Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Fedi... Quanto ci costate? πŸ˜­πŸ˜…

Valeria, il 25 Giugno 2020 alle 21:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro Γ¨ alle stelle ma non Γ¨ che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre. Premetto che... 1. Non vogliamo cose troppo particolari ma comunque semplici in oro bianco magari un...
Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro Γ¨ alle stelle ma non Γ¨ che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre. Premetto che... 1. Non vogliamo cose troppo particolari ma comunque semplici in oro bianco magari un modello un po' piatto, nessun brillante o diamante 2. Abbiamo un budget di 500 euro circa.

Dite che Γ¨ una mission impossible? Siamo andati a vedere le polello e sono stupende ma.... Non ci stiamo dentro proprio purtroppo 😭 so che sono comunque tra le piΓΉ care o comunque un top di gamma. avete consigli?? Chiediamo davvero la luna?? πŸ˜… Grazie!!

78 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valuteremo semmai di fargli mettere la differenza se costano troppo... Anche perchΓ© ci pare brutto chiedere noi πŸ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ti posso consigliare o farti un giro piΓΉ in periferia o centri commerciali, (gioiellerie che vendono unoaerre), oppure potreste dire se qlkuno della famiglia o testimoni vi chiedono cosa desiderate e dite le fedi.. altro nn mi viene in mente
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ve le fate regalare dai testimoni?
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerΓ² il prezzo lo bloccammo a novembre 2019 qnd andammo per farci un idea.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ci sposiamo lo stesso giornoπŸ’• noi le abbiamo prese a inizio febbraio di qst anno poco prima dell emergenza, stavamo asp x vedere se scendeva il costo dell' oro ma sarebbe andato a salire anche consigliatomi dal gioielliere, cosΓ¬ ci siamo decisi e le abbiamo prese. Classiche 5gr fascia larga oro giallo unoaerre, le abbiamo pagate 470.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo per noi sono troppi.. Vedremo di arrangiarci xD
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh 500 sn un po' pochini.. Secondo me se fate uno sforzo a 700 trovate qualcosa di bello
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze dei consigli e dei riscontri!!! πŸ’•
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh le Polello sono proprio belle cavolo!! Ma veramente troppo fuori budget 😭 si avevamo pensato di vedere anche stroili o blu spirit.. Sono consapevole non saranno magari della stessa qualità.. Però come dicevo non abbiamo molte pretese. Inoltre FM la metterà poco perché sul lavoro non può.. Quindi.. Va anche bene così xD grazie!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio adesso potrei dire una cagata sulla grammatura eh magari son di piu ..oddio guarda Γ¨ un gioielliere dal quale ci forniamo da anni ci ha sempre trattati benissimo e sempre fatto prezzi stracciati non penso c'abbia voluto far la cresta...prima della pandemia il prezzo non era definitivo era un calcolo approssimativo poi andavano pesate..certo adesso ho un po l' ansia che non avendogliele ancora saldate vado li e trovo di nuovo il prezzo alle stelle..uff
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu se le avevi bloccate avresti dovuto pagare il non aumento se il gioielliere non le ha ordinate quando le avete bloccate Γ¨ Stato un suo problema.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bari
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no daiii...ma ti hanno presa in giro!scusami ma anke io le fedi le ho prese prima della pandemia e cmq la mia 5 gr e fm 6gr ci sn costate 550 euro mi sembra esagerato il prezzo e cmq se le hai prese prima della pandemia il prezzo doveva rimanere quello nn variare xke cmq le hai bloccate cn quel prezzo
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di fartele fare direttamente da un orafo, scegli la fede che ti piace, provala, gliela mostri e vedrai che saprΓ  realizzartela identica con un risparmio notevole sul prezzo.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre fedi le farà un amico gioielliere e mi ha confermato che il prezzo dell'oro sale e scende continuamente. Più che altro sale.. 😠Lui comprerà l'oro al miglior prezzo come ha fatto per i gemelli che regalerò al mio compagno.
    Comunque 500 euro per delle fedi mi sembra un budget di tutto rispetto.

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Io le ho prese a dicembre e ho speso 500 di entrambe.. ma ora il prezzo Γ¨ salito di almeno 200 euro da quello che vedo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polello comode in oro rosa le abbiamo pagate 900 euroπŸ˜₯ Potete provare a chiedere ad un orafo..senza il marchio vi costeranno sicuramente meno😊 Oppure chiedere nei negozi come Stroil o Blue Spirit se hanno qualche promozione
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita ma Γ¨ un po' alto come prezzo eh... Noi abbiamo preso le 7 grammi oro giallo unoaerre 560 euro (prezzo pre pandemia, ora sono 700 euro).
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, noi abbiamo preso queste da Fabiani, semplici in oro bianco senza diamanti, le abbiamo pagate €400 dagli un occhiata, hanno anche altri modelliπŸ₯°
    Fedi... Quanto ci costate? πŸ˜­πŸ˜… 1
    Fedi... Quanto ci costate? πŸ˜­πŸ˜… 2


    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 500 euro di budget potete prendere le 5 grammi (ciascuno) della unoaerre classiche..penso che piΓΉ particolari si alza il prezzo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😭😭😭😭 Immagino... Cavolo.. Mah si spero di cavarmela in qualche modo ahah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2020 Como
    Antonella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avevamo scelto e ordinato le fedi di unoaerre prima della.pandemia 4 grammi oro giallo..ci sarebbero costate sui 760€ che tutto sommato non economico ma ci poteva stare..a fine pandemia siamo andati a ripeovarle e abbiamo avuto l' amara sorpresa..prezzo dell'oro schizzato alle stelle..880€..avendole gia ordinate non potevo fare altro che tenermele..bellisime ma aiuto che botta!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh 560 Γ¨ un prezzo accettabile per me. Eh io ho giΓ  fuso tutto qualche anno fa.. Non ho piΓΉ nulla. PerΓ² lo avrei fatto sicuramente se avessi potuto xD
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Pavia
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo oro rosa 4 grammi e ci costano € 560. Per risparmiare puoi dare dentro dell'oro, noi stiamo valutando l'idea di far fondere dei vecchi gioielli, cosΓ¬ facendo si spende molto meno
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh la vedo duraπŸ˜…a noi per risparmiare ci avevano detto che esistevano fedi ricoperte d'oro ma con l'interno in resina...se non ti interessa la purezza potresti informartiπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh 😍 buono a sapersi!! Grazie!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao potresti provare le fedi Unoarre modello francesina. Su internet ho visto circa 216€ a fede in offerta.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah ok grazie mille cara ahah sono proprio una capra guarda xD sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la karatura determina la "purezza" del gioiello... c'è il 9, 18 o 24 kt... i più gettonati per le fedi sono 9 o 18 kt 😊
    Fedi... Quanto ci costate? πŸ˜­πŸ˜… 3


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda... Sinceramente? Non ci capisco un cavolo di karatura ahah quindi se abbasso un po' si abbassa il prezzo.. Buono a sapersi! E grazie per la dritta πŸ˜…πŸ‘πŸ™
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che karatura cercavi? Perché io sto iniziando a farmi un'idea di prezzo e sotto le 500 euro ho trovato i modelli classici in oro 9kt, mentre per le fedi in oro 18kt le ho trovate sulle 700 euro... prova a guardare sul sito di romagioielli, li ci sono sempre promozioni attive e potresti provare la fede fisicamente in un negozio ed ordinarle da li 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah si grazie se vuoi mandami il nome non si sa mai.. Molto gentile!! 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh sisi immagino ma infatti come dicevo non pretendiamo un anello enorme.. Anzi siamo abbastanza piΓΉ sul fine diciamo.. Quindi incrociamo le dita πŸ˜…πŸ‘πŸ™
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione