Fatima
Sposa Novella Maggio 2019 Latina

Fedi nuziali satinate, pro e contro...

Fatima, il 8 Agosto 2018 alle 22:44 Pubblicato in Prima delle nozze
Salve a tutte, è la prima volta che scrivo, vorrei sapere che ne pensate delle fedi satinate... si rovinano facilmente rispetto a quelle lucide? Grazie a chi rispondeeee... ciaoooo
Condividi su:

11 Risposte

• Simona
    Amministratrice Matera
    Simona ·
    Visualizza messaggio citato

Di nulla Fatima!

• Fatima
    Fatima ·
    Grazie milleee
  • Simona
    Amministratrice Matera
    Simona ·

Ciao Fatima, benvenuta!

Sei indecisa se prenderle o meno satinate?

Ti passo i topic degli sposi della Community, così potrai confrontarti anche con loro:

Consigli fedi satinate

Chiedi consiglio ai fornitori presenti sul portale! Potrai leggere le recensioni degli sposi, guardare le foto e i Real Wedding e chiedere un preventivo gratuito! Eccoti i link:

Fedi nuziali Latina

Fedi nuziali Lazio

Come procede l'organizzazione?

Un abbraccio!

• Irene
    Esperta Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    Ha ragione Elena con il tempo la satinatura si perderà però è questione di gusti
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    La satinatura col tempo tende a diminuire, cioè Indossandole tutti i giorni tendono a diventare più lisce...anche l’oro lucido si segnerà un pochino ma comunque guardandolo sarà sempre lucido
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    Noi ce le siamo fatte fare da un laboratorio orafo, ne abbiamo viste di splendide... Non solo satinate, ma con lavorazioni veramente particolari, martellate o diamantate! Le martellate mi piacevano tantissimo! L'orafo ci diceva però che tutte quelle con queste lavorazioni, satinate comprese, richiedono una maggiore manutenzione rispetto alla classica! In linea di massima da una volta l'anno a ogni due anni, a seconda anche del lavoro di ognuno! Noi abbiamo scelto di stare sulla classica, giocando sul modello e colorazione! Però le altre mi son rimaste nel cuore, per fortuna sono belle anche come semplici anelli quindi magari nei prossimi anni me ne farò regalare uno😁❤️
  • Patty
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    Ciao io ho una fedina satinata che ci siamo regalati a san valentino 2017 quindi più di un anno che la porto ed é ancora perfetta, la uso anche al lavoro faccio l'operaia quindi se ti piacciono così vai sul sicuro😉
  • Fatima
    Fatima ·
    In effetti hai ragione ,😂
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosa ·
    Io prenderò le classiche..valuta tu se ti piacciono di più così o satinate tanto lo stesso entrambi, prima o poi, perderanno di lucidità..
  • Fatima
    Fatima ·
    Però satinate sono stupendeeee
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    A me hanno consigliato le classiche, perché tanto si opacizzeranno comunque, quindi meglio non prenderle satinate!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti