Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza

Fedi nuziali

Stefania, il 8 Giugno 2020 alle 19:55 Pubblicato in Moda nozze 0 251

Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso?

Il mio sarebbe 500..

Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? Smiley smile

A me piacerebbero oro rosa.. Smiley smile

251 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Ottobre 2020 alle 10:03
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un abbraccio a te!

    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti proprio cosi...un bacio virtuale
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti do pienamente ragione! Anche il mio motto è: "non rimandare a domani quello che puoi fare oggi". Anche io preferisco diluire nel tempo i vari impegni, soprattutto per affrontare tutto quanto con più calma e senza l'ansia di non starci con i tempi. Tra l'altro, l'ombra di possibili chiusure mi porta ad anticipare ancora di più certe cose, di modo che se davvero qualche attività dovesse chiudere per l'aumento dei contagi, almeno mi sono portata avanti.

    Un bacione!

    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male perché io stavo iniziando a vedere in giro ma molti anche commessi mi dicevano è presto prenderle ect poi io sono un tipo che se posso anticiparmi delle cose allora è meglio specialmente che poi penso che sia un problema di molti il poco tempo che si ha a disposizione quando si lavora e conciliare lavoro e tempo libero che coincide con il proprio fidanzato è difficile...anche perché ci piace farle insieme...pensavo che fossi io quella che si vuole troppo anticipare...ma so che ovviamente per le cose che nn posso anticipare nn posso farlo...quindi almeno ci troveremo con delle spese pagandole un po'alla volta in questi mesi che tutto subito...alcune cose ovviamente tutto subito alla fine ma per adesso mehlio cosi...vi ringrazio di cuore
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me, se trovate già adesso un modello che vi piace, potete tranquillamente acquistarlo. Avresti voluto aspettare per vedere se il prezzo dell'oro scende un pochino? Guarda, per come stanno andando le cose, dubito che lo farà...

    La nostra wedding planner ci ha consigliato di cominciare la ricerca delle fedi 8 mesi prima del matrimonio, quindi sarebbe la tua tempistica di adesso.

    Buona ricerca!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 1000 euro circa. Le abbiamo prese in oro giallo della Salvini 🥰
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso due fedi di oro giallo da 3 gr quindi fini non troppo grosse, e ci sono costate 360€ compresa l’incisione.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok avevo capito male !!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate in oro rosa e oro bianco. La mia ha anche dei brillantini. Siamo a 1300€ la coppia
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le fedi Damiani in platino, semplici di 3mm, ci sono costate urca 1900€
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non ci ha alzato il prezzo, ci ha semplicemente detto che se le avessimo acquistate ora il prezzo sarebbe stato più alto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se le avete pagate secondo me non è corretto alzarvi il prezzo..
    • Rispondi
  • Maria Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Maria Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ahimè il costo delle fedi non è stabile e fisso, ma dipende dalle quotazioni dell’oro... io non ci avevo mai pensato e quando siamo andati a comprarle siamo rimasti “sconvolti” dalla cosa 😅 le abbiamo prese identiche a una coppia di amici ma pagate 160€ in più perché loro le hanno prese inizio 2018 con l’oro a quotazioni minime e noi fine 2019 con quotazioni altissime... e abbiamo anche girato molte gioiellerie ma bene o male quello era!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No le abbiamo pagate, ma la misura effettiva e l’incisione ce li fanno una settimana prima.
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie a tutte. Buone cose a voi ...speriamo che questo periodo passi...anche se sappiamo che dobbiamo conviverci ma almeno che la gente lo capisca.un bacio virtuale
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma non le avevate già pagate e ritirate?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che siamo qui per questo😊 baci😘
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene grazie mille per i consigli
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio di cuore baci
    • Rispondi
  • F
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Frosinone
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi dovevamo sposarci il 25 Aprile quindi le avevamo prese a Natale. Ora che siamo andate a riprovarle, la nostra amica orefice ci ha detto che le fedi adesso avrebbero avuto un prezzo estremamente diverso e più alto rispetto a quando le avevamo prese. Purtroppo con la crisi l’oro è salito veramente molto. Se trovi qualcosa ora, prendilo, però stai attenta alla misura, perché per esempio la mia mano varia molto da inverno a estate al mio futuro marito no.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certo secondo me fai benissimo! Anche perché non è detto anzi sicuramente non ci sarà una chiusura totale come c’è già stata ma metti caso che c’è una chiusura di alcune attività tra cui le gioiellerie? Alla fine comunque prima o poi le indosserai non vanno mica buttate 😂😂
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male che esiste questa app perché almeno non penso che sono l'unica a pensare in una certa maniera...infatti la mia ansia era che qualora richiudessero(cosa che non vorrei proprio anche perché nn possiamo permettercelo visto che noi non siamo inquadrati lavorativamente ) ma almeno già ce l'ho...ma ti ringrazio mi rincuori... buona serata
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Maggio 2020 Roma
    Giulia👰🏼💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si alla fine se già sai cosa ti piace....e poi non c’è nulla di male a farsi un’idea intanto...io mica sono obbligata a comprare quando entro in una gioielleria posso anche farmi un’idea! Certi commercianti non li capisco neanche io 🤭 comunque secondo me non fai neanche male a comprarle...così nel caso ci sia una chiusura di gioiellerie o attività commerciali(spero di no la mia è un’ipotesi) stai tranquilla che le hai a casa! Calcola che a noi le ha dovute fare 6 giorni prima il nostro orafo perché aveva appena riaperto dopo il lockdown😓😓 una continua ansia
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per la risposta
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavamo che fossimo strani che non volevamo la data...noi l'abbiamo trovate non troppo doppie a 3mm e 4mm poiché nn mi piacciono sulle dita anelli doppi.noto che non mi stanno bene e quindi stavamo valutando che le abbiamo trovate con gli sconti...solo che possiamo aspettare anche a gennaio e vedremo se ci saranno sconti simili...in gioielleria mi hanno prrso in giro che nn devo pensare alle fedi ma altro ma scusate perché nn vedere che prezzo partono e renderci conto del budget ...invece di vendere certa gente non la capisco...io man mano cosi inizio a pagare un po' alla volta tutto cosi nn mi trovo troppo avvilita sotto sotto sia per stress lavorativo e sia quello economico
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente è un pó presto ma se le trovi a un buon prezzo e ti piacciono perchè no? 🙂 Noi abbiamo fatto incidere una parola per noi significativa con la nostra calligrafia..🙂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 1150€ e abbiamo preso il modello Trama d’Amore di Polello!Fedi nuziali 1


    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Catanzaro
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    660 euro in oro rosa 5 gr
    • Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio fidanzato non vorremmo mettere la data ma solo i nostri nomi oppure una frase...pensavamo di comprare un paio di fedi non classiche ma abbiamo visto i costi e poi nom sappiamo ancora se ce le regalano i testimoni o meno e abbiamo visto un paio di fediclassiche da stroili oppure da bluespirit per il momento poi andremo dalle gioiellerie di zonama mi dicono che è troppo presto e di aspettare ad un mese prima delle nozze...io invece stavo vedendo dove risparmiare e se le trovavo ad un prezzo giusto le volevamo già prendere...che consigliate?noi dovremmo sposarci a giugno...sinceramente non vorrei perdere l'occasione...se no aspetterò a gennaio e vedremo ma cosi nn avremo troppe spese sotto sotto e volevamo anticiparci con i costi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le trovo bellissime !!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco! Secondo me sono le migliori... ero partita con l’idea di prendere un modello con blillanti e cose cosi... poi ho scoperto che sulla mia mano non ci stavano per niente e non erano proprio il mio genere ... il classico non stanca mai!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Piacenza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguali alle mie !!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione