Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Luglio 2019 Genova

Esperte di Nub Theory ?

Valentina, il 27 Febbraio 2020 alle 08:38

Pubblicato in Future mamme 47

Ciao ragazze 馃グ ho finalmente fatto l'ecografia del primo trimestre e fortunatamente e andato tutto bene che e assolutamente la cosa pi霉 importante...e anche se fra qualche giorno avr貌 il test del DNA fetale la curiosit脿 e tanta 馃槵 qualche esperta di Nub potrebbe gi脿 capire se maschio o femmina ? Una...
Ciao ragazze 馃グ ho finalmente fatto l'ecografia del primo trimestre e fortunatamente e andato tutto bene che e assolutamente la cosa pi霉 importante...e anche se fra qualche giorno avr貌 il test del DNA fetale la curiosit脿 e tanta 馃槵 qualche esperta di Nub potrebbe gi脿 capire se maschio o femmina ? Una ragazza esperta di ramzy mi ha detto femmina... Lo spero tanto 馃グ grazie a chi risponder脿 e un abbraccio a tutte 馃グcfb_1586845.jpg


47 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che prender貌 un'ostetrica ma un po' pi霉 in l脿 diciamo verso il settimo mese... Mia cognata l'ha avuta e si 猫 trovata benissimo! Le ha fatto fare praticamente tutto il travaglio a casa e la sta aiutando anche tanto dopo la nascita della bambina. Per il primo figlio secondo me 猫 molto utile
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io ho monitorato ovulazione e TB, arrivato al terzo mese di ricerca
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo arrivi subito s矛! Tu alla fine ce l'hai fatta monitorando l'ovulazione o senza?

    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma che bello!!! mi sembra di averlo visto tra la lista dei corsi che fanno in questo centro. Eh si, penso proprio che le chiamer貌, grazieSmiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mai fatto corsi prima del parto .... Ma ho fatto i corsi di massaggio del neonato dopo la nascita 馃グ questo te lo consiglio vivamente
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il quarto? oh mamma che bello!!!! anche io spero di averne almeno 3...

    Grazie mille per l'info, io sono tentata di fare una telefonata ad uno studio di ostetriche vicinissime casa...so che fanno corsi di ogni tipo e dovrebbero fare anche visite

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita come passa il tempo gi脿 al nido 馃グ馃グ馃グ vedrai che ora che hai deciso di aspettare arriver脿 all'improvviso 馃槵馃槵馃槵馃槵
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 馃グ vedrai che sar脿 stupenda....per me e il quarto figlio ma l'emozione di vederlo e sempre unica ... Io sono seguita esclusivamente dal ginecologo
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!

    Io bene, penso riprenderemo la ricerca quando la nostra piccola Giorgia di 9 mesi far脿 un anno.

    Nel frattempo sono rientrata al lavoro e la piccola ha iniziato il nido Smiley smile

    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Ottobre 2023 Venezia
    Sally
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow Valentina che emozione!! non vedo l'ora anche io di fare la prima ecografia!!! oggi sono entrata nella ottava settimana e mi fanno attendere ancora un pochino. Posso chiederti se tu hai un'ostetrica che ti segue o solo ginecologo?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti a 12 settimane lo dicono cos矛 tanto per provare.. a me il ginecologo ha detto che la probabilit脿 di azzeccarci 猫 tipo del 70%...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Cami grazie !!!! Guarda lui ha detto che potrebbe sembrare una patatina....ma essendo solo in dodicesima settimana nn ha escluso che possano ancora scendere i testicoli 馃槵馃槵馃槵 mi ha dato un razionalissimo 50% 馃榾
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono sicura di vedere il tubercolo genitale bene da questa foto ma se 猫 quello che mi sembra di vedere sembrerebbe orizzontale e quindi dovrebbe essere femmina! Il dottore che ti ha fatto l'eco non ti ha accennato a nulla?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2019 Genova
    Valentina
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefy siii 馃グ馃グ馃グ馃グ dopo il positivo mi sono un po' persa, il sonno ha avuto la meglio 馃グ ho il termine il 7 settembre.... Tu come stai ?
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina, mi ero persa il tuo positivo! Tantissimi auguri!!!! Mi ricordo che eravamo nello stesso gruppo "chi non le aspetta per..."

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione