Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena

Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme

Erica, il 8 Gennaio 2019 alle 14:17

Pubblicato in Future mamme 1.054

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!! Forza e coraggio, sosteniamoci 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Colpita dall'esplosione di una bomba di positività... apro il topic di febbraio!! Io non ho la più pallida idea di quando ovulerò, quindi ancora non mi inserisco!!!

Forza e coraggio, sosteniamoci Smiley heart

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

13

14

15

16

17

18

19

20

21

22

23

24

25

26

27

28




1.054 Risposte

  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh ok,allora domani mattina lo faccio 🤞🤞🤞🤞 grazie milleeee
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in farmacia quando ho preso il test mi hanno consigliato la prima urina del mattino... Poi vedi tu... Incrocio le dita per te...
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi è il primo tentativo,diciamo che non ci siamo impegnati tanto,abbiamo avuto rapporti il giorno prima e quello dopo del picco...ma non vuol dire niente,lo so...si puo sempre acciffare la pennuta... mmmm vedo, piu tardi azzardo un test Smiley smile
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco... La paura ce l'avevo pure io infatti c'è stato un momento che non ero più certa di voler fare il test... Poi forse perché era il primo tentativo mi son buttata...
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sonia,augurii 😊😊 anch io sono curiosa,ma ho nello stesso tempo "paura" avendo un ciclo irregolare non so... ho qualche sintomo ma chissaa,che confusione 😭
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per me oggi é il 32 pm... E pur non essendo certa del ritardo ho tentato un test... Risultato positivo... Quindi io ti direi se vuoi tenta già il test.... Io poi ero curiosa avrei voluto resistere ancora fino a sabato ma non ce l'ho fatta...
    • Rispondi
  • Marzy & Fabio
    Sposa VIP Agosto 2017 Napoli
    Marzy & Fabio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazzee,come state?! Novità? Io sono nel mio 2 giorno di ritardo,ma avendo unnciclo irregolare chissà... questa mattina mi sono svegliata con dolori a basso ventre,tipo da ciclo e con un po di disgusto...cira una settimana fa ho avuto una perdita,ma solo sulla carta,rossa ma non troppo... chissaa
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria con quanti gg di ritardo hai fatto il test? rifai le beta come ti ha detto la gine
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che è positivo!!!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sonia non "sembra" è positivissimo! Auguriiiiii!!!! Ma che bei buongiorno stamattina!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Tantissimi auguri di cuore Smiley heart
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Carmen... Io appena fatto... E sembra positivo anche il mio....

    Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme 1
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Luglio 2018 Taranto
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera ho fatto il test... Zero sintomi a parte male al seno e un po' di gonfiore! Ancora non ci credo😍

    Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme 2
    • Rispondi
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti a quale giorno post ovulazione sei ?
    • Rispondi
  • Marianna
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stamattina ho fatto le beta.... Risultato 55.8...la mia ginecologa mi ha detto che tra 2/3 gg devo ripeterlo... Mi sento così in ansia e preoccupata 😕😕
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si fammi sapere speriamo in bene 😊🤞
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore! Speriamo bene!
    Anche mio marito è più positivo e la vive con tranquillità...il mio opposto!
    Ma sobo troppo testarda!!!!
    Allora ti faccio sapere! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi era il nono mese e questo mese lo abbiamo preso in totale tranquillità nessun calcolo niente di niente anche perchè io ero super stressata per via del lavoro infatti incolpavo lo stress anche per il ritardo di questi giorni. Ti capisco comunque,anch'io mi abbatto facilmente per fortuna mio marito è il mio opposto. Ti posso solo consigliare di star tranquilla e viverla in modo meno stressante possibile.😊
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo allora...è il secondo mese che proviamo...ma io mi abbatto facilmente aimè! Allora per sicurezza lo farò e poi riproverò 5 giorni dopo...grazie mille ancora!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho passato da giovedì ad oggi convinta che mi stessero sicuramente arrivando perchè i sintomi preciclo li avevo tutti....oggi infatti ho fatto il test tanto per auto convincermi che stavano arrivando nonostante il ritardo,comunque io ho aspettato 5 giorni di ritardo ma puoi tranquillamente farlo anche dopo il primo giorno che non ti arrivano,al massimo rischi un falso negativo,però i sintomi fanno ben sperare....🤞🤞
    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento molto stanca...seno un po gonfio...ma mi sento tutta gonfia a dire il vero...oggi continuo a far pipì...doloretti al basso ventre...perdite liquide che non ho mai prima del ciclo, qualche giorno fa ho avuto perdite biancastre e leggermente gialline e inodori....molta irritabilità...e cosa mai successa, ieri mattina a colazione, dopo aver fatto colazione ho avuto una voglia incredibile di una fetta di pizza della sera prima. E poi questi giramenti durati tutto pomeriggio dalle 12.30 (avevo già pranzato) fino a oggi pomeriggio tardi.

    Alcuni sono sintomi che mi sembrano preciclo....bo...non voglio illudermi. Dopo quanto ritardo dici di fare il test??
    Congratulazioni per te cara!!!!😍
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I giorni di astinenza devono essere da 3 a 5,quindi abbiamo fatto 4
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io in questi giorni ho avuto dolori che pensavo mi arrivassero da un momento all'altro,mal di testa,male al seno e spossatezza che pensavo mi stessero sia arrivando sia prendendo l'influenza ed invece oggi la sorpresona del test positivo. Quindi potrebbe essere che i giramenti sia collegati alla gravidanza....hai anche altri sintomi?
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Treviso
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho preso un test precoce se domani mattina ho mutanda bianca lo tento... Come già detto ho superato ieri i 30pm ma il mese scorso il ciclo é arrivato a 36pm...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi che va bene! La percentuale dei progressivi veloci non è altissima ma ne ha tantissimi lenti quindi direi che è ok! Vogliono dire molto i gg di astinenza, probabilmente se faceva 3gg solo di astinenza ne aveva di più di veloci (te lo dico perché noi abbiamo notato questa cosa, più gg di astinenza e spermini più lenti e mezzi morti) quindi viva il sesso frequente! Che fa bene a tutto
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Smiley heart Smiley heart Grazie Federica Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Marina in bocca al lupo, spero che tu abbia beccato di nuovo la pennuta, mi ricordo di te nel gruppo di luglio. Incrociò le dita per te 🤞
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2018 Firenze
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, le aspettavo per ieri. Primo giorno di ritardo quasi andato... Mio marito dice di spettare a fare un test, siamo al terzo tentativo post aborto e entrambi molto spaventati di illuderci. Ho tanti sintomi che mi fanno credere di averla beccata tra cui i capezzoli doloranti e nausea da ieri pomeriggio, ma non vorrei suggestionarmi. Aspetterò un altro paio di giorni per il test, speriamo bene!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2017 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo previsto per domani (sperando ovviamente che non arrivi), ho ricevuto l'esito dello spermiogramma di mio marito, la dottoressa mi ha detto che è perfetto.. Chiedo a voi di visionare il risultato.. Grazie.. Ps è stato fatto in un centro di PMA quindi è affidabile

    Febbraio 2019 - le aspiranti future mamme 3
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non arrivano piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ho un ritardo di 4 giorni... test negativo ovviamente Smiley sad

    pare sia essere "colpa" del progesterone che ho assunto in ovuli...anche a voi è successo? quanti giorni ha tardato il ciclo?

    • Rispondi
  • Eri.
    Sposa VIP Luglio 2018 Brescia
    Eri. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rieccomi a chiedervi pareri. Non le aspetto per il 28,e con i test canadesi ho ovulato il 14 (leggero) 15 e 16 e 17 (leggero)... ma abbiamo avuto rapporti anche prima di questi giorni.
    A parte qualche dolore al basso ventre che mi fa pensare che sn in arrivo le rosse, oggi mi sta capitando una cosa strana che mi lascia un po di speranza. Continuo ad avere svarioni e giramenti di testa e non ne soffro praticamente mai. Posso collegarli a una possibile gravidanza? Possono capitare nelle prime settimane o è presto? Magari non centra nulla eh....ma chiedo a voi che siete le mie consulenti!
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, vi aggiorno quando ho novità Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione