Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carme
Sposa VIP Agosto 2014 Milano

finalmente

Carme, il 11 Dicembre 2016 alle 14:06 Pubblicato in Future mamme 0 58
Buongiorno ragazze...Voglio raccontare la mia esperienza Xk possa dare speranza a tutte voi alla ricerca... L anno scorso a dicembre ho scoperto la mia prima gravidanza, con epilogo negativo, interrotta a 8 settimane, ma ferma a 7, indotta con farmaci... nei mesi successivi ho vissuto periodi molro altalenanti, tra stati di depressione angoscio e apatia: non avevo voglia di fare nnt mi pesava tutto, negatività a mille... passano i mesi, ci riproviamo... a maggio test positivo: nemmeno il tempo di realizzare la felicità che dopo pochi giorni inizia L aborto spontaneo... i primi mesi ancora demotivazione e senso di negatività... ad agosto decidiamo di prendere un cucciolo e da allora iniziò ad essere più positiva motivata ed entusiasta: la mia vita improvvisamente riempita d amore e felicità... nel frattempo faccio gli esami per la poliabortivita' ed esce fuori una mutazione presente in eterozigosi (ragazze X favore fate questo esame)
Per il secondo anno consecutivo dicembre rimane il mio mese fortunato
Che dire ?!? Siamo felicissimi, increduli e al contempo abbiamo paura ... o meglio... ho paura....
Questo racconto X non perdere la speranza e crederci sempre fino in fondo....
Arriva ragazze... la differenza tra noi è solo il tempo...
Abbiate fede:a me ha aiutato tantissimo...
Grazie a tutte I miracoli esistono, basta solo aspettare

La magia del natale - 1

58 Risposte

Ultime attività da Carme, il 5 Dicembre 2017 alle 18:56
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze ho già partorito 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze il post di Carmen è di dicembre * 2016*
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Arezzo
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguroniii!!!! Vi siete fatti un bellissimo regalo di Natale 🎄!!!!! 😘😊 in bocca al lupo per tutto!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2019 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai sempre al riposo miraccomando!!!.. comunque io ho letto su internet che dicembre è un mese positivo x concepire i bambini😍😍
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni cara
    • Rispondi
  • Stellina⭐️
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Stellina⭐️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finita la gravidanza dovrai continuare a fare cure per questa mutazione...xke anke io ce l ho...sto prendendo prefolic e cardioaspirina ma ho perso il mio bambino giovedì scorso a 6+3 e adesso ancora non ho chiesto alla gine se devo continuare a prenderli questi farmaci...grazie
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2016 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme!! Ho letto una tua risposta in un topic di un'altra ragazza e ti ho pensata!! In silenzio ma ti seguo sempre Smiley catface Come va???
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che con l eparina andrà tutto bene Smiley smile io con la nausea trovavo un po' di sollievo con alimenti secchi tipo creackers o fette biscottate integrali. La tn mi pare si faccia fino a 13/14 settimane, sicuramente te la farà fare. Il bitest io se tornasso indietro non lo farei e farei il test sul dna fetale (prenatal safe e simili). Tienici aggiornamente, facciamo tutte il tifo x te! Smiley smile
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow mi hai fatto emozionare...e pensare ke ankio ho avuto un aborto a novembre..ed ora sn di nuovo incinta Auguroni !!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Laura sono certa che ci seguirai tra pochissimo
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anto! Grazie X avermi pensata.... dunque... le nausee vanno e vengono... non riesco a mangiare quasi nulla Xk L odore del cucinato mi da troppo fastidio... sono dimagrita un kg.... stanchezza taaanta.... poi ho sempre L ansia che il suo cuoricino si possa fermare.... vivo settimane di incognita... sono a 9+5.... la prossima visita sarà a 11+2.... solo che.... il gine nn mi ha neppure parlato di tn o bitest... mi ha detto solo ci vediamo prossima volta X la visita (magari mi fa una sorpresa 😅)....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fortissima... Vedrai che questa volta andrà benissimo... Facci vedere il tuo cucciolo dai..Smiley love Spero tanto di seguiti presto con un bel positivo!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carme come stai? Smiley smile
    • Rispondi
  • The Il@
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    The Il@ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Congratulazioni sono felicissima per te Smiley heart

    • Rispondi
  • Bbra
    Sposa VIP Maggio 2014 Lucca
    Bbra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Carme sono proprio contenta! Ve lo meritavate proprio questo positivo!!
    In bocca al lupo per tutto e cerca di stare il più tranquilla possibile!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Carme....dopo tanto dolore finalmente la gioia...non avevo dubbi che ce l'avresti fatta.Auguri di cuore... Smiley heart
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho seguito i tuoi topic sono felicissima per te tanti cari auguriSmiley smile

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stra felice per te...e' vero che i miracoli esistono e a volte bisogna aver la pazienza di aspettare...anche se a volte pazientare e' dura ma tu l hai fatto alla grande...nella tua storia rivedo molto me stessa lo sai...anche nella parte dell arrivo del cucciolo...ti auguro tutto il bene del mondo e una gravidanza felice...in bocca al lupoooo...un abbraccio
    • Rispondi
  • Sole
    Sposa Precisa Agosto 2015 Verona
    Sole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hanno scorso eravamo rimaste incita nello stesso periodo e ti ho seguita in questi mesi... sei stata forte!!! Ora ti auguro con tutto il cuore di godere con tuo marito di questa grande gioia!!! Felicissima per teSmiley heart
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti avevo letto nei mesi passati. Siete stati forti,come coppia, a non abbattervi e ad avere ancora speranza e come donna. Quello che hai passato deve essere stato devastante per cui un grosso in bocca al lupo. Stavolta andrà sicuramente bene e sarete degli splendidi genitori!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon natale, un abbraccio!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caserta
    Lorys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono emozionata a leggere le tue parole ,sono veramente felice per te sei stata una vera forza ! Ti auguro tanta serenità un abbraccio
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme ti aspettavo con questa bella notizia!!! Un grande abbraccio ed in bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello carme aspettavo proprio questo tuo post....ti auguro tutto il meglio che la vita possa regalare
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme tesoro sono davvero felicissima per te!!!! Un abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooo Carmeeeeeee! Aspettavo tantissimo questo post! Vedrai che con la cura andrà tutto fantasticamente! Tantissssssdimi auguriiiiiii! Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2014 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Smiley shame Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una notizia bellissima! Ho seguito tutta la tua vicenda e questo è davvero un post che in molte aspettavamo con ansia!! davvero buon Natale cara Smiley heart
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Carme!!! sono felicissima per voi! Smiley heart ti ringrazio per avermi dato un po' di speranza.. spero anch'io che il mio fagiolino torni presto.. in bocca al lupo per questo nuovo viaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia Carme! Speravo davvero di vedere questo tuo topic..tra tutte le aspiranti pancine di dicembre, non me ne vogliano le altre, speravo con tutto il cuore di trovare te! Ora sai cosa fare perché tutto vada bene.. Ti auguro solo tutta la felicità che meritate e che forse ha deciso di fermarsi a casa vostra Smiley star
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carme ho sempre seguito i tuoi topic....sono proprio felice per voi!!!Ti faccio tantissimi auguri di Smiley heart
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bel racconto!!! Grazie mille! Ci sono appena passata anche io da un aborto e capisco bene quel che dici... Anche io spero tanto in un lieto fine anche x noi... In bocca al lupo x tutto e un mega abbraccio!!! Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione