuntamento ed è stato amore a prima vista per il primo che ho provato... ne ho comunque visti altri ma poi optato per il primo... io non ho pianto, però è emozionante...

• Irene
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vicenza
    Irene Online ·

Io quando mi sono vista con il mio abito, ho pianto come una bambina!! Per cui per me è proprio stato come il detto "è il vestito che ti sceglie" Un'emozione indescrivibile Facci sapere

• Gabriella
    Super Sposa Giugno 2018 Prato
    Gabriella ·
    Vedi che ti sta bene e che ti piace come quando fai un normale shopping. La nonna del mio compagno si è commossa ma io no nonostante sia emotiva..ero troppo concentrata nello scegliere quello che mi stesse meglio e rispecchiasse il mio gusto personale.
  • Carmen
    Super Sposa Dicembre 2018 Napoli
    Carmen ·
    Anch’io non ho pianto, è stato il primo che ho provato, poi ne ho provati altri 6 ma il mio pensiero era sempre lui quando lo riprovato è stata un emozione indescrivibile! È L abito che sceglie te❤️
  • Felicia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Foggia
    Felicia ·
    Io non ho pianto ma sento che è lui...😍😍😍
  • Teresa
    Sposa Precisa Settembre 2018 Cosenza
    Teresa ·
    Ciao! Si, lo senti. Io non ho pianto, ma ti giuro che con quello addosso mi vedevo già all'altare durante la cerimonia.. ti fa sognare e lo senti, l'emozione è forte e nessun altro vestito ti regala la stessa sensazione.. in bocca al lupo e facci sapere 😊 ps. Anche chi ti accompagnerà avrà espressioni diverse a seconda dell'abito, da me si sono emozionati tutti quando avevo addosso il MIO 😍😍
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora Online ·
    Vai senza troppe aspettative e goditi il momento! 😘
  • Mimi
    Esperta Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    Che emozione!!!!Non ho ancora provato questa sensazione..Non vedo l'ora di leggere il racconto!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti