Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Master Agosto 2013 Cuneo

Fedi oro bianco o oro giallo?? e soprattutto a che prezzo??

Elisa, il 10 Aprile 2013 alle 09:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 158

Ciao Ragazze...domani dobbiamo andare a scegliere le fedi...siamo ancora molto indecisi però. Secondo voi è meglio l'oro giallo o l'oro bianco? Perché io personalmente per i gioielli in generale preferisco di più l'oro bianco, però se penso alle fedi del matrimonio il colore che mi viene subito in mente è il giallo! Inoltre voi avete già acquistato le fedi? Quanto avete speso? Solamente per avere dei prezzi in mano per vedere se c'è molta differenza o no. Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto! Un bacio Smiley kiss

158 Risposte

Ultime attività da Alice, il 9 Agosto 2019 alle 08:45
  • Alice
    Sposa Novella Ottobre 2019 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese in platino! Con l’oro giallo non ci vedevamo proprio e l’oro bianco si rovina
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarò tradizionalista... Ma se penso alla fede la penso oro giallo!
    Ma poi va a gusto... deve piacere a voi perché ve la vedrete ogni giorno al dito e vi deve piacere!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Settembre 2015 Biella
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti tutte dire che l'oro bianco si rovina dopo poco ... Beh mi permetto di contraddirvi , ho un solitario in oro bianco da ben quasi 11 anni , nn l'ho mai tolto dal dito da quando mi è stato regalato e fin'ora l'ho portato solo una volta a radiarlo perché si era un po opacizzato... Spendendo 25 euro... Nn mi sembra chissà che problema!!!! E infatti le fedi le abbiamo prese in oro bianco.... Fantastiche!!!!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo molto tradizionali, sceglieremo la classica fede in oro giallo! Ma dovete valutare i vostri gusti Smiley smile
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Viterbo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre.. Poi facci avere una foto quando scegli!!

    Fedi oro bianco o oro giallo?? e soprattutto a che prezzo?? - 1
    • Rispondi
  • Anthea
    Sposa Abituale Settembre 2015 Rimini
    Anthea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oro giallo!!! tradizionali secondo me sono più belle... quelle di oro bianco mi ricordano le fedine di fidanzamento...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Agosto 2015 Messina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ciao, scusami.. mi sposerò ad agosto e optiamo anche noi per le fedi comode da 3 mm. Posso chiederti quanto son costate le tue? grazie mille

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eravamo partiti con il volerle in platino...ma se penso alla fede la riesco ad immaginare solo di un colore Smiley catface !!

    Perciò penso che alla fine anche noi sceglieremo le fedi classiche in oro giallo.

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco l'oro tradizionale!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco l'oro tradizionale!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2015 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco l'oro tradizionale!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Maggio 2015 Viterbo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi non ci siamo fatti mancare nulla ed abbiamo scelto le tre ori di cartier!

    In alternativa comunque avremmo scelto quelle in oro giallo. Le bianche saranno anche belle ma sanno troppo di fedina. In più l'oro bianco non esiste in natura e si opacizza/graffia molto velocemente per cui ogni tot anni va fatto rodiare.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2013 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io preferisco l'oro bianco ma per me la fede nuziale è di oro giallo, diversamente mi sembrerebbe di avere un anello qualunque. Cmq sono gusti! Noi abbiamo scelto le fedi comode della unoaerre da 3 mm
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley winking Smiley winking Smiley winking !!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile giusto!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la fedina che tolgo proprio ma proprio mai..l'anello di fidanzamento con diamante è delicata e la tolgo solo per i mestieri..la fede sarà uguale..non avremmo mai potuto prenderla d'oro e classica,non piace ad entrambi!!con le nostre ê stato amore a prima vista! Mia suocera se ne é innamorata letteralmente! Troppo belle..ma hai ragione..tutta questione di gustiSmiley winking
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece sono abituata a portare sempre gli anelli...e soprattutto la fede non la toglierò mai...
    Per la scelta dell'oro va a gusti...io ti dico ho sempre avuto gioielli di oro bianco perché lo adoro...ma la fede nuziale l'abbiamo scelta in oro giallo...perché secondo noi quella era la vera fede!! Questione di gusti!! Smiley shame

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Luglio 2013 Roma
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi finalmente abbiamo preso le fediiiiiiiii!!!!! Stupendeeeeeeeeeeee!!!!!! Sono della polello bombate con da un lato l'oro rosa e dall'altro l'oro bianco che di incrociano in un diamante centrale!!!Smiley laugh uguali gli anelli e sono uno splendore!!!!!!!!!!!!!!! A me non importa! Ogni tanto le farò bagnare e saranno bellissime sempre!! in casa non uso neanche l'anello di fidanzamento..quindiSmiley winking siamo troppo felici!!!! Sono costare ai nostri testimoni euro 1.1000 Smiley sad e scontate pure!! in più so che ci faranno anche la bustaSmiley smile
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo pienamente!!!!

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2013 Arezzo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiii e poi penso che se fosse di un altro colore mi sembrerebbe un anello e basta!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me hanno consigliato l'oro giallo...infatti le abbiamo prese proprio così!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Zaccaro
    Sposa Abituale Giugno 2013 Milano
    Zaccaro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavol ragazze, leggendo i vostri post mi rendo conto che speculano sul prezzo delle fedi da morire...Noi abbiamo girato tanto in Milano e fuori ma alla fine variavano tanto i tempi di consegna ma non tanto i prezzi!

    Alla fine abbiamo deciso di optare per la linea confort della Polello, linea classica: Abbiamo però scelto la mia di 3 grammi e qla del fm di 4 grammi perchè io ho ledita molto piccole e sottili e la 4 grammi sembrava enorme sulla mia mano. Non ci è piaciuta molto l'idea, volvevamo prenderla uguale ma abbiamo veramente faticato a qtrovare qualcosa di semplice adesso si usano tantissimo i due/tre ori e a noi non piacciono.

    Alla fine sono costate, ai nostri testimoni, 700€ la coppia...ma sono certa che c'è di meno...a trovare!!!

    Notte a tutte :*

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2013 Arezzo
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia mamma saldava l'oro e mio zio lavorava alla unoarre.... mi piacevano le fedi un po' particolari, ma me le hanno sconsigliate! L'oro bianco si sciupa... ossia... in realta' la fede è gialla, viane soltanto ricoperta da uno strato bianco... che co il passare del tempo va via e si opacizza e si ingiallisce... andrebbe fatto rodiare osci tanto (non mi ricordo se il termine sia questo)... quindi... sceglieremo fedi gialle... anche perche' con tutte le faccende di casa da fare... si sciupera subito quella bianca.... a meno che.... assumiamo una colf...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Siiii che bello vedere l'incisione e poi l'emozione di averla al dito :Smiley heart

    Voi le avete trovate?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino...è un'emozione grande!! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    :Smiley heart sabato le siamo andati a provare già pronte Smiley smile che belle!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto molto belle...complimenti!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi in oro bianco e un filo oro rosa,come quelle che vedi nella mia foto.Polello
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hihi...hai ragione!!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @_@ wow!!!!!! Speriamo allora che scenda un po' il prezzo altrimenti...poveri testimoni!!!!!!!;-)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Agosto 2013 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh si perché l'oro ha raggiunto delle cifre pazzesche...noi abbiamo acquistato le fedi oro giallo 5 g mantovane della unoaerre a € 400 la coppia!!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Settembre 2013 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando io e il mio fm siamo andati a roma sposa abbiamo visto che le fedi che ci piacevano(le classiche in oro giallo unoaerre 4mm mi sembra)venivano sulle 700 euro entrambe...ma adesso che stiamo girando i prezzi sono un po piu alti....:-/

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione