Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Precisa Agosto 2020 Roma

Fase 3

Debora, il 25 Aprile 2020 alle 10:07 Pubblicato in Vita di coppia 1 161
Ragazze mi sono svegliata propositiva! Pare che conte il 26 parlerà della fase 2 e delle riaperture graduali, da alcune testate giornalistiche si evince che la fase 2 possa durare fino. A fine maggio massimo giugno lasciando spazio graduale alla fase 3!!!la nostra fase 🤗, io sono positiva mi sposo ad agosto e penso che già per luglio ci possano essere cambiamenti sostanziali poiché i contagi diminuiscono ogni giorno.... Io aspetto fino all ultimo speranzosa, voi cosa ne pensate?

161 Risposte

Ultime attività da Debora, il 27 Aprile 2020 alle 12:32
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quello che ho capito le funzioni religiose verranno disciplinate nelle settimane a venire... Magari c'è speranza che matrimoni di fine giugno possano essere celebrati, io spero anche con la riapertura dei ristoranti che ci siano delle disposizioni per le ville, vediamo come lo disciplineranno... Sicuramente il comparto wedding dovrà ripartire... Si pensa al mare e al turismo non vedo perché i matrimoni non debbano avere speranze
    • Rispondi
  • Iry Goli
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Salerno
    Iry Goli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ieri Conte ha detto chiaramente ke l'avvio della fase 3 è vincolata allo sviluppo del vaccino ...quindi questo anno rientrerà interamente nella fase 2... Le riaperture saranno (giustamente) graduali in modo da evitare un impennata della curva dei contagi... Adesso si tratta di capire le limitazioni che saranno imposte ai matrimoni : maggio è saltato, giungo sarà fortemente limitato.. Dobbiamo capire da luglio cosa succederà.. Nel frattempo speriamo ke le cose vadano sempre meglio 🤞un abbraccio virtuale a tutte
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure ho spostato il mio matrimonio al 2021 ma pure io rispetto le decisioni di tutti..
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad essere positiva.. 💪 io credo pure che c’è la farete ..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho fatto una promessa a mio padre prima che morisse e voglio festeggiare come lui avrebbe voluto. Non volevo parlare di questa cosa, ma è per far capire che ognuno prende le sue decisioni, più o meno serenamente. Comunque ieri Conte ovviamente non ha parlato di fase 3. Aspettate e aspettiamo. Io, con il cuore, vi auguro il meglio e che i vostri sogni si realizzino.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Immagino che anche per te non sia stato facile rimandare il. Tuo matrimonio... Siamo tt fragili e cerchiamo di essere positive abbiamo creato questa chat apposta... Tt qui

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho ribadito molte volte che rispetto le decisioni di tutti, non brucio le speranze proprio di nessuno, ma il MIO matrimonio non si può fare di questi tempi.

    Ognuno fa come crede e come può.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora non parliamo dei matrimoni del 2019 che saranno i paragonabili a quelli del 2020, rispetto il tuo punto di vista poiché capisco che 200 invitati dopo una pandemia non siano sostenibili ma non bruciare speranze

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stavo rispondendo ad Alessia, per capire cosa intendesse. Se ho capito male il commento di Alessia, mi scuso e me ne dispiaccio, ma penso che lei sia l'unica a sapere cosa intendesse.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Alessia, io ho capito. Infatti sono d'accordo con te e sono dispiaciuta per l'eventualità di cui parli, ma, ovviamente, io scelgo secondo le mie esigenze. Esono d'accordo con te praticamente su tutto. Capisco bene le tue ragioni e le condivido, siamo in una crisi economica e sanitaria terribile.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusy scusami ma il. Mio topic è rivolto alle spose di luglio agosto settembre ottobre, maggio e giugno non l'avevamo nemmeno preso in considerazione, si da speranza alle future spose poiché da qui a 4/5/6 mesi le cose possono cambiare notevolmente potendosi ritenere speranzosi di poter celebrare un matrimonio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok ☺️ no problem, anzi io difendo a pieno la categoria.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ovviamente ci saranno restrizioni. Di che tipo non posso saperlo a priori, ma ci saranno. Ragazze, è una strage, la gente muore, bisogna evitare che ci siano nuove ondate e focolai di ritorno. Come si può raggiungere questo obiettivo? Evitando assembramenti. Io volevo invitare più di 200 persone e so, per cultura medica, che ciò è impossibile fino al raggiungimento dell'immunità di gregge. Ripeto, davvero per l'ultima volta, matrimoni più contenuti del mio suppongo si possano fare, ma non so di che tipo. Il mio matrimonio con molti invitati e festeggiamenti assembranti no. Passo e chiudoSmiley laugh Smiley tongue Smiley kiss

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma io sto aspettando i decreti ufficiali, ho solo detto che se così fosse (la probabilità c’è dai su, ma ci vogliamo prendere in giro?) l’economia del settore subirà gravi danni economici perché nessuno è disposto a festeggiare senza niente. Non ho detto che è e sarà così, ma nell’EVENTUALITÀ

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok detta così già è diverso già fai capire che è una TUA OPINIONE non supportata da nessi decreto uffiale... Quindi ti auguro il meglio per il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ormai i matrimoni di maggio e giugno sono annullati credo.
    Almeno salvare quelli da luglio in poi, in maniera normale, perché salterebbero anche tutti quelli estivi e la gente come camperà? Sicuramente il fatturato sarà dimezzato (stando positivi perché sicuramente con tutti i posticipi sarà meno della metà), ma è comunque già qualcosa!
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente se aprono aprono.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma sicuramente, ci mancherebbe.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora devo capire dove hai letto che i festeggiamenti del 2020 saranno diversi dal 2019.... Non c'è ancora nessun decreto..... E mancano 4 mesi ancora... Tu già sai da qui a 4 mesi che i matrimoni 2020 saranno diversi da quelli 2019....mi dispiace ma non ci convinci
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente non saranno come prima i matrimoni..ma magari dopo l estate lentamente ci potranno essere più libertà
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda che io sono sempre stata quella che diceva di aspettare i decreti ufficiali.
    Sto difendendo la categoria dei ristoratori-location e fornitori vari, e sono convinta che si dovrebbe riaprire il prima possibile in maniera normale perché altrimenti fallirebbero tutti.
    Io non ho detto che quest’estate faremo matrimoni senza balli, ho solo detto ipoteticamente, che se il governo non consentirà di fare certe cose, i matrimoni verranno tutti rimandati e per i fornitori saranno guai veri.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Riaprire normalmente ora o a maggio/giugno è irragionevole e rischioso. Ovviamente se intendi per riapertura normale i matrimoni a cui eravamo abituati fino allo scorso anno. Le decisioni del governo non sono di mia competenza, non sono un politologo o un economista, sono un umile medico e parlo relativamente a ciò a conosco in maniera più o meno approfondita.


    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Vibo Valentia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma magari....
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente non parlerà di matrimoni, siamo a maggio e giustamente parlerà di attività di produzione prossime all apertura ma magari si farà luce su tanti argomenti come celebrazioni messe e aperture ristoranti su cui ci possiamo basare
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettate decreti ufficiali.... Seno spostate già da adesso tanto e inutile se pensate questo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sembra di essere già stata chiara. Una vaccinazione di massa permetterà una "eradicazione" del virus. Non ho mai detto che non ci si può sposare prima. Io ho deciso di sposarmi quando potrò proteggere i miei suoceri e mia mamma con un vaccino, per stare tranquilla. Questa è la mia decisione, tu fai come preferisci, io non ho fretta di sposarmi. La tua scelta, per me, è inopinabile e la rispetto umanamente. Non c'è motivo di convincermi diversamente. Mi auguro che per te sia lo stesso, riguardo la mia scelta.

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo, ma le cose sono due: o si riapre normalmente, altrimenti a loro non conviene, o almeno che lo stato li aiuti. Peccato che lo stato pensi solo ai suoi sporchi interessi.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è il risultato dopo aver letto post negativi... Ripeto ma chi l ha detto che st estate farete matrimoni senza ballo senza musica senza niente... Ma chi l ha detto? Ma volete aspettare decreti ufficiali.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A me dispiace per i fornitori, due dei miei sono persone a me care e capisco il loro disagio. Purtroppo ci si atterrà alla legge per come sarà, quando lo sapremo. Per ora non sappiamo ancora nulla e tocca aspettare.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti, non ho detto diversamente. Io, personalmente, preferirei dei festeggiamenti come quelli del 2019, per questo voglio aspettare tempi migliori. Non è uscito nessun decreto, ma come hai intuito anche tu, per un po' la vita di prima non sarà possibile. Attualmente non si sa per quanto. Ripeto, non mi permetto di entrare nel merito delle altrui scelte, il mio commento era incentrato sulla diatriba sugli articoli di giornale. Tutto qui. Un matrimonio è sentito più o meno, in base agli sposi e in base alle loro esigenze. Esigenze personali, per questo sono contenta che ognuno possa scegliere secondo le proprie necessità. Trovo molto bello sposarsi nonostante tutto e tra pochi intimi, come trovo bello sposarsi come da "tradizione", come è bello sposarsi in uno stato estero con un destination wedding, come è bello sposarsi da soli con i testimoni. Sono scelte.

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Agosto 2020 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai parlato di econimia ma hai parlato di sanità e purtroppo non c'è vita i assenza di entrambe le categorie.... L una non deve limitare l altra... Se dovessimo aspettare un vaccino per avere un po di libertà allora Misa che è meglio sposarsi nel 2022!!! A essere positive ci si guadagna di salute
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione