P
Sposa Saggia Settembre 2017 Catania

Fascia porta bebe

Patrizia, il 24 Maggio 2019 alle 11:57 Pubblicato in Future mamme
Mio figlio sente forte l esigenza di stare perennemente a contatto con me e allora ho pensato di comprare la fascia porta bebe...ma vedo solo un modo.per mettere.il bambino..c è possibilità di metterlo anche sdraiato!? O utilizzarlo anhe per allattare?e quale mi consigliate senza spendere troppo!?perché a.me.sembrano tutte uguali 😊
Condividi su:

4 Risposte

• Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    Visualizza messaggio citato

La fascia non può essere troppo leggera altrimenti non terrebbe il peso.

Considera che farà alcuni giri attorno al tuo corpo e i bimbi sono delle stufette, insomma... se siete in giro senza aria condizionata vi farete delle belle sudate in fascia

però sarai certamente comoda
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    Ce ne dovrebbero essere abbastanza di soluzioni diverse... ti segnalo un link ma ce ne sono diverse di pagine che spiegano come indossarla
    https://www.mammapoppins.it/vita-da-mamma/le-migliori-posizioni-con-i-supporti-portabebe/

Fascia porta bebe 1
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    Visualizza messaggio citato
    Cerco una fascia di cotone leggera visto che arriva l estate e dal 4-5 mese userò il marsupio.
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·

Esiste una legatura a culla che permette di tenere il neonato più sdraiato ma è sconsigliata. I neonati andrebbero portati in verticale, pancia contro la pancia della mamma e con le gambette aperte a ranocchietta. E' più facile a farlo che a dirlo.

E' una posizione molto comoda e ci si fanno delle gran dormite anche perchè sono proprio sul cuore della mamma e sentono il suo respiro.

Si può allattare con il bambino in fascia ma è una cosa che io ho sempre trovato molto scomoda. Ho sempre preferito tirare fuori il bambino, allattarlo e poi rimetterlo in fascia.

Io ho preso una fascia elastica qualsiasi su amazon e l'ho usata per i primi mesi, poi verso i 6 ho cominciato a usare il marsupio.

Esistono molto tipi di fasce di vari materiali e dimensioni, dipende anche da quanto conti di usarla.

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti