Vannuccia
Milano

Fecondazione eterologa

Vannuccia, il 18 Ottobre 2017 alle 22:41 Pubblicato in Future mamme 0 224
Salvato Salva
Rispondi

Buongiorno a tutte. So che sto per parlare in un argomento delicato e sconosciuto a molte, come a me stessa. Io sono sposata da 4 anni (ne ho 35 e 38 il mio marito). Un anno fa abbiamo finalmente deciso di aprire la caccia, dopo diversi mesi di tentativi a vuoto siamo andati dal medico, da li una lunga serie di esami e analisi ed un verdetto - inferitlita'..

ovulo ogni mese, ma i miei ovociti sono scarsi, brutti (chiamateli come volete) e non si fecondano, da qui una sola strada - la ovodonazione..

qualcuna de vuole parlare?

Grazie e un saluto a tutte

224 Risposte

• Elena
    Sposa Abituale Marzo 2013 Trento
    Elena
    • Segnala

Ciao a tutte!! spero state tutte bene e al sicuro!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2019 Ravenna
    Laura
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ok
    馃槣grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Aprile 2018 Cosenza
    Simona
    • Segnala
    Comunque appena riesco a saperne di pi霉, vi aggiorno
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Novella Luglio 2019 Roma
    Natascia
    • Segnala
    Io ho un amh basso solo 0,41 e quindi figurati. Dovresti avere pi霉 possibilit脿 con pi霉 riserva ovarica. Su un ciclo naturale si matura un follicolo solo!!
    • Rispondi
  • L
    Laura
    • Segnala
    Si ma anche oggi mi hanno ricordato L&eta in merito alle probabilit脿! Comunque buoni solo 4 follicoli
    • Rispondi
  • L
    Laura
    • Segnala
    Ti capisco!
    • Rispondi
  • S
    Simona
    • Segnala
    Io vorrei solo affidarmi a persone oneste e coscienziose....lo so forse chiedo troppo...
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia
    • Segnala
    Non 猫 male per nulla alla tua et脿
    • Rispondi
  • L
    Laura
    • Segnala
    Il mio AMH 猫 1,39 na ho prodotto solo 4 follicoli comunque se non va vado per eterologa in Spagna
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia
    • Segnala
    Si come te... Utero in buone condizioni, ma oltre tutto io ho partorito un anno fa naturalmente. Per貌 con l'omologa non ci sono grandi possibilit脿
    • Rispondi
  • S
    Simona
    • Segnala
    Anche a me hanno detto tutti i valori bene, utero in perfette condizioni ( e questo fatto mi fa ridere), semplicemente sconsigliata l'omologa per l'et脿, in quanto si andrebbe a fecondare un ovocita di scarsa qualit脿...con tutte le conseguenze del caso
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia
    • Segnala
    Se hai la possibilit脿 di ricorrere alla convenzione allora vale la pena provare, nella mia regione la fecondazione assistita 猫 riconosciuta eterologa o omologa solo fino a 43 da compiere, per cui tentare sapendo di avere poche possibilit脿 non 猫 facile. Mi dicono che col mio amh non avrei successo, anche se ho un buon fsh
    • Rispondi
  • L
    Laura
    • Segnala
    Si un unico tentativo in convenzione l鈥檈terologa non farei in tempo con la convenzionata anche se sono in lista. Porobabilita 5% dicon con cmq rischio di aborto su meta. Poi prover貌 in caso non andasse eterologa privata forse in spagna
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia
    • Segnala
    Farai egualmente fivet? Anche io ho 45 anni. Mi hanno sconsigliato l'omologa
    • Rispondi
  • L
    Laura
    • Segnala
    Io far貌 un tentativo di Fivet e poi visti i miei vicini 46 anni far貌 eterologa
    • Rispondi
  • S
    Simona
    • Segnala
    Salve ragazze , io sono nuova anche se vi leggo gi脿 da un po'. Anche a me hanno consigliato l'eterologa a Napoli presso il Centro di fecondazione assistita di via Tasso per chi 猫 della zona ma, prima di decidere , volevo avere pi霉 informazioni da qcuna di voi che l'ha fatta...
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic