Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Giugno 2021 Roma

Filippine, Hawaii o Malesia?

Ilaria, il 26 Gennaio 2020 alle 19:10 Pubblicato in Luna di miele 1 9
Ciao!! Qualche sposina è stata in una o più di queste mete? Mi raccontate la vostra esperienza? 💖 Il nostro sogno è quello di andare in viaggio di nozze in Giappone ⛩ ad Aprile (mese di fioritura) 🌸. Non abbiamo ancora fatto preventivi ma ci stuzzicano come estensione mare 🌴 Boracay e El nido (Filippine), 🌴 l’isola di Redang (Malesia) e 🌴 le Hawaii. Consigli?

9 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 7 Giugno 2020 alle 09:05
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ero già fatta tutto il mio bel planning in Excel con le cose da fare giorno per giorno... Vabbè , è solo rimandato!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Giugno 2022 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, stessa identica meta anche la mia...volevamo fare tutti gli spostamenti on the road!!sarebbe stato bello...peccato che dovrò aspettare ancora...però mi fa piacere che ho trovato chi ha avuto la stessa meta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2019 Verona
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io ti sconsiglio di fare estensione mare alle Hawaii perché qualsiasi isola tu scelga sarebbe un peccato soffermarsi solo alla vita da spiaggia. Per vivertele devi girarle. Fare solo mare sarebbe veramente sprecato.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow le Hawaii 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi le visiteremo tutte! Oahu, Kauai, Big Island e per finire relax a Maui! Stiamo preparando l'itinerario perché tramite agenzia abbiamo prenotato voli, auto e hotel.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello! In quale isola/isole soggiornerai? Certo, in effetti non avevo pensato che in effetti le Hawaii sono piene di attrazioni e cose da vedere, e dopo il Giappone potrebbe essere molto stancante 😬 ma ancora non mi sento di escluderle 🌺
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò alle Hawaii!! Qui ai miei topic hanno risposto sempre poche persone... Non credo sia una meta gettonata soprattutto per il costo!! Io volevo fare California e Hawaii ma alla fine veniva un viaggio stancante perché alle Hawaii alla fine non ci sono solo spiagge ma un sacco di altre cose che non voglio perdere! Così faremo 3 settimane di sole Hawaii tra vulcani, cascate, canyon, spiagge e trekking 😍😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh el nido o anche koron sono posti paradisiaci e ti tieni più bassa di budget delle hawaii, invece Redang, a mio parere è la meno bella delle 3 mete... oh sempre bella ma gli altri due sono paradisi, proprio!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che sogno le Hawaii 😍😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione