Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2025 Messina

Faccende di casa 馃懓馃さ

Francesca, il 25 Giugno 2020 alle 12:42

Pubblicato in Vita di coppia 55

Ciao ragazze 馃槝 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare馃槅 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente poi il mio fm sa fare di tutto, gli piace anche...
Ciao ragazze 馃槝 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare馃槅 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente poi il mio fm sa fare di tutto, gli piace anche stirare.... Sono fortunataaa馃ぉ adesso fatemi sapere e commentatee鉂わ笍

55 Risposte

  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi gi脿 conviviamo e ci dividiamo i compiti. Fm 猫 fantastico e mi aiuta in tutto, spesso facendo pi霉 di quanto gli chiederei io Smiley heart E se non lo avesse fatto da solo, glielo avrei imposto Smiley xd sto fuori casa 12 ore al giorno per lavoro, mi sembra il minimo essere aiutata.. Se no paga la donna delle pulizie Smiley xd

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Parina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Lavorando in due mi sembra doveroso darsi una mano entrambi per la casa

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Firenze
    Marianna
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi fin dal primo giorno ci siamo sempre divisi i compiti........ Non ho dovuto dire niente, 茅 stato tutto naturale, probabilmente perch茅 ben educato e gi脿 abituato a fare le cose anche a casa sua.

    Mi reputo una donna molto fortunata!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo sempre aiutati in casa.. Adesso poi che abbiamo una bimba di 8 mesi se non ci fosse mio marito la casa sarebbe veramente un disastro!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo sempre diviso i compiti a seconda di chi ci si trova, se sta a casa lui fa quello che ci sta da fare io idem. Poi ci sono cose che ognuno preferisce fare, tipo lui stira perch猫 猫 pi霉 bravo di meXD io invece sono quella che cucina di pi霉

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si 猫 fantastico 馃ぉ
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non vivessi con il mio compagno comprerei il tampone per verificare la percentuale dei batteri sulle superfici 馃榿
    Quando lo usano, vedere uscire il valore uguale a zero mi dona una sensazione di benessere.... 馃槀
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha io da l矛 ho preso l'ossessione del fornetto a microonde e l'uso attento di tutti i wc pubblici馃槀
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    75%io visto che sono pi霉 tempo a casa e 25% lui che lavora molte ore.. lui si dedica all esterno, lavatrici e il resto io
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Adoro quel programma.
    脠 l矛 che ho imparato a pulire i pomellini della cucina con il filo interdentale... 馃榿馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha in pratica anche io faccio cos矛 馃槀馃槀馃槀馃槀 tipo malati di pulito馃お
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi gi脿 abitiamo insieme, e ci aiutiamo a vicenda!
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi allineo tutto.... A volte ho allineato anche gli asciugamani dei bagni in casa altrui.... 馃槀
    Ti ricordi il film con Julia Roberts dove suo marito ordina tutta la dispensa in modo ossessivo...?.
    Per me quello 猫 il paradiso... 馃榿馃槏
    • Rispondi
  • 馃挄 Bi 馃挄
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    馃挄 Bi 馃挄
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sante parole馃槀馃槀
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha anche io sono super fissata con le pulizie e l'ordine, a livello che non sto in pace se magari c'猫 un soprammobile leggermente spostato 馃お fortunatamente anche lui 猫 molto puntiglioso e attento come me 馃槍
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci divideremo i compiti 馃槉
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Faccio tutto io ..un po' perch茅 lui 猫 negato e lavora molto ed un po' perch茅 ho la mania delle pulizia. Una volta si 猫 offeso perch茅 sono ripassata dove aveva "pulito lui" e perch茅 gli ho detto che quando si spolvera, gli oggetti vanno spostati e spolverati a loro volta prima di essere rimessi a posto. Mi ripete spesso che pulisco sul pulito.

    Per貌 butta la spazzatura, apparecchia e sparecchia, ogni tanto lava i piatti e tassativamente la griglia della carne (la detesto) e quando sto male secondo lui tira tutto a lustro.

    Passo l'aspirapolvere tutti i giorni e mi dice "non potremo passarlo una volta la settimana ?".

    Ovviamente no. Nessuno pu貌 mettere la polvere in un angolo. Neanche tu.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno fa qualcosa, in casa ci viviamo entrambi!
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Ottobre 2021 Milano
    Stefania
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!

    Io sono dell'idea che fare le cose insieme sia sempre la scelta migliore Smiley smile

    Noi conviviamo da un anno e le uniche cose che non gli faccio fare sono le lavatrici, stendere e stirare... per il resto mi aiuta in tutto!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente per la divisione dei compiti!
    Lavoro io come lavora lui, quindi ci si aiuta per la gestione di casa che 猫 di entrambi!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi conviviamo da un anno e mezzo, i piatti li lava sempre lui! Smiley xd per lo pi霉 faccio io ma semplicemente perch茅 faccio orari diversi al lavoro. Bisogna sempre dividere i compiti!! Se un uomo vuole una colf che la paghi Smiley tongue Smiley xd

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo faccio quasi tutto io Smiley tongueSmiley tongue

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assolutamente e senza nessun dubbio dividere i compiti! Smiley xd

    Entrambi dotati di manine per fare le faccende domestiche e sfatare quella imposizione dei secoli passati che 猫 la donna che deve gestire le faccende domestiche!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione