Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia

Figli:gioie e dolori

Laura, il 28 Novembre 2019 alle 21:53 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ragazze, non sono solita lamentarmi ma sono arrivata davvero alla frutta. Siamo a 31 settimane, amo mio figlio e ogni volta che lo sento è un emozione infinta. Ma dalla 19 esima settimana ad ogni controllo esce qualcosa che poi al controllo successivo viene smentita. Prima aveva un problema al cuore, poi no. Poi il piede storto, poi no. Prima non si vedeva il labbro, poi si. Poi un condotto del cervello aveva misure sbagliate, poi no. Una novità al mese, io non ce la faccio più. So che non è facile fare diagnosi giuste, son comunque mini esserini che vivono in noi, è complicato! Poi io sono pure sovrappeso e questo non aiuta... però Vivo in un ansia perenne, non mi sto più godendo la gravidanza... sono stanca, davvero. Stanca e soprattutto arrabbiata perché stanno capitando tutte a noi. È davvero frustrante, non riesco più ad essere forte. Mi hanno davvero traumatizzata a vita, non so se riuscirò mai ad affrontare una nuova gravidanza... e dire che mi sento benissimo, lui è tanto buono , non mi ha dato nessun fastidio. Non vedo l'ora che arrivi gennaio😞♥️

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 30 Novembre 2019 alle 20:53
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti può consolare, chi più e chi meno tutte abbiamo vissuto momenti difficili in gravidanza e questo forum è testimone!
    Anche io ho avuto una gravidanza difficile, ma non è che con la nascita risolverai i tuoi problemi o almeno così per me non è stato. Ora ha quasi sei mesi la mia bimba e le angosce ci sono ancora, i pareri contrastanti non sono scemati. Fatti forza 😘
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro premetto che capisco il tuo stato d'animo e come tu possa vivere ogni visita e l attesa stessa... ma meglio qnd poi smentiscono anche se a ogni mese te ne dicono una e non come nel nostro caso quando a ogni mese confermano quella malformazione dove non si sa se sarà superata la nascita stessa... con qst nn voglio sminuire la tua situazione ma fatti forza e vai avanti


    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ma quanto è dura... certo, così è sfiancante... a quanto ho capito hai sentito più pareri, per fortuna gennaio è vicino... anche io sono a 31 settimane...
    Ti abbraccio ❤❤❤
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No vabbè non ci credo! Non possono
    Nemmeno dormire sti poveri fagiolini! Ah per le misure lasciamo perdere! Un ginecologo mi dice che è troppo piccolo, uno dice che va bene, un altro che è leggermente piccolo ... a capirlo🙄🙄
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che quando lo vedrai cambierai idea. A me alla tn hanno detto che i flussi non andavano benissimo, alla morfologica che era troppo piccolo, all eco del terzo trimestre mi hanno mandato in ps con la massima urgenza per assenza di movimenti fetali.. lui dormiva beato! 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione