COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Principiante Agosto 2020 Aosta

Esperienze senza sintomi

Federica, il 17 Maggio 2020 alle 10:36 Pubblicato in Future mamme 0 15
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, c’è qualcuna di voi che non ha avuto nessun sintomo prima di scoprire il
positivo? Niente dolore al seno? O magari ha avuto più gravidanze e in alcune i sintomi non si sono manifestati prima del positivo? Perché vorrei capire se senza sintomi bisogna perdere la speranza di un positivo oppure no.

15 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 22 Maggio 2020 alle 01:39
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Chieti
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao, io personalmente ho avuto dei sintomi, dolore al seno e leggero dolore da ciclo... Però c'è una mia amica che non ha avuto alcun sintomo ne prima e ne tutt'ora che è al 7 mese! Niente di niente, prima di fare il test aveva solo la certezza assoluta di essere incinta..raro ma può capitare! Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Luglio 2018 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    Io non avevo nessun sintomo di gravidanza anzi qualche giorno prima di fare il test avevo dolori da ciclo ma molto lievi. Solo perché mi sforzavo di cercare qualche sintomo😂 quindi non l' avevo proprio capito. Solo una cosa mi è apparsa subito strana...non volevo mangiare la pizza che è il mio cibo preferito 😂ma l' ho attribuito alla fine Delle abbuffate natalizie. Poi dopo 5 giorni di ritardo ho iniziato ad avere stimolo di vomito, stanchezza e sonnolenza ma anche questo lo attribuivo all influenza. Adesso sono alle 23° settimana.

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    E io che pensavo che non avere sintomi fosse per forza un segno negativo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Nella prima gravidanza nessun sintomo assolutamente. Nella seconda gravidanza abbindanti perdite acquose trasparenti il giorno in cui in teoria doveva venirmi il ciclo 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie ragazze 😍 siete tante quindi!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    Io mi ricordo solo tanto stanchezza e sonnolenza ma non pensavo fosse dovuta alla gravidanza..
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Maggio 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    Io non ho avuto nessun sintomo, né prima né dopo il positivo.. O per lo meno niente che fosse strettamente riconducibile alla gravidanza! 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2019 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    Io con questa attuale gravidanza zero sintomi.
    Con la prima avevo male al seno
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io quando ho scoperto il positvo avevo zero sintomi... ma proprio zero zero. Dopo qualche settimana è iniziata la nausea..poi vomito e senso gonfio (mai dolente però)
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    La mia prima gravidanza è stata tutta senza sintomi... Avevo il dubbio io perché me lo sentivo ma di fisico nulla... Solo dopo forse ho associato un fastidio ad indossare i pantaloni ma non ci avrei pensatose non fosse che mi ricordava quello che è successo ad una mia amica. Anche dopo un pochino di acidità poi passato e nient'altro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    Io non avevo nessun sintomo, ho fatto il test a 6 settimane pensando fosse un ritardo.. niente seno, niente nausea, niente ventre gonfio.. un lieve dolore alle ovaie ma uguale a quello di quando mi arriva il ciclo. L’unico sintomo è stato il test positivo.. 😅 sono iniziate le nausee dopo il positivo, sporadiche fortunatamente.. ma prima zero, non credevo nemmeno di esser incinta
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, grazie 😍 quindi non è detto che ci siano... non perdo la speranza!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Ciao Silvana anche io non avevo sintomi quando ho scoperto di essere incinta! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, grazie per la tua risposta ☺️ Quindi non è tutto perduto 💪🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao Silvana! Io non ho avuto sintomi prima del positivo, se non un forte mal di schiena che però avevo imputato all’arrivo delle rosse.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti