Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

jole
Sposa Novella Agosto 2022 Bolzano

Esperienze al lago di Garda

jole, il 11 Ottobre 2020 alle 20:48 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 5
Buonasera a tutte! Abbiamo appena deciso di sposarci, siamo freschi freschi... Quindi mi guardavo intorno per capire cosa ci potrebbe piacere Smiley smile sono alto atesina, stavamo considerando di fare cerimonia simbolica e ricevimento sul lago di garda, zona brenzone- bardolino circa.. Esperienze, suggerimenti ? Qualcuna ha già fatto una ricerca analoga e ha idea dei costi medi? Grazie Smiley smile)

5 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 16 Ottobre 2020 alle 14:38
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, prova a dare un'occhiata tra questi topic della Community Smiley smile >> Topic su location Lago di Garda

    Spero ti siano utili!😘😘😘

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jole, quest'estate sono stata al matrimonio di una coppia di amici di Bolzano che si sono sposati sul Garda a Lazise, in provincia di Verona. La location era un'azienda vinicola molto bella che si chiama Roccolo del Lago che è anche casa comunale, quindi si può fare il rito civile valido legalmente, oltre a quello simbolico.
    Ovviamente non so dirti i costi perché ho partecipato come invitata, comunque, come saprai, il Garda non è un luogo economico...ma del resto anche in Alto Adige i prezzi sono abbastanza alti (il mio fidanzato è di Bz e anni fa avevamo dato una sbirciata a qualche castello da quelle parti, per curiosità).
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sempre andata "in gita" in qst posti, spero ci sia qualche altra sposina che ti possa aiutare 🤞🏻
    • Rispondi
  • jole
    Sposa Novella Agosto 2022 Bolzano
    jole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Si proprio stasera stavo iniziando a guardare! Ho adocchiato qualche possible posticino ma non ho ancora mandato richiesto i preventivi Smiley smile intanto speravo in qualche esperienza personale di altre spose Smiley smile
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta 🤗
    Hai già provato a dare un'occhiata ai fornitori presenti qui?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione