Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Luglio 2016 Roma

Fibroma e dolori

Alessia, il 20 Marzo 2017 alle 20:48 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salve ragazze! Sono finalmente alla 19 settimana, sono arrivata alla metà del viaggio!!Il gine mi ha messo a casa a riposo per un fibroma, quindi gravidanza a rischio fin da subito. Non so se a qualcuna sta capitando o e capitata la stessa cosa, ma questo fibroma mi sta facendo impazzire. Ormai associo la gravidanza al dolore! Purtroppo il fibroma é messo in una posizione scomoda e fa male.. ho continui dolori di pancia, fitte molto forti. Il medico dice che è normale, ma ogni volta che mi vengono (praticamente tutti i giorni) sale l'ansia! Speravo fosse un periodo bellissimo ed invece sto sempre male Smiley cry Senza contare che mi sono lussata il coccige due volte e sono piena di ernie del disco e la schiena mi fa impazzire!! Che noia! Ho una paura per i mesi a venire!! Smiley xd E a voi come vanno le cose?

12 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 16 Novembre 2019 alle 21:06
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le perdite non le avevo, solo forti dolori e sono stata a riposo tutti e 9 i mesi. Riposati e segui i consigli dei medici!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Novella Agosto 2019 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte stamattina sono stata in ospedale e mi hanno scoperto un fibroma di 10cm intramurale sono alla quinta settimana e si parla di gravidanza a rischio perché oltre questo da questa mattina ho delle perdite....a qualcuna di voi è capitato qualcosa di simile?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema nn è la serenità ma i dolori. Di fibromi ne ho 2, ma uno è tranquillo, quello più grande invece mi fa sempre male, anche questa notte non ho chiuso occhio Smiley atonished
    Al pupo non danno fastidio, almeno non ora, poi per il parto si vedrà, ma sicuramente sarà un cesareo perchè il fibroma blocca il canale d'uscita . Devo solo rassegnarmi ai dolori! Smiley laugh

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito con 3 fibromi..il più grosso 9cm era vicino alla bambina e a inizio gravidanza ho avuto una bruttissima minaccia di aborto...invece è andato tutto bene. Goditi la gravidanza con serenità altrimenti dopo ti dispiacerà non averlo fatto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Anche a te!!!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì ci siamo quasi, altre 3 settimane e ogni giorno sarà un giorno buono!! Vedrai passerano tu cerca di non sforzarti troppo in questi mesi, io da quando l'ho capito ho ridotto molto i momenti di dolore acuto!! Un abbraccio e in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai in bocca al lupo!!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è la stessa cosa.. mi mancano altri 4 mesi e mezzo di dolori!!! Sigh!Quindi sei quasi a termine!! Auguri!!!!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il.termine è il 10 aprile,.ma credo nasca prima o entro.pasqua!!!
    • Rispondi
  • Ciuskella
    Sposa VIP Giugno 2015 Salerno
    Ciuskella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, io ho un mioma che credo sia la stessa cosa, e dall'ottavo mese ha iniziato a farmi male...capisco il fastidio! Quando lo dissi al gine l'ultima visita rispose chiaramente perché hai partorito? Questo per farmi capire che fino alla fine potrebbe farmi male...per fortuna da una settimana, e dunque da quando sto in maternità, ha iniziato a farmi male meno quindi credo che avessi proprio bisogno di riposo!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mattia sta bene, io acciaccata Smiley winking

    I primi di aprile ho la morfologica e non vedo l'ora!!

    Quanto ti invidio che sei quasi a termine! Smiley xd
    Quanto ti manca?

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao alessia cone state??? Noi stiamo arrivando al termine meno male!!!!!'tu mi raccomando assoluto riposo, e tieni stretti i denti! Capisco benissimo il dolore che portano.i fibromi!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione