Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Principiante Settembre 2021 Messina

Fiaccole scintillanti taglio torta

Giulia, il 29 Gennaio 2020 alle 15:23 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buongiorno a tutte voi! Avrei una domanda riguardo le fiaccole da accendere al taglio torta, quelle abbinate ad un cartoncino con su scritto, ad esempio : " Fai brillare il nostro amore, Accendimi al taglio della torta". Ho visto che si usa questa cosa e mi sembra abbastanza carina da fare... Qualcuno di voi la sta organizzando? Come pensate di fare per la sistemazione del fiaccole in sala ? Dove le metterete ? Per l'accensione metterete degli accendini vicini, oppure magari delle candele per agevolare l'accensione ? Grazie in anticipo a tutte!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Gennaio 2020 alle 15:25
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi delegare il personaggio di sala per l'accensione.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, è questo che non mi convince del metterle come segnaposto sul tavolo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le vorrei fare...avevo pensato di metterle sul tavolo con cartoncino, e sul retro le cartoncino mettere un fiammifero con la striscia abrasiva, ma ovviamente devo prima vedere se e quanto sia forte l'odore (anche se ci dovrebbero essere quelle inodore)....altrimenti chiederò alla location di consegnarle agli invitati prima della torta...😊😊😊

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le metto in un vaso pieno di sabbia , con un cartello vicino e degli accendini. Saranno su un tavolo vicino alla pista da ballo
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi avevano sconsigliato di metterle sul tavolo come segnaposto perché hanno un odore un po' forte e potrebbe dare fastidio mentre si mangia.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi le hanno distribuite un paio di camerieri mentre noi ci posizionavamo accanto alla torta. Nei vari tavoli c'erano le candele accese quindi le persone le hanno accese con quelle! L'effetto è stato bellissimo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari per intrattenere gli ospiti non è una cattiva idea... Io avrò solo delle fiaccole tipo giganti che si mettono a terra dietro di noi al taglio della torta
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Messina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa un po'brutto fornire degli accendini 😅
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci avevo pensato, ma al taglio della torta avrò già fuochi d'artificio e palloncini... Non vorrei risultasse troppo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io le ho viste e sono molto belle..io le posizionerei sul tavolo come segnaposto.. e per gli accendini non ci avevo pensato neanche io Smiley ups

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione