Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Feedback di chi è Stata ad un wedding a luglio?

Anna, il 1 Luglio 2020 alle 18:12

Pubblicato in Prima delle nozze 104

Mi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature! Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine. Grazie
Mi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature!

Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine.
Grazie

104 Risposte

  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come si dice spesso o 1 o 90!!🤣🤣
    Io spero in una via di mezzo o quanto meno in un po' di venticello perché effettivamente alle 15 si muore !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il feedback Anastasiya!! Speriamo bene
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per i consigli Francesca! Anche il feedback sulla tovaglia, che effettivamente è un bel disagio...
    Quindi proverò a trovare soluzioni efficaci per tutti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo date vicine!! Io ho scelto una location sul Lago, e anche la mia chiesa è antica, gotica , quindi molto alta e lì non credo si soffrirà troppo...però insomma essendo un pranzo mi spaventa tutto l'iter di mezzo .. speriamo di essere fortunate 🤗🤗🤗🤗😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Effettivamente i tacchi pure mi preoccupano, ma l'importante alla fine è che vada tutto bene senza sentirsi male 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia è una location sul lago , quindi speriamo tiri un pochino di vento 😅
    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va molto a fortuna,sono stata a due matrimoni a luglio, ad uno sciolti di caldo,ad un altro diluvio universale. Ovviamente ti auguro tempo bello,ma fresco. Pensa che lo scorso anno sono andata ad un matrimonio l’11/08 (giorno più caldo dell’intera estate), alle 22 erano ancora 30º. Per carità gli sposi non avevano colpa, ma il buffet alle 15 sotto il sole all’aperto ce lo potevano risparmiare!
    • Rispondi
  • Anastasiya
    Sposa Abituale Giugno 2023 Bari
    Anastasiya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata al matrimonio di mio cugino, matrimonio tranquillo, se anche fa caldo nella sala sta il condizionatore, quindi non devi fare i problemi, goditi il tuo giorno
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me i matrimoni a luglio sono generalmente un incubo...ne ho uno anche quest’anno e al solo pensiero mi sciolgo!! Sicuramente aria condizionata, tanta ombra, tanta acqua da distribuire agli invitati...un anno ricordo che la tovaglia spessa e lunga fino a terra mi ha fatta sudare così tanto che avevo le gambe bagnate come se avessi fatto la doccia, mi vergognavo ad alzarmi da tavola! Gocciolavo!! E ti consiglio di farlo al pomeriggio, la sera si sta sicuramente meglio...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Presente! Noi ci sposeremo l'11 luglio 2021 e celebreremo il matrimonio la mattina. Proprio come voi, anche noi siamo dovuti scendere a compromessi per la data, perché alla location non erano rimaste grandi disponibilità. La location è un bellissimo borgo in collina, immerso nel verde. Di solito, c'è sempre un po' di venticello e 2/3 gradi in meno rispetto alla città. La sala in cui faremo il pranzo ha l'aria condizionata. Ci piacerebbe fare l'aperitivo e il taglio torta nel bellissimo parco che circonda il borgo, ma se non dovesse essere possibile per il troppo caldo, ci sono salette deliziose all'interno del borgo stesso, con l'aria condizionata. La chiesa, invece, è ancora da confermare, ma dovrebbe essere in centro città. È però una chiesa molto antica e dentro rimane bella fresca. Abbiamo fatto un sopralluogo sabato scorso (giornata con le massime a 34 gradi qui da noi) e dentro si stava davvero benissimo! Sembrava ci fosse l'aria condizionata. Gli invitati dovrebbero quindi riuscire a difendersi abbastanza bene. Più che altro, anche io mi preoccupo per lo shooting! Il trucco, il sudore... Aiuto! Eh vabbe', non ci si può fare niente. Ad ogni modo, è davvero impossibile prevedere le temperature che ci saranno. È chiaro che a luglio è più facile che ci siano 35 gradi piuttosto che 25, però, per esempio, qui da noi, questa settimana abbiamo avuto le massime a 34 gradi, mentre per l'11 luglio ne sono previsti solo 30, che in location diventerebbero 27, dunque la temperatura ideale. Come vedi, va a fortuna. Speriamo in bene per noi! Di non scioglierci troppo!

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah guarda io ho tolto la stola appena uscita dalla chiesa... era caldo ma sei talmente su di giri che nemmeno te ne accorgi! Ho tenuti i tacchi alti per 6 ore camminando e muovendomi senza sentire male! e avevo operato un ginocchio 6 mesi prima e erano solo dieci giorni che avevo il permesso dell’ortopedico per mettere i tacchi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio dello scorso anno .... Ho scelto una location con un grande giardino nel verde, e siamo stati tutti benissimo 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wa bellissimo !!! La mia location è sul lago e farò anche io buffet all'ombra e pranzo all'interno con aria condizionata... Solo che l'idea di soffrire il caldo con il vestito, il sudore ... Mi stavano vendendo ripensamenti
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siis la mia location è al chiuso, aria condizionata , sul Lago Fusaro
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2016 Belluno
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 9 luglio quattro anni fa alle 11! È stata una giornata torrida ma bellissima! Le foto sono venute spettacolari, a pranzo ristorante con clima e buffet di aperitivo in giardino con tutto allestito all’ombra. La sera in un locale di amici dove tutti si sono cambiati con abiti estivi e leggeri, infradito e festa fino alle 3 di notte!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unico consiglio location al chiuso.. con aria condizionata! Noi ci siamo stati 2 anni fa... cerimonia alle 16 di pomeriggio..a un'ora da casa.. abbiamo sofferto
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ariel per il tuo conforto 🤗
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda vai serena fidati non sentirai neanche il caldo in senso fisico
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti anche a me preoccupano le foto ... Cioè farà un caldo da morire 😰
    Ci sono spose che comprano gli abiti corti , ma io onestamente voglio il classico lungo e non credo che mi farà sudare poco 😣😣😣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sei stata fortunatissima ! Un bel venticello non dispiacerebbe! In ogni caso grazie per i tuoi consigli, mi ritorneranno assolutamente utili !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fortunatamente quella non manca ! Il problema più che altro sono le foto , il trucco , il vestito lungo ...
    Tante cose che messe insieme già mi fanno soffocare 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow Linda!!! Manca poco allora... Auguroni!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 15 luglio..sono stata graduata nel senso che era caldo ma molto ventilato, vento che la sera si è calmato lasciando il posto ad una serena sera d'estate non troppo calda..ma ovviamente non si può prevedere..ti consiglio cerimonia pomeridiana, ventagli x la Chiesa, Io ho fatto anche gli infradito per la location che sono stati super apprezzati..l'altra cosa è di non far attendere molto gli invitati è di offrire loro da bere e stuzzicare anche frutta fresca nell'attesa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sulle temperature c'è poco da dire... a luglio le probabilità che faccia caldo sono ovviamente molto alte. Poi dipende da come si sopporta il caldo. Noi lo soffriamo tantissimo e quindi non avremmo mai scelto un mese estivo, però si tratta di una decisione individuale.

    L'importante è organizzarsi in modo da non soffrire e da non far soffrire gli invitati: l'aria condizionata è una grande invenzione.

    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ti capisco bene...io sono al nono mese di gravidanza e ho sempre tollerato benissimo il caldo, ma quest'anno non tanto invece 😅
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo nonostante il 23 luglio sono entrata in chiesa con la pioggia.. Fortunatamente poi è uscito un sole bellissimo
    • Rispondi
  • Ariel
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bolzano
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi son sposata il 23 luglio... Fa caldo ma lo sentono più gli invitati che te quel giorno sei talmente in uno stato di felicità che non pensi a nulla.. È stata dura il servizio fotografico perché dopo 1 ora si eravamo cotti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Linda! Le vostre rassicurazioni mi sono di tanto aiuto !
    In questi mesi sto soffrendo moltissimo il caldo, motivo per cui ho iniziato ad allarmarmi.
    Speriamo bene !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow di dove sei ?
    Speriamo di non soffocare 🤣😍🤣😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sai a me spaventa un sacco il sudore...
    Cioè vorrei godermi il mio vestito lungo, ma temo vivamente di sciogliermi dentro 🤣🤣🤣
    Comunque grazie per il feedback!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene Miriam !
    Grazie per l'incoraggiamento 🤗🤗🤗😍☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • LINDA
    Super Sposa Luglio 2015 Modena
    LINDA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sposati il 18 Luglio del 2015. Annata molto calda e quel giorno nella fattispecie è stato registrato come il più caldo di tutta l'estate 😬😬 ti posso dire che noi sposi non ce ne siamo resi conto più di tanto... C'è da dire che al ricevimento in villa( dalle 18 in poi) in mezzo al prato in campagna a detta degli invitati non si stava così male!
    L'anno dopo, nel giorno del nostro anniversario c'era un clima assolutamente gradevole! Quindi non è fattibile fare previsioni...se si sceglie l'estate è perché le giornate sono lunghissime e perché il rischio di brutto tempo... Si riduce!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione