Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Master Settembre 2020 Milano

Fedi Unoaerre o Stroili 💍

Cristina, il 12 Giugno 2020 alle 23:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Dopo mesi di pausa, oggi abbiamo ricominciato la ricerca delle fedi nella speranza di poter celebrare il matrimonio religioso a settembre💪🍀 Ci siamo fatti fare un preventivo da un orefice e per due fedi francesine comfort 4g Unoaerre il costo si aggirerebbe intorno ai 700/750 euro mentre due fedi...
Dopo mesi di pausa, oggi abbiamo ricominciato la ricerca delle fedi nella speranza di poter celebrare il matrimonio religioso a settembre💪🍀

Ci siamo fatti fare un preventivo da un orefice e per due fedi francesine comfort 4g Unoaerre il costo si aggirerebbe intorno ai 700/750 euro mentre due fedi classiche 5g (sempre Unoaerre) siamo intorno ai 900 euro.
Poi siamo andati anche da Stroili, dove viene applicato uno sconto del 20%.Due fedi classiche 4g vengono 540 euro, mentre due fedi classiche 5g vengono circa 640 euro.cfb_2x_1639424.jpg
Sicuramente gireremo ancora, però il nostro dubbio è: meglio le fedi Unoaerre o quelle Stroili? Voi quale avete scelto?
👰💍🤵

42 Risposte

  • Sabrina
    Sposa VIP Agosto 2020 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per esperienza decennale in stroili e molto probabile che quelle che ti hanno fatto provare siano comunque di unoaerre o al max di no i preziosi, dico probabilmente perché non so se negli ultimi 4 anni abbiano creato una linea loro. Il fattore sconto ovviamente c'è perché l'azienda compra quantità maggiore rispetto al piccolo esercente quindi si può permettere di farlo. Io ho evitato le gioiellerie e siamo andati direttamente in laboratorio orafo a farle fare, la mia ha un piccolo diamante da 0.10 ed è lavorata peso 6gr, la sua una classica francesina da 3 5. Totale speso 525
    • Rispondi
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Queen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stroili vende le unoaerre.
    anche noi le abbiamo prese lì.
    comfort da 4 mm circa 900€
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le abbiamo acquistate ora... Penso sui 50 al grammo
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora ma, posso chiederti a quanto era il prezzo dell oro quando le avete acquistate voi?
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le comfort Unoaerre di 6,5 gr. Abbiamo speso 700€ e a voi per 5gr hanno chiesto 900€? Che, peraltro, forse adesso l’oro è pure leggermente più in basso rispetto a quando le ho comprate io e perciò è davvero esagerato 900€. Ti consiglio di andare in un’altra gioielleria. Proprio adesso l oro è a 49,43€ al grammo che per 5 fanno 247,15€ perciò una coppia classica da 5 dovrebbe costare 494,30€ e qualcosa in più se la vuoi comfort. Guarda un’altra gioielleria 😊 l oro non è mica 90€ al grammo!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi di stroili in oro rosa..mi piacciono da morire e sono super comode!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese da bluespirit, una catena come stroili! Ti posso dire che abbiamo pagato 380 la coppia di classiche in oro giallo, ce le abbiamo al dito da 3 anni e sono perfette!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto unoaerre 7 grammi. Ma per 5 grammi 900 euro è un furto!!!! Ma stiamo scherzando???? Nella mia città la coppia da 5 grammi è 500 euro...
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Unoaerre abbiamo scelto alla fine fedi classiche ... siamo contenti così
    Comunque è una scelta molto personale secondo me ... pensaci bene e prendi quello che ti piace di più ... 🥰


    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto unoaerre perché ci piaceva l'idea che siano fatte da un unico pezzo d'oro, la loro storia è molto bella, e poi ci paiono di qualità migliore. C'è da dire che l'oro è aumentato tantissimo. Noi per due comode da 3.5 mm abbiamo speso 590 euro, e il gioielliere ci ha fatto un prezzo di favore.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione