COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Filippa
Sposa Curiosa Maggio 2021 Milano

Festa del Non matrimonio 鈾ワ笍

Filippa, il 4 Agosto 2020 alle 22:50 Pubblicato in Nozze Liguria 0 14
Salvato Salva
Rispondi
Ciao sposine 馃槉 sono una delle spose che ha rimandato il matrimonio al prossimo anno. Dovevamo sposarci il 6 settembre (cade di domenica) e pensavamo di passare quel weekend in Liguria. Noi viviamo a Milano, vorremmo quindi prenderci quei due giorni e staccare del tutto. Chi mi consiglia dei paesini o posti magici da girare in due giorni? Sono siciliana e lui sardo, (tirate quindi fuori i migliori posti dove mangiare cose tipiche ligure馃ぉ), abbiamo gi脿 visto camogli, Portofino, Santa Margherita ligure.. ci ritorneremmo volentieri ma se conoscete altri posticini bellini scrivetemi pureee馃グ馃槏 grazie mille!

14 Risposte

Ultime attivit脿 da Azzurra, il 5 Agosto 2020 alle 22:14
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito me la fece li la proposta di matrimonio 馃槉
    • Rispondi
  • Azzurra
    Sposa Precisa Settembre 2019 Imperia
    Azzurra
    • Segnala
    Portovenere 馃槏 la nostra prima vacanza insieme... e il luogo dove mi ha chiesto di diventare sua moglie...
    E' un posto bellissimo...ve lo consiglio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    Confermo..e non ci vuole nessuna carta particolare!
    • Rispondi
  • Filippa
    Filippa
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏馃槏 Che meraviglia
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Federica
    • Segnala
    Festa del Non matrimonio 鈾ワ笍 1

Ciao sposine!
    Porto Venere e vai sul sicuro!!! Una garanzia.
    Un paesaggio mozzafiato, una chiesa arroccata sulla scogliera e se ti affacci all鈥檃rcata vedi l鈥檌mmensit谩 del mare (al tramonto romasticissimo).Il mio futuro sposo mi ha fatto la proposta l矛!

• Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna
    • Segnala

Andate alle 5 terre

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Alessandria
    Marta
    • Segnala
    Della carta non so niente, ci sono stata almeno 8 anni fa purtroppo... Organizzare direi che 猫 consigliabile, pi霉 che altro i paesini sono piccoli ed 猫 meglio sapere come muoversi e soprattutto dove trovare parcheggio 馃槄
    • Rispondi
  • Filippa
    Filippa
    • Segnala
    馃槏馃ぉ Grazie!! Ho letto per貌 che per le 5 terre bisogna avere una carta in particolare e organizzare il tutto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Maggio 2021 Alessandria
    Marta
    • Segnala
    Ciao, anche noi dovevamo sposarci a settembre ed abbiamo rimandato all'anno prossimo, e anche noi il weekend del "Non Matrimonio" saremo in Liguria per sfruttare le ferie che il mio fidanzato ormai aveva segnato! Noi abbiamo casa ad Andora, quindi giriamo sempre tra Alassio, Laigueglia e Cervo e sono tutti posti bellissimi! Per貌 anche le 5 Terre sono magiche, poi a Settembre senza il boom di turisti di Agosto te le puoi godere sicuramente di pi霉
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Savona
    Sandra
    • Segnala
    Loano Alassio diano marina san Bartolomeo anche 猫 bellissima io sono di Albenga e ti assicuro che i posti qua sono bellissimi
    • Rispondi
  • Filippa
    Filippa
    • Segnala
    Ti ho scritto un messaggio 鈽猴笍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

Se vuoi altre informazioni scrivimi, ho vissuto 10 anni a Genova e ci ho lasciato il cuore.

• Rispondi
  • Filippa
    Filippa
    • Segnala
    馃槏馃槏馃槏 Graziee, segno tutto
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta
    • Segnala

La Liguria 猫 tutta stupenda, 猫 difficile trovare posti brutti. Siete gi脿 stati alle 5 terre? E a Rapallo? Se andate a Rapallo non perdetevi un pranzo o una cena da U Giancu. Oppure potete andare nel ponente, ad esempio ad Albenga dove tra l'altro ci sono ottimi ristoranti, o a Finale Ligure (anche l矛 parecchi ristoranti interessanti).

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti