Dalila
Sposa Abituale Maggio 2020 Catania

Fiere degli sposi

Dalila, il 11 Settembre 2018 alle 14:57 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 8
Salvato Salva
Rispondi
Buon pomeriggio spose 😘 ho visto che a settembre e ottobre ci sono le fiere degli sposi a catania e dintorni, è la prima volta che mi interessano e vorrei capire un po come funzionano e come posso partecipare. Qualcuna di voi ha gia partecipato? O mi potete aiutare? Grazie 😊

8 Risposte

• Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io ho visto quella a fine settembre che si chiama Wedding & Living mi sembra interessante
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    Di nulla 😊😊😊
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Grazie ilenia 😊
    • Rispondi
  • I
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    Per l'evento alle ciminiere sul sito si può scaricare il coupon. Poi ci sono altri eventi meno famosi in giro dove c e ingresso libero
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Graziee mille Valentina ottimi consigli 😊 spero di riuscirmi a fare le idee piu chiare anche per il resto delle cose perché la location gia l ho quasi prenotata per paura di non trovare la disponibilità pero ancora manca tutto il resto quindi spero di farmi una bella idea 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao, io e fm stiamo stati in quella delle ciminiere Spose in Love, che credo fosse a fine ottobre. Io ho potuto scaricare un ingresso omaggio e quindi ha pagato solo il mio fidanzato, ma cmq non parliamo di grosse cifre. Ti dico però che io dopo un po' ero super angosciata 😅😅😅😅😅 perché i ristoranti più "gettonati" avevano troppe "restrizioni" per noi che non siamo tanti in termini di invitati. E poi mi dicevano che avevano prenotazioni per il 2020 😱😱😱😱😱 Finché poi ho incontrato persone super gentilissime allo stand della che abbiamo scelto. Però ti consiglio di andarci perché, se hai già un elenco dei posti che vi piacciono e che vorresti vedere, puoi fare una prima scrematura vedendo se c'è disponibilità, menù, prezzi ecc
    • Rispondi
  • Dalila
    Dalila ·
    • Segnala
    Io ne ho vista una a Catania alle ciminiere dal 28 al 30 settembre pero ho sentito dire che per alcune si deve scaricare l’ingresso non so se pero sia cosi per tutte
    • Rispondi
  • 𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
    Super Sposa Maggio 2020 Palermo
    𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️ ·
    • Segnala
    Dipende in quale vuoi andare, sono gratuite le fiere, io sono di Palermo e la prima sarà alla fiera del mediterraneo dal 22 al 30 settembre e poi un’altra a ottobre sempre alla fiera del mediterraneo a Palermo
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti