COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli

Feedback di chi è Stata ad un wedding a luglio?

Anna, il 1 Luglio 2020 alle 18:12 Pubblicato in Prima delle nozze 0 104
Salvato Salva
Rispondi
Mi sposo il 16 luglio dell'anno prossimo, sono molto preoccupata per le temperature!

Qualcuna che può darmi qualche consiglio/ feedback per capire se ho fatto una stupidaggine.
Grazie

104 Risposte

• Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Woow! Vabbè dai avete beccato una bella giornata, anche se 30 gradi sono abbastanza.
    Grazie per il feedback
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie Roberta! Spero di essere fortunata
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie per il feedback! Io sono Campana , e mi sa che la situazione è simile alla tua regione 😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    Guarda cara, come ti hanno già detto le altre sposine il tempo è veramente relativo. Sono stata ad un matrimonio ad agosto l’anno scorso ed ha piovuto come nemmeno a dicembre. Due matrimoni invece a fine luglio sono stati come andare a fare un giro all’inferno (tacchi, umidità, 39 gradi, il trucco che si scioglie, il sudore), terribile. Io essendo siciliana ho scartato a priori luglio e agosto perché giù in sicilia fa veramente caldo caldo in quei mesi (devi avere sfortuna per beccare una brutta giornata). Però ripeto, è molto relativo e imprevedibile e poi dipende anche dalla regione in cui ti trovi...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2024 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao! Come ti hanno detto le altre è molto imprevedibile il meteo attualmente soprattutto. Però io sono stata ad un matrimonio a luglio e non abbiamo sofferto chissà quanto. Alla fine la data deve piacere a te
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    Ciao cara, guarda il tempo è veramente imprevedibile. Noi ci siamo sposati ad aprile pensando ci sarebbe stato ‘fresco’ e rischiando la pioggia finì a due giorni prima.. il giorno del matrimonio c’erano credo 30 gradi, più caldo di agosto quasi, ci siamo scottati quasi tutti. Quindi se tieni a quella data non preoccuparti del tempo potresti stupirti per quello che potrebbe combinare 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie Hila per il feedback, si purtroppo il meteo è imprevedibile! Leggevo commenti di ragazze che invece Hanno beccato la pioggia a luglio..
    Quindi bisogna sperare di avere una bella botta di fortuna
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    Ciao Anna, a luglio solitamente fa caldissimo ma il tempo è comunque imprevedibile! Noi ci siamo sposati a giugno, mia sorella a maggio, faceva caldissimo tant'è che io entrambe le volte mi sono scottata! Ho le spalle rossissime in tutte le foto 🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie Laura, lo farò sicuramente perché effettivamente può servire assolutamente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala

Sì, esatto! Io abito a Modena, quindi viviamo le stesse temperature! Proprio ieri mattina, ho detto a FM: "Vedi? Il giorno del nostro matrimonio potrebbero esserci 18 gradi come 38... Va tutto a fortuna!". Io spero sempre nella sana via di mezzo!

Comunque sì, credo che fare un sopralluogo sia in location sia in chiesa possa essere molto molto utile.

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Farò anche io un sopralluogo, così vedrò effettivamente le temperature...
    Anche se oggi qui a Bologna faceva un freddo , siamo scesi di 7/8 gradi, quindi dopotutto davvero non si può sapere, magari siamo davvero fortunate e c'è un bel venticello
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Modena
    Laura Online ·
    • Segnala

Grazie, Anna!

Ieri mattina sono stata in location con la wedding per un nuovo sopralluogo e, al ritorno, ho voluto fare attenzione proprio a quanti gradi di differenza ci sono tra il borgo e la città; sono 3 e si sentono tutti! Su era ventilato e si stava molto bene, mentre in città faceva caldino. È stata comunque una giornata non particolarmente calda, perché le massime erano a 32 gradi.

• Rispondi
  • Mikaela
    Sposa Precisa Marzo 2021 Lecce
    Mikaela ·
    • Segnala
    Dai speriamo purtroppo il tempo é sempre un'incognita.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Nella mia location è previsto l'aperitivo all'esterno e poi tutto il resto in sala con aria condizionata...
    Quindi spero solo che sia può o meno ventilato per non patire il caldo nell'ora dell'aperitivo.
    Speriamo che il tempo sia clemente 😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Grazie Serena per i tuoi consigli che sicuramente seguirò, di fatti sto facendo una lista di comodità per tutti , in modo da non fare soffrire nessuno! Buoni preparativi 🤗
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    Wa che fortuna!!! Menomale che hai fatto di testa tua !!! Io anche volendo, non posso cambiare la data , quindi spero che il meteo mi sia favorevole, con un po' di vento 😅
    Grazie per il feedback
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti