COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Eleonora
Sposa Precisa Maggio 2021 Genova

Fedi Edenly

Eleonora, il 31 Maggio 2020 alle 22:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte/i!

Qualcuno conosce questo marchio o ha comprato le fedi o altri gioielli sul loro sito?

Pare vendano solo online ed hanno fedi bellissime a prezzi davvero competitivi!!!Smiley heart

Attendo vostre..

Buona serata!Smiley winking

13 Risposte

• Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai! Sicuramente troverete un modello che soddisfa entrambi vedrai 🥰
    • Rispondi
  • Romy
    Super Sposa Aprile 2022 Bologna
    Romy ·
    • Segnala
    Di tradizionale a lui piace l'oro giallo e basta(che a me non piace)insomma siamo messi male🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Vabbè magari potete trovare una soluzione un po’ più personalizzata che sia una via di mezzo 😉 noi stiamo pensando ad una cosa del genere, pur rimanendo nel tradizionale appunto!
    • Rispondi
  • Romy
    Romy ·
    • Segnala
    Il mio il contrario...io vorrei la fede classica,mentre lui(che le ha viste online)vorrebbe cose particolari,tipo le fedi celtiche🤦🏻‍♀️Non so come spiegargli che la fede deve stare bene con tutto,orologi,altri gioielli...lui non porta niente e non capisce il mio"dramma"😱
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Sì certo grazie!! Anche se dubito fm me lo lascerà fare.. è molto tradizionalista 🤣
    • Rispondi
  • Romy
    Romy ·
    • Segnala
    Se le prendi online fammi sapere come sono😉
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Anche Glamira ha dei bellissimi gioielli 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Ah ecco, grazie per le informazioni allora!
    Diamo un po’ un’occhiata, ci piacerebbero delle fedi un po’ particolari, bicolore oppure con l’impronta digitale! Vediamo!
    • Rispondi
  • Romy
    Romy ·
    • Segnala
    Eh ti posso capire...io ne ho viste di bellissime anche su Glamira ma il non poterle toccare con mano mi frena un pó.comunque se ti può essere utile come info la misura era sbagliata e mi hanno sostituito l'anello senza problemi.Ci hanno messo un pó perché in mezzo c'erano Natale e capodanno,però anche sotto questo aspetto nessun problema
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala

Ciao Romy! L'ho visto sul tuo profilo ed è molto bello!Smiley heart

Grazie per la tua risposta!

A me le fedi che sono in vendita sembrano infatti bellissimeSmiley love , però l'ansia dell'acquisto senza averle provate le ho..si tratta comunque di un articolo importantissimo!!Smiley ups

• Rispondi
  • Romy
    Romy ·
    • Segnala
    Il mio fm mi ha comprato l'anello sul loro sito,non sono andata a guardare il prezzo perché non mi sembrava carino ma c'era il logo sul pacchetto😂Comunque ti posso dire che lo metto SEMPRE,é in oro bianco con un piccolo diamante ed ha il certificato che ne attesta purezza e autenticità,ce l'ho da 6 mesi ed è perfetto.Sul mio profilo puoi vedere le foto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Eh ma infatti.. volevo appunto sapere se qualcuno li conosce o ha già comprato da loro!
    Ora vediamo, grazie mille!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala

Io mai sentito. I prezzi effettivamente sembrano piuttosto buoni, pero' non so, io non li comprerei mai online senza averli prima visti di persona

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti