Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa

Fedi Polello e brillantini

Federica, il 31 Dicembre 2019 alle 12:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Buongiorno spose belle e tanti auguri!
Dubbio amletico del giorno: brillantini sì o no?
Mi spiego meglio. Mi sono innamorata di un paio di fedi della Polello (che vi allego in foto), la quale applica però, a parer mio, prezzi ingiustificatamente altissimi. Ho dunque pensato, prendendo spunto da alcuni vostri utilissimi topic in merito, di rivolgermi ad un orafo per risparmiare qualcosina. Ebbene, effettivamente mi hanno fatto preventivi del 40% più bassi rispetto a quelli della Polello, ma - udite udite - uno degli orafi ai quali mi sono rivolta mi ha sconsigliato fortemente di acquistare fedi con brillanti perché questi, inevitabilmente e a prescindere dal marchio, saltano via con l'andar del tempo, e dunque bisognerebbe continuamente incastonarli.Siete dunque la mia ultima speranza: qualcuna di voi ha esperienze in merito??Fedi Polello e brillantini 1


29 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 11 Febbraio 2020 alle 17:28
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille gentilissima ,si penso che vada in base al prezzo dell oro,quanti grammi sono?
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi le abbiamo pagate così ma se non sbaglio ora costano qualcosa in più!


    Fedi Polello e brillantini 2

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Salerno
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche a me piacciono queste posso chiederti il prezzo?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, noi abbiamo scelto proprio queste fedi e, al di là del costo, a noi hanno detto che i diamanti sono garantiti a vita, quindi se saltano via, verranno sostituiti ^^

    Le fedi sono stupende, sul dito le trovo molto fini Smiley love ma sono di parte Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me la polello fa prezzi troppo alti, alla fine la qualità è identica a una fede fatta artigianalmente da un orafo che però non ti fa pagare la marca...infatti anche noi faremo così! Comunque si anche io so che i brillantini si staccano molto facilmente e per questo io la farò tutta liscia per non rischiare😄
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia veramente 😅

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah!
    E speriamo sì mia cara, per quanto costano Smiley xd
    Smiley heart
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo di rispondere alla tua domanda. Non so dirti se dureranno i brillantini ed è la mia stessa paura. Ma finora tutti gli orafi a cui ho chiesto hanno detto che la lavorazione su questo tipo di fede viene fatta appositamente in modo da garantire la durata dei diamantini. Speriamo!! 😅

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero sempre stata dell'idea della fede semplice senza brillantini e quando fm diceva che gli sarebbe piaciuto che la mia fede avesse un brillantino storgevo il naso. Poi un giorno abbiamo visto queste e ci sono piaciute al punto da volerle provare subito e ce ne siamo innamorati immediatamente 🤗Fedi Polello e brillantini 3

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con l'orafo sinceramente
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono innamorata anche io delle stesse fedi 😍 inizierò a breve ad andare a vederle realmente...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciano le stesse fedi 😍 invece il mio FM le preferisce d’oro bianco 🙄🙄
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche sec me senza brillanti
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ero innamorata delle stesse fedi che hai pubblicato tu😍un orafo ce le avrebbe fatte a molto meno..ma guardandole bene alla fine abbiamo scelto le comode in oro rosa Polello. Avendola al dito tutto il giorno l.ho preferita semplice😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con l’orafo e sopratutto valuta che lavoro fai.. io sono commessa e hai brillantini ho rinunciato subito perché durerebbero pochissimo..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle queste fedi, purtroppo non ho esperienze dirette, però effettivamente anch'io avrei timore di perderne qualcuno ogni tanto. Se te l'ha sconsigliato l'orafo, gli crederei. Lui ha più interesse a fartene acquistare una con brillantini, essendo più care, ma a questo punto perché non valuti la fede con un solo brillante? Io per esempio l'ho fatto mettere sulla mia fede, perché avevo un anello con brillantino che non usavo più ed useranno quello, quindi non ho neanche pagato la differenza di prezzo 😊.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime! Anche io mi ero innamorata di queste o quelle sempre polello con il cuore.... ma poi provandole non me le sono vista bene addosso... non so, sentivo che non era il mio stile... alla fine le ho scelte semplici in oro rosa... comunque sono bellissime
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io lavoro in una gioielleria e ti assicuro che se la montatura è solida e l'incassatura fatta bene i brillanti non possono scappare, se non davvero dopo molti anni per usura delle punte! Il modello è molto bello, particolare ma se a te piace non farti intimorire...
    Ovviamente un orafo indipendente ha prezzi molto più bassi rispetto ad un negozio.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi esatto! Diciamo paghi ovviamente anche la marca ma sono ancora stupende e splendide e non la toglie mai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Polello anche quelle di tua sorella? Probabilmente allora il costo elevato è per questo, se poi effettivamente ti durano una vita, ci può stare Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio vero ahah
    Molto bella anche la tua!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, anche io ero partita con l'idea della fede tradizionale, anzi, dicevo sempre (e tendenzialmente lo sostengo tuttora) che la fascia di oro bianco mi sa di venticinquesimo anniversario. Però che posso dire, ho visto queste ed è stato amore! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene, mi rincuora molto!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2020 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, sono contenta ti piacciano Smiley smile
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella li ha già da più di 10 anni e non ne ha mai perso uno,infatti io ho preso le polello per questo motivo 🥰
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ben incastonati non dovrebbe essere un problema, mia mamma porta un anello simile quotidianamente da almeno 25 anni e non ha mai perso una pietra.
    Io ad esempio che lavo tutti i giorni le mani con la clorexidina non mi sono fidata e ho scelto sempre una fede polello ma con pietra unica. Questa è incastonata davvero bene! E per ora nessun segno sulla fede!
    A me piaceva una fede tipo quella che piace a te ma mi hanno consigliato piuttosto di prenderla ad un anniversario come ferma fede o comunque di prendere qualcosa di meno particolare. Non ho resistito e comunque ho preso quella col cuore!Diciamo che al cuore non si comanda 😋
    Fedi Polello e brillantini 4

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente preferisco le fedi liscie, i brillantini su una fede li trovo un po' pacchiani!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma ha i brillantini sulla sua fede da quando si è sposata e non sono mai saltati via... Sicuramente c'è la probabilità che possa succedere, ma non è detto che sia assolutamente così..
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime queste fedi. Per i brillantini non saprei dirti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione