COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fede e Ivan
Sposa Precisa Febbraio 2022 Napoli

Esperimento trucco non volontario馃ぃ

Fede e Ivan, il 25 Ottobre 2020 alle 09:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 36
Salvato Salva
Rispondi
Buona domenica ragazze,

Stamattina mi sono truccata come faccio ogni giorno, ma utilizzando dei colori diversi. Ed il risultato mi 猫 piaciuto tanto da segnarmi tutto il procedimento.
Il procedimento 猫 stato il seguente: Crema opacizzanteFondotintaLeggero fard zona alta del zigomoMatita e rossetto rosa anticoMatita occhi Leggeri brillantini ros茅 nell'angolo degli occhiPalpebra bianco perla leggeroMascara PS mancano la sistemazione sopracciglia e le ciglia finte che mi far脿 l'estetista.Vi piace ? 鉂わ笍Esperimento trucco non volontario馃ぃ 1
Esperimento trucco non volontario馃ぃ 2

36 Risposte

Ultime attivit脿 da Fede e Ivan, il 28 Ottobre 2020 alle 14:43
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bianco perla e rosa brillantino nell'angolo degli occhi馃馃槏.
    Thank you 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia
    • Segnala

Mi piace soprattutto quella luce sulle palpebre!馃憦馃徎馃憦馃徎

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Grazie mille tesoro 鉂わ笍 sei gentilissima!
    • Rispondi
  • Grazia
    Amministratrice Roma
    Grazia
    • Segnala

Ma sei stata bravissima, complimenti davvero un bel trucco, raffinato e dal risultato naturale!馃槏馃憦馃徎馃憦馃徎馃憦馃徎

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Grazie mille 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2022 Potenza
    Mary
    • Segnala
    Molto naturale 馃槏
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Chiara
    • Segnala

Ciao bellezza! Ma grazie a te! Continueremo ad aggiornarci sui preparativi Smiley winking

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Si poi poster貌 la foto in cui lo indosso in modo tale che l'effetto finale 猫 del tutto diverso. A differenza della foto il mio ha le maniche lunghe e poi 猫 lungo fino al ginocchio . Poi non so se acquister貌 un altro abito , perch茅 mi frulla per la testa un'altra delle mie idee originali.
    Grazie per l'attenzione, 猫 stato un vero piacere confrontarmi con te. Ti abbraccio 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Inizialmente avevamo pensato anche noi all'inverno, avremmo voluto sposarci proprio il 31 dicembre e festeggiare la sera il veglione di capodanno con un ricevimento ad hoc. Poi per貌 ci 猫 venuta questa idea della "Grande Bellezza" perch茅 Roma 猫 la nostra citt脿 e cornice della nostra storia d'amore quindi abbiamo ceduto sul romanticismo. Gli abiti corti sono molto chic, hanno quel non so che di retr貌 . Sono curiosa, vado a vedere il tuo abito...Smiley shame

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    PS la chiesa anche non ha voluto prendermi prenotazione, andr貌 2021 direttamente
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    L'abito lo puoi trovare tra le prime foto,( corto fino al ginocchio) e poi forse ne acquister貌 un altro ma non lo so ... Ma del resto non ho prenotato assolutamente nulla 馃槀馃槀 2021 iniziamo 鉂わ笍 sar脿 d' inverno il nostro matrimonio quindi troveremo disponibilit脿. Non abbiamo una idea di matrimonio ma sicuramente elegante e semplice 馃槏馃
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Arianna grazie mille馃槏
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

I colori del nostro evento saranno il bianco naturale (tendente all'avorio), il rosso porpora e il colore oro. Un chiaro richiamo ai colori della nostra citt脿, ROMA. Il ricevimento si terr脿 di sera in una residenza storica affacciata su una bellissima vista panoramica su Roma, e il nostro evento sar脿 tutto improntato su questa celebrazione della Grande Bellezza. Per questo motivo sogno un abito all'altezza della location e dello stile che abbiamo in mente: un colore bianco naturale per un abito principesco o a sirena (da valutare quale dei due mi calza meglio) e con una notevole luminosit脿. Ho navigato in internet e ho trovato qualche abito che ha catturato la mia attenzione. Spero di poterne provare uno che mi faccia davvero emozionare Smiley smile E tu? Hai gi脿 un'idea chiara del tuo abito e dello stile del vostro matrimonio?

• Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna
    • Segnala
    Molto bello complimenti 馃槝
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Tesoro si mi piace anche senza treccia, i boccoli sono obbligatori.
    Poi credo che anche in base all'abito si decide. Tu hai qualche idea di abito? Principesco color oro come il trucco ? Immagino che ti piaccia
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Io qualche giorno fa ho scritto un topic proprio per avere qualche consiglio, lo puoi trovare cliccando qui Smiley winking Io nel quotidiano porto i capelli lisci (ho un carr茅 lungo fino alle spalle) ma per uscire o cerimonie faccio delle onde naturali con la piastra. Il mio FM li adora quando li faccio cos矛, in generale dicono che mi donano. Ho un castano/biondo, i capelli li tingo da sola ma il risultato 猫 molto naturale. Diciamo che sono orientata sull'acconciatura n. 3 che trovi nel mio topic: una treccia laterale con applicazione di un fermaglio gioiello dorato (foglie di alloro).

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Chiara s矛 io ho un carr猫 fortissimo che arriva alle orecchie , ma prima li avevo a maschietto proprio.
    Tesoro cambierai idea tante volte, il trucco non 猫 semplice da scegliere.
    Stamattina sono uscita dal bagno dopo truccata e vedendomi ho detto tra me e me" wow non volendo ho fatto un capolavoro", poi mia madre mi ha visto e ha detto sei brava a truccarti, devi farlo da sola: 猫 il trucco adatto a te ! E lei 猫 molto obiettiva ..quindi mi sono convinta... Per i capelli credo che li far貌 crescere a carr猫 lungo , non di pi霉.. per l'acconciatura non ho idea. O uno chignon , oppure i boccoli semplicemente mossi. La parrucchiera 猫 la mia migliore amica e vorrebbe mettermi il prolungamento ma non lo voglio io ! Ho fatto tinte e extension, voglio restare naturale e non rovinarmi pi霉 dato che ho molti capelli馃檹. E tu invece?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

W le spose con i capelli corti!! Smiley xd A me piacerebbe un trucco molto naturale sui toni caldi... magari uno smokey eyes nei toni del marrone e oro... Per貌 molto sfumati e una linea di eyeliner per allungare lo sguardo Smiley smile Sulle labbra un rossetto matt colore nude.

• Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Grazie troppo buona 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Tesoro grazie sei Molto gentile鉂わ笍
    L'asimmetria l'ho causata io pochi giorni fa facendomi le sopracciglia, ma rimedier貌 facendole crescere.
    Ti ringrazio ancora.PS : anche io sono una sposina capelli corti , sei bellissima anche tu 馃槏
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara
    • Segnala

Ciao! A me questo trucco sembra perfetto... sia nei colori che nell'applicazione. Le ciglia finte sono molto belle, anche io le applicher貌. Tuttavia trovo una leggerissima asimmetria nelle sopracciglia... 猫 forse causata dalla matita per sopracciglia? Ad ogni modo hai dei tratti molto belli del viso e credo che potresti tranquillamente truccarti da sola per il tuo matrimonio Smiley laugh

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena
    • Segnala
    No infatti nn sembra cmq sei molto bella
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    In realt脿 猫 pi霉 marcato sulle labbra e occhi ma dalle foto con la luce intensa sembra pi霉 leggero.
    Ti ringrazio 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga
    • Segnala
    Stai bene ma lo trovo semplice per il giorno del matrimonio...
    Poi 猫 una questione di gusto personale.....
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Tesoro ho delle macchiette e brufoletti da sempre ma ormai sono diventata brava a camuffarli . Anni di esperienza da acneica 馃槀 Grazie mille !
    Senza matita non diventa un trucco troppo naturale ?
    Grazie mille 馃槏
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Sery in realt脿 猫 molto marcato sulle labbra e sugli occhi ma dalla foto non si nota. Grazie 鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Arianna
    Esperta Maggio 2021 Varese
    Arianna
    • Segnala
    Hai un viso davvero bellissimo e luminoso senza imperfezioni wow! 馃槝 ti sta d鈥檌ncanto gi脿 cos矛, io leverei la matita nera, ti darebbe quel tocco in pi霉 di effetto wow! 馃槀馃槝
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena
    • Segnala
    脠 un po' troppo naturale x i miei gusti ma hai un bellissimo viso e gi脿 le ciglia finte daranno un tocco particolare e in pi霉
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Grazie mille pia. Sei molto gentile 馃槏!
    • Rispondi
  • Fede e Ivan
    Fede e Ivan
    • Segnala
    Sei dolce e bella !
    Grazie ancora 馃懓鈾ワ笍
    • Rispondi
  • Piaa
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Piaa
    • Segnala
    Trucco molto bello e tu bellissima complimenti!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Maria
    • Segnala
    Semplicemente verit脿 tesoro, hai dei lineamenti del viso molto fini 馃槏 gi脿 sei bella cos矛 e lo sarai ancora di pi霉 鉂わ笍馃挭馃徏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti