Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Settembre 2021 Milano

Fedi nuziali: quante spendere?

Tiziana, il 29 Ottobre 2020 alle 11:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 21
Ciao sposine, vorrei un parere sul giusto budjet per le fedi! Noi le vorremmo molto semplici ma ho visto prezzi altini!!

21 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 30 Ottobre 2020 alle 13:00
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Tiziana, Smiley smile come stai?
    Ti suggerisco di dare un'occhiata ai fornitori della tua provincia in modo tale da chiedere loro maggiori informazioni e inviando delle richieste di preventivo gratuite:

    Fedi nuziali Milano e alle loro promozioni: Promozioni Fedi nuziali Milano

    Vuoi sapere quanto in genere spendono gli sposi per le fedi? Dai un'occhiata qui:

    topic su costo medio delle fedi nuziali

    Dove vi sposerete? Smiley laugh Quale location avete scelto per le nozze?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intendevo a parità di peso e caratura ovviamente, poi stabiliti questi due elementi il prezzo vari moltissimo in base alle marche. Invece alla fine della fiera il prezzo di listino sui mercati resta sempre lo stesso a prescindere dalla marca... intendevo questo.

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 650...le mie le vedi tra le mie foto
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti non mi riferivo a te ma a quello che hai detto “l’oro è oro”...semplicemente no! Altrimenti non ci sarebbero così tante differenze di prezzo a prescindere dalla marca
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Semplicemente non le abbiamo prese vuote.

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dipende...se vuoi oro pieno giustamente paghi di più, se vuoi una fede invece vuota come le vendono in queste grandi catene allora paghi di meno...l’unico problema è che con il tempo le fedi vuote possono deformarsi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie 575 euro in due, oro rosa comode semplici con incisione 👍🏻 Molti altri ci marciano, quelli di Gerla sono onesti!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di Milano, vai da Gerla sui navigli, prezzi top e sconto matrimonio.com👍🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me le fedi, tra i preparativi di un matrimonio, sono le uniche cose per cui non bisognerebbe "tirare la cinghia"... tutto il resto dura un giorno, le fedi per sempre!
    ovvio che non bisogna spendere per forza X mila € (a meno che uno non possa permetterselo, ho letto di una coppia che ne ha spesi 9mila, per dire), ma neanche fare i tirchi e spendere al massimo 300€ per entrambe.
    Secondo me 1000 è un giusto compromesso su cui orientarsi.
    Noi ad esempi le pagheremo 1400, però sono personalizzate e fate da un artigiano (quindi non vengono create in stampo come le classiche, c'è più lavoro da fare)

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    380, ma le ho prese a novembre 2019 prima del caos covid e della salita del prezzo dell'oro, stanno nella mia galleria.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fedi in oro giallo Unoaerre le abbiamo pagate 700€ la coppia. sono fedi 3mm, comode, 5grammi. Abbiamo venduto dell'oro vecchio in un momento particolarmente positivo perché ci è stato valutato parecchio...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile Noi le abbiamo commissionate all'orefice per avere qualcosa di unico, le faremo in oro bianco non lavorato e siamo sui 500€ per entrambe, quindi super soddisfatta! Hai valutato questa opzione?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, posso chiederti più o meno quanto hai pagato e quanto tempo prima del matrimonio le hai acquistate? Anche noi siamo orientati su Blue Spirit 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me le farò regalare dai testimoni (così si usa dalle mie parti). Penso di scegliere la classica fede in oro giallo.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me l'oro è oro non ho preso marche, solo per pagare il nome, acquistate da blue spirit classica bombata ma in oro bianco.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi spenderemo circa 500€. Oro bianco, comfort
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, aggiungo che poi dall'orafo potete farle personalizzare, noi siamo indecisi tra oro bianco naturale ( un color champagne) e oro rosa, penso satinate anziché lucide!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo andati da poco a vedere in una gioielleria, le unoaerre ( francesina da 4 g e comoda da 3,5 mm ) ci ha detto che non spenderemmo meno di mille euro contento che il prezzo dell'oro è salito. Il mio consiglio è di provare ad andare da un orafo che ve le faccia, oltre ad avere un prodotto artigianale credo che spendiate meno!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ti consiglio di andare a provarle per capire. Se la vuoi semplice senza brillantini comunque il prezzo si abbassa

    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tiziana, non credo esista un “giusto budget”, poiché dipende sempre dalle possibilità di ognuno e da quello che si cerca. Se volete fedi semplici ci sono le unoaerre o magari potete guardare nelle catene come Stroili, Bluesprit etc etc.
    Comunque credo che provandole si capisca davvero cosa si vuole, noi eravamo partiti con le francesi e semplici in oro giallo e ora credo che prenderemo le Polello in oro champagne 😂🙈 al doppio del budget iniziale tra l’altro 😥
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione