Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Maggio 2021 Catania

Fase 2 e matrimoni

Alessia, il 1 Maggio 2020 alle 22:21 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Ciao ragazze,

secondo voi è possibile che con la ripartenza delle varie regioni meno colpite ci sarebbe più possibilità di riuscire a sposarsi?
Io vivo in Sicilia e la mia regione fortunatamente non è stata molto colpita e fino ad ora la situazione è abbastanza sotto controllo. Dovrei sposarmi a settembre e non ho ancora pensato di rimandare, vorrei aspettare ancora qualche mese. Ma ovviamente è una cosa che ultimamente sto considerando molto. Voi che ne pensate? Di dove siete?

18 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Maggio 2020 alle 16:20
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No entrambe le cose con 50 persone! Oggi avremo la rispostadella chiesa. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quindi pensavi di fare solo la cerimonia non anche il ricevimento con le 50 persone sempre che tutto venga provato?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Inizialmente eravamo 110/120 , ovviamente adesso dovremmo essere solo con parenti strettissimi quindi 40/50.... sempre se la chiesa approva, ma io penso di sì dato che così poche persone potrebbero stare messe una persona a panca😂 incrociamo le dita....avrò la risposta lunedì
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2020 Vicenza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La metà che cosa significa in quanti sarete quindi?
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.. Purtroppo meglio rimandare ma almeno si farà tranquilli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 26 settembre e il viaggio di nozze prenotato per la Sicilia 🤩spero di riuscire a fare entrambe le cose🤞
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Novembre 2020 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!Io provincia di Messina,capo d'Orlando per la precisione.La mia data era il 21 maggio..ma ovviamente era troppo vicina,e abbiamo scelto una seconda data,a novembre.Come dici tu la situazione da noi fortunamente non è stata disastrosa e non ci sono poi così tantissimi casi,e poi in questi giorni ci sono belle notizie.Aspettiamo!!!e Siamo fiduciose😘🐞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2020 Siracusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure siciliana 👍🏼 Ci sposeremo il 5 giugno stiamo solo aspettando la chiesa che ci siamo l’ok per sapere le persone che possono partecipare ( con il nuovo decreto possono esserci anche i parenti stretti) l’unica cosa che non potremmo fare sarà la classica festa al ristorante con musica canti e balli ma pazienza, avremo ugualmente la nostra bellissima cena senza assembramenti visto che saremo la metà . L’importante è sposarsi con le persone più importanti e più care a noi il resto tutto aggiunto🙏
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Napoli ed ho rinviato poco prima di pasqua.. Matrimonio luglio 2020 spostato ad aprile 2021... Effettivamente il Sicilia la situazione è diversa... Aspetta almeno giugno o inizio luglio e poi decidete... Magari riuscirai a coronare il tuo sogno e vincere contro questo schifoso virus!!! Un bocca al lupo!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io siciliana prov di Ragusa e anche io ho due date 25 agosto e 30nsettembre e finora. Luglio aspetterò nuovi decreti o notizie per capire come si svolgerà il tutto e poi deciderò. Ma al momento non me la sento di mollare 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono siciliana e anche io mi sposo a settembre! Io sono positiva per via della nostra condizione.. mi fa ben sperare che in 5 mesi possiamo tornare alle nostre vite.. credo che entro fine maggio arriveremo a 0 contagi e speriamo questo sia sufficiente per lasciarci ritornare alla nostra vita e per celebrare i nostri matrimoni come vogliamo.
    Comunque anche noi aspettiamo qualche altro mese e se cosi non dovesse essere vedremo... ma non voglio pensarci, non sopporterei un rinvio 😔
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sempre 💪🏻❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ci sarà una ripresa che varia regione per regione..teniamo duro 💪🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino quanto sarà stato difficile rimandare. Si ho pensato di aspettare fino a luglio se le cose non cambiano rimanderò. Deve essere un giorno di spensieratezza, non vorrei che i miei invitati e noi stessi vivessimo quel giorno con angoscia o con paura.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari c'è una possibilità di rientro😔
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono siciliana.. Io ho dovuto rimandare ma tu hai ancora tempo per vedere come si evolve la situazione.. Fino a luglio puoi aspettare
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce lo auguriamo tutti..anche noi dovremmo sposarci in Puglia,il problema è che viviamo a Milano 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione