Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Precisa Ottobre 2024 Messina

Fascino della divisa! *_*

Claudia, il 2 Gennaio 2015 alle 22:34 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Buonasera ragazze! Questa sera volevo proporvi un sondaggio!
Molte, io compresa, sono affette da una comune malattia chiamata: fascino della divisa!
Sintomi: sciogliersi di fronte ad un uomo con una qualsiasi divisa indosso, tremore, sudorazione e palpitazione! Smiley xd
Cura: sposare un carabiniere, militare, finanziere, poliziotto, ecc!
E voi ragazze? Quante di voi sono colpite da questa malattia? :p
Io si!
Postiamo le foto dei nostri fidanzati o mariti in divisa.. Comincio io! (Che Però, purtroppo mi devo accontentare solamente di una divisa della banda! E vabbe! Che si può fare, in amore tutto è lecito! ) :*

Fascino della divisa! *_* - 1

10 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 4 Gennaio 2015 alle 23:32
  • Giusy
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figlia di un militare dell'aeronautica e futura moglie di un militare dell'esercito... Sono nata con questa malattia!!!!! Ogni volta che vedo il mio fm sia in divisa che in mimetica mi sciolgoooooooooooo *-*
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si!!!!! A quanto pare!!!
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha fantastico! Insomma sei circondata!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuro!! Lui aveva descritto il lavoro in grandi linee e dalla descrizione poteva fare tutt'altro poi dopo aver dormito da lui se ne esce ma hai capito che lavoro faccio? E io insomma! Stavamo in macchina per andare a lavoro quando me l'ha detto mi sono messa a ridere!!
    • Rispondi
  • India
    Super Sposa Giugno 2016 Lodi
    India ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahaha troppo forte Sara! Vedi?mai dire mai!!
    Smiley xd
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2015 Chieti
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non subisco il fascino della divisa (non mi emoziono a vedere un qualsiasi uomo in divisa) però sposerò un carabiniere.
    Quando l'ho conosciuto in realtà era ancora nell'esercito,quindi ho avuto modo di vederlo vestito con diverse divise e la mimetica credo che non la batterà mai nessuno,era quella che preferivo.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è un militare dell'aeronautica è bellissimo con qualsiasi delle sue divise *-* ma al matrimonio lo voglio in borghese ihihij
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2015 Siracusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm lavora in marina e qualsiasi divisa indossa mi sciolgo !! :Smiley heart lotto fino alla fine xke indossi la divisa al matrimonio !!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia! Mio fm, da quando lo conosco, vive vestito praticamente sempre in divisa...non a caso si sposerà con un abito bianco che ricorda la divisa orientale che veste quotidianamente...confermo che un uomo in divisa acquista un fascino particolare..perchè non solo ha un abito particolare ma ha un sentimento preciso che lo rende realmente un uomo dal carattere e temperamento diverso dall'uomo che non indossa la divisa..

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bisnonno era carabiniere mio padre carabiniere e sono cresciuta tra carabinieri e famiglie di carabinieri ! Ho sempre detto di non subire il fascino e di non volere un uomo in divisa invece ho conosciuto un uomo me ne sono innamorata per poi scoprire che era e' un maresciallo dei carabinieri e per un periodo ha lavorato con mio padre!!! Ah! Ah! Comunque la divisa non la porta!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione