COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

S
Sposa Precisa Settembre 2020 La Spezia

Estero

Silvia, il 27 Aprile 2020 alle 14:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze stavo pensando... qualcuno ha contatti con parenti o amici in Europa o addirittura qualcuna di voi è residente all’estero? Mi chiedevo cosa viene detto negli altri posti, se ci sono prospettive diverse! Per farvi capire, la mia location è per lo più prenotata per matrimoni di stranieri, che per ora hanno posticipato a Settembre e Ottobre e non stanno cancellando!

7 Risposte

Ultime attività da Rita, il 28 Aprile 2020 alle 17:32
  • Rita
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Mah ho metà invitati all'estero, e anche se potessero, in Italia non ci vogliono mettere piede... la situazione è stata dipinta mooolto male. In vari paesi fa comodobparlare di noi, invece che dei loro casini.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    Voli sospesi per Italia fino alla fine del 2020, questo so io dall'estero
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    Mio fratello vive in Spagna e lavora al banco informazioni di un ospedale. Lì muore ancora tanta gente e molti ammalati.
    Abbiamo diversi amici in Austria (abbiamo vissuto lì), non hanno avuto troppi contagi perché hanno chiuso ogni frontiera, ancora adesso non si né entrare né uscire. Per il resto, dopo una iniziale chiusura, stanno conducendo una vita quasi normale.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    Io ho parenti all'estero e più o menosanno messi come noi, fanno un passo per volta
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    Ciao! Io ho i parenti che vivono in Egitto.. c’è il coprifuoco dalle 20 alle 8 ed i ristoranti/ hotel/ palestre sono chiusi.. ma ci si sposta tranquillamente, tranne nei giorni della Pasqua copta.. considera che mio cugino fa su e giù dalla casa al mare (a 500km) alla casa al Cairo, idem mia cugina..
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ciao, ho amici sparsi in tutto il mondo, le prospettive sono più o meno le stesse, alcuni paesi stanno programmando le varie riaperture in base ai contagi, altri si trovano nell'occhio del ciclone con i numeri costantemente in aumento.

Se già è difficile fare una previsione su base nazionale, figurati a livello mondiale...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti