Aliz
Sposa Precisa Ottobre 2014 Genova

Esperte di fiori?

Aliz, il 17 Settembre 2014 alle 12:27 Pubblicato in Prima delle nozze

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto.

A -24 giorni dal Big Day, non ho ancora scelto il bouquet!! devo andarci in questi giorni...

Mi piacerebbe molto una cosa uguale a questa, ovvero un bouquet solo di mughetto! secondo voi è compatibile con la stagione? e quanto potrà costare?bouquet

oppure, mi piacerebbe molto anche questo, fatto con le succulente e le rose bianche:

bouquet

anche questo secondo voi, è facile da realizzare? (abito in una zona dove i fioristi bravi scarseggiano)...quanto potrebbero chiedermi?

grazie mille

Condividi su:

6 Risposte

• Aliz
    Aliz ·

Io abito a Genova,ma il mio quartiere è un po' sfigatino...

• Rosa
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Rosa ·
    A me piace molto il secondo... Di che zona sei ?
  • Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·

Di nulla... Smiley winking

• Aliz
    Aliz ·

Smiley amazing alla facciazza...ok, mi sa che il mughetto lo lascio perdere!!

mi sa che starò sulle rose o i lisianthus (grazie mille...non li conoscevo, ho cercato delle foto e non sono male!).

• Roxxane
    Sposa VIP Agosto 2015 Cosenza
    Roxxane ·

Per il mughetto ti dico che costa all'ingrosso 50/60 euro tre ramoscelli...è forse uno dei fiori più cari...le rose le troverai sicuramente...altrimenti fiori d'arancio?in questa stagione trovi lisianthus gerbere orchidee...

• Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    Non dovrebbe avere un costo eccessivo visto i fiori che,a prescindere dalla stagione ,possono farti avere! Il mio consiglio è di muoverti subito in modo da poter chiedere a più fioristi e confrontare i prezzi!

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti