Loredana
Sposa Novella Dicembre 2017 Palermo

Esperienza con l angolo delle spose 😡

Loredana, il 6 Dicembre 2017 alle 16:50 Pubblicato in Nozze Sicilia

Salve a tutte, Scrivo questo post per render noto a tutti ed alle future spose la mia esperienza negativa con il fornitore @L angolo delle Spose😐vedo qst pagina su qst portale e subito contatto la signora Rita la quale apparentemente si mostra affidabile e disponibile. Effettuo L ordine a maggio io sposo tra una settimana e da allora inizia il mio calvario nonché esperienza poco positiva con L interessata. Le commissiono dei gessetti ed una partecipazione.. mi prepara campioni gessetti( ok con delle modifiche )e partecipazioni a mio parere poco carine e peraltro care. Pertanto non denigro il suo operato e carinamente le dico che voglio risparmiare andando altrove ( ove ho trovato qlcs che oltre che farmi risparmiare mi aggradadi più ) e già iniziarono i primi insulti perché secondo lei avevo preso il suo campione è L ho utilizzato dandolo ad altro fornitore tanto che ho dovuto allegarle la mia partecipazione per farla desistere dal pensiero.... archiviata partecipazione inizia con i gessetti ( mi richiede con la massima urgenza conferma ordine e acconto il tutto 7 mesi prima) ed ovviamente visto che mi sono pure costati è reduce dall esperienza partecipazione le chiedo a settembre di farmi vedere un campione ma la signora non solo mi intima di non disturbarla perché in ferie ma aggiunge che i patti erano altri cioè io non le avevo chiesto di visionare campioni. Peccato che io e la signora siamo di Palermo e passando da casa sua tutto mi sembrava fuorché una casa disabitata quindi ho realizzato che mi prendeva in giro. Mi rassicura che il lavoro L avrebbe consegnato a metà ottobre ( ma così non è stato) io le scrivevo e una volta era in ferie L altra aveva finito il gesso ed infine le era Terminato 100 metri di raso che le avevo fornito perché il suo non mi piaceva tutto qst un mese Dopo ossia il 15 novembre. Le ho chiesto come mai avesse finito quel nastro perché sapevo che non lo avrei trovato uguale e mi ha additata dicendomi che lei del mio nastro non se ne faceva nulla perché di raso doppio è difficile da lavorare per cui dovevo procurarglielo. Alllora ingoio L ennesimo boccone amaro le procuro altro nastro e dopo poco mi ha consegnato il tutto. Mi ha chiesto di scrivere una recensione e le ho detto che era meglio non scriverla perché si è mostrata poco educata saccente e presuntuosa. La signora ha concluso offendendomi perché volevo risparmiare ma avevo comunque scelto una location elegante ( come se la stesse pagando lei)che ho una Laurea e faccio altro perché io sono presuntuosa ed infine mi ha augurato pioggia per quel giorno. Ah si è inventata una storia per farsi compatire dalle altre ragazze sul gruppo ed accaparrarsi la clientela gettando fango sulla mia persona! Bisogna sempre diffidare!!!

Condividi su:

8 Risposte

• Rita
    Palermo
    Rita ·
    Visualizza messaggio citato
    Li ha avuti in largo anticipo
  • Rita
    Palermo
    Rita ·
    Io sono la titolare dell'angolo delle spose...la brutta esperienza l ho avuta io con la cara signora che nn ha fatto altro che minacciarmi dopo la consegna avvenuta un mese prima delle nozze...e quando mi ha incontrata per caso dato che era con il suo attuale marito si è nascosta il viso...dietro una tastiera siamo tutti leoni...diffidate da chi parla solo per farsi vittima
  • Loredana
    Loredana ·
    Si sara le ho proprio risposto così e mi ha detto non proprio fortunata se bagnata 😡
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    Scusaa volevo scrivere riderai!!! 😅
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    😱 non lo conosco questo atelier! In ogni caso l'augurio della pioggia non mi piace proprio! Gliel'hai detto sposa bagnata sposa fortunata? Appena finito tutto cirideraii su 😊
  • Loredana
    Loredana ·
    Si Giulia ci sono riuscita ma ho dovuto ingoiare Bocconi amari e ho dovuto abbozzare a questa continua maleducazione 😐
  • Monica
    Sposa Master Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    Ommioddio..mi dispiace davvero molto. ..
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Giulia ·
    😨😨😨 che storiaccia! Sei almeno riuscita ad avere i gessetti per tempo?

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti