Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Feedback di chi è Stata ad un wedding a luglio?

Anna, il 1 Luglio 2020 alle 18:12

Pubblicato in Prima delle nozze 104

Mi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature! Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine. Grazie
Mi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature!

Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine.
Grazie

104 Risposte

  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo scelto il 26 giugno...

    ho controllato il meteo degli ultimi 10 anni e non dovrebbe fare troppo caldo anche se negli ultimi anni le temperature si sono leggermente alzate...

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho fatto lo stesso tuo ragionamento, come volevo belle giornate e godermi tutto il giorno quindi ho fatto pranzo e ho scelto il 26 giugno. E anche io in questo periodo ho dei dubbi per che in effetti questo giorni è tanto caldo, tra l'altro io vorrei fare tutto il pranzo all'aperto... Quindi sono indecisa se spostare tutto alla sera e fare una cena. Ormai le temperature sono abbastanza imprevedibili e può capitare anche a fine giugno una giornata caldissima come a luglio una giornata più mite... Io ho deciso di portare mia mamma a pranzo nel ristorante scelto questo sabato, per vedere se lei lo trova troppo caldo o no, dato che lei soffre.molto il caldo, e in base alla sua reazione deciderò
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo ! Speriamo si !!! Sposi a pranzo o cena?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marta io ho deciso di fare a pranzo, perché volevo godermi tutta la giornata.
    Siamo sul lago per l'aperitivo e poi dentro in sala per tutto il resto della cerimonia.
    Ho scelto luglio perché ero certa ci fosse il sole , niente pioggia, ma sinceramente sto rivalutando date le temperature stra alte che in questi giorni mi stanno buttando giù 😣😣😣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a luglio prossimo, spero che tiri un po' di vento e non sia terribile. Purtroppo non abbiamo l'aria condizionata
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Serena immagino ! Infatti a me luglio piace molto...però il vestito, il trucco, il sudore..
    Mi sta venendo una preoccupazione assurda 🙄🙄
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo stati ad un matrimonio il 6 luglio l'anno scorso. L'aperitivo l'abbiamo fatto fuori a buffet ed è stato il momento più duro della giornata, si gocciolava dal caldo e Dall'afa.... Poi il pranzo siamo stati dentro con l'aria condizionata e si stava bene ovviamente, e la festa serale di nuovo all'aperto ma le temperature erano scese e si stava bene. Tu lo fai di giorno o di sera? All'aperto o dentro?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata l’anno scorso ed è stato un caldo infernale! Questo non mi ha impedito di stabilire come data il nove luglio🤣🤣🤣 luglio è un mese meraviglioso niente da aggiungere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione