Valentina
Sposa VIP Aprile 2016 Brescia

Fecondazione assistita: chi di voi?

Valentina, il 19 Dicembre 2017 alle 14:58

Pubblicato in Future mamme 4.900

Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima...
Buongiorno ragazze, chi tra di voi si ricorda di me sa che ho avuto un aborto spontaneo a luglio 2016. Dopo l'aborto ho scoperto di non ovulare più tutti i mesi, cicli sempre irregolari e difficoltà a concepire. Ho fatto molte visite mediche per controllare da cosa questo fosse dovuto. Oggi ennesima visita ed il verdetto: "è meglio che si faccia controllare da una dottoressa esperta in infertilità". E così mi ritrovo dopo quasi 2 anni a prendere appuntamento per quella che sarà la nostra futura strada: la fecondazione assistita. Chi di voi ha fatto questo percorso? Dove siete seguite? Avete avuto il vostro positivo?
Oggi sono veramente giù di morale ma voglio cercare di essere positiva.

4.900 Risposte

• Ally
    Sposa Principiante Luglio 2017 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si, su ovaie e utero sono tt ok! Nn ho problemi col ciclo xké ogni mese arriva. Ti auguro buone notizie!
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa VIP Giugno 2019 Cosenza
    Sofia Online ·
    • Segnala
    Ma le tue ovaie sono apposto cioè ovuli? Io ancora sto aspettando la mia dottoressa cosa mi dirà
    • Rispondi
  • Ally
    Ally ·
    • Segnala
    Mio marito che nn è messo bene e io che nn rispondo, ultima novità che si è aggiunta cn il secondo tentativo. Infatti noi per forza l'ICSI dobbiamo fare, nn abbiamo altre strade. E tu?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia Online ·
    • Segnala
    Ma cosa ti impedisce una gravidanza? Hai trovato il problema? Mi dispiace
    • Rispondi
  • Ally
    Ally ·
    • Segnala
    Ho fatto due tentativi senza arrivare a metà, cioè l'unione tra i miei e quelli di mio marito, perché non rispondo bene alla cura. Credo che ho bisogno di una cura personalizzata e nn di quelle standard di protocollo. Cmq a da fine 2017 che c'è questa storia nella nostra vita..
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia Online ·
    • Segnala
    Ah ok ho letto il tuo amh e nella norma. Per fortuna dai.. Il mio è basso ed ho paura. Tu da quanto provi?
    • Rispondi
  • Sofia
    Sofia Online ·
    • Segnala
    No per il momento.. Non so cosa mi aspetta il tuo amh com'è?
    • Rispondi
  • Ally
    Ally ·
    • Segnala
    Scusa se rispondo adesso, ma stai facendo questo percorso anche tu? Guarda nn so cosa dirti xké neanche su di me so cosa dire.. spero solo, prima o poi, di vedere la luce
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Ottobre 2019 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    Ho scritto venerdì ma nessuno mi ha risposto, sapete darmi notizie della dottoressa baggiani? Qualcuno ha intrapreso il percorso con lei?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Marzo 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Noi a settembre abbiamo fatto il primo tentativo ma purtroppo non è andato bene! Il personale è molto cortese disponibile ma sopratutto sono umani e compresivi! Adesso inizieremo il secondo tentativo! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Marzo 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    Ciao Chiara! Noi a settembre abbiamo fatto il primo tentativo ma purtroppo non è andato bene! Il personale è molto cortese disponibile ma sopratutto sono umani e compresivi! Adesso inizieremo il secondo tentativo! 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    Si, perché i suoi spermini sono pochi ma di buona motilità e forma e la dottoressa dice che con questa potremmo riuscirci
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    Ciao tonia ma ti hanno proposto le uiu con problemi maschili solitamente si fa icsi
    • Rispondi
  • Piccolamia💕
    Sposa Novella Giugno 2017 Catania
    Piccolamia💕 ·
    • Segnala
    Salve ragazze per me e’ la prima volta che provo a scrivere a uno di questi forum,ma da giorni leggo le vostre storie e penso che non ci sia modo migliore che condividere con chi vive le tue stesse problematiche per cercare di superare giorni come queste ...io ieri ho fatto il trasferimento di una blastocisti 🙏🙏
    • Rispondi
  • T
    Salerno
    Tonia ·
    • Segnala
    Grazie mille Giusy! Anche a te
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    Ciao Tonia. Mi dispiace molto. Immagino non sia semplice accettare questa cosa ma, ti auguro che presto voi possiate vedere il vostro positivo. Buona fortuna!
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic